Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 260 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    Ho aggiornato il firmware alla versione 1010.1 , nessun sostanziale migliramento, in particolare rimane non compatibile il DTS come formato audio e non è ancora possibile fare l'avanzamento veloce sugli MKV.

Sembra rimasto tutto uguale a prima.
    Guarda che io l'avanzamento veloce lo posso fare sugli mkv, basta che vado con la freccia verso destra.

salve a tutti, sono nuovo del mondo degli lcd,ho appena acquistato un samsumg 37 b650 e sono molto contento di questo bel televisore, avrei però un problema.
    come si accede ai canali sul digitale terrestre?riesco solo a vedere i canali sull'analogico, al momento della sintonizzazione ho visto che me ne ha trovati una 70ina mi pare, ma non riesco ad accedervi
    cosa devo premere sul telecomando?
    ci sto diventando pazzo
    grazie mille dell'aiuto

Citazione Originariamente scritto da sephroth
    salve a tutti, sono nuovo del mondo degli lcd,ho appena acquistato un samsumg 37 b650 e sono molto contento di questo bel televisore, avrei però un problema.
    come si accede ai canali sul digitale terrestre?riesco solo a vedere i canali sull'analogico, al momento della sintonizzazione ho visto che me ne ha trovati una 70ina mi pare, ma non riesco ad accedervi
    cosa devo premere sul telecomando?
    ci sto diventando pazzo
    grazie mille dell'aiuto
    Prova a posizionarti sul primo ( o ultimo) canale analogico e vai indietro col p- (viceversa avanti p+) così dovresti passare ai canali digitali.Comunque puoi accedrvi anche attraverso la lista canali dove per "A" sono intesi i canali analogici e per "DTV" si intendono i digitali.
    Fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da gigiozz
    lo posso fare sugli mkv, basta che vado con la freccia verso destra.
    Davvero? a me solo sui file divx xvid?

a te su tutti gli mkv funziona o solo su alcuni?

Prova a posizionarti sul primo ( o ultimo) canale analogico e vai indietro col p- (viceversa avanti p+) così dovresti passare ai canali digitali.Comunque puoi accedrvi anche attraverso la lista canali dove per "A" sono intesi i canali analogici e per "DTV" si intendono i digitali.
    Fammi sapere.
    nella lista canali mi appaiono solo quelli segnati con una "A" che sono una 30ina...quando ho fatto la sintonizzazione però ho scelto di effettuarla sia per il digitale che per l'analogico
    non cè un pulsante di selezione diretta?
    non capisco davvero cosa devo fare

Citazione Originariamente scritto da Sberleffo
    mmmm..... pixmania.......buona fortuna....................
    Bastava prenderlo su E-SHOP spedizione inclusa...
    Perchè buona fortuna???

Ho già acquistato una volta su pixmania e mi sono trovato bene.

Cmq è già stato spedito il televisore

Ma mi chiedevo una cosa.......siccome pixmania ha la sede in francia se non erro, mi arriverà il televisore francese con garanzia francese, oppure arriverà il televisore italiano con normale garanzia italiana samsung?

Europea, di solito sono tutti importati dalla polonia...

...io l'avanzamento veloce lo posso fare sugli mkv, basta che vado con la freccia verso destra.
    Anche per i filmati visti via DLNA?
    Gli mkv o avi via USB non avevano e non hanno problemi.
    Il problema è invece presente per filmati (kmv e avi) visti tramite DLNA per i quali non è possibile né andare avanti né indietro ma solo play, pausa e stop.

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    Anche per i filmati visti via DLNA?
    Gli mkv o avi via USB non avevano e non hanno problemi.
    Il problema è invece presente per filmati (kmv e avi) visti tramite DLNA per i quali non è possibile né andare avanti né indietro ma solo play, pausa e stop.
    No via DLNA non ho provato ma credo che non si possa fare, comunque a me lo fa su tutti i files mkv.

Citazione Originariamente scritto da sephroth
    nella lista canali mi appaiono solo quelli segnati con una "A" che sono una 30ina...quando ho fatto la sintonizzazione però ho scelto di effettuarla sia per il digitale che per l'analogico
    non cè un pulsante di selezione diretta?
    non capisco davvero cosa devo fare
    Se ti fa così prova a risintonizzare tutto.

No via DLNA non ho provato ma credo che non si possa fare, comunque a me lo fa su tutti i files mkv.

Se ti fa così prova a risintonizzare tutto.
    si ho effettuato di nuovo la sintonizzazione digitale e adesso vedo i canali digitali nella lista canali
    grazie

Oggi ho aggiornato il firmware della Tv ma cosa vuol dire resettare il dispositovo dopo l'aggiornamento ???

Io non trovo nessun menù che mi faccia resettare la tv.

Poi altro problema oggi stranamente non mi viene riconosciuto piu' nessun canale digitale terrestre mentre altro tv 20 pollici samsumg mi riconosce tutti i canali dtv.

Risolto il problemi del DTV era la SAMSUNG CAM .

Se la inserisco mi da assenza di segnale porca loca mi sa che si e' bruciata l'ho provata anche sul 20 pollici e mi da assenza di segnale

Qualcuno sa come procedere per sostituire una cam samsung ???

Citazione Originariamente scritto da Bios
    Oggi ho aggiornato il firmware della Tv ma cosa vuol dire resettare il dispositovo dopo l'aggiornamento ???

Io non trovo nessun menù che mi faccia resettare la tv.
    Già qualcuno sa spiegarcelo?

Citazione Originariamente scritto da sida973
    Già qualcuno sa spiegarcelo?
    Credo voglia semplicemente dire spegnere ed accendere la tv.

Io ho aggiornato il firmware una settimana fa' e non ho fatto nessun reset.

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    Credo voglia semplicemente dire spegnere ed accendere la tv.

Io ho aggiornato il firmware una settimana fa' e non ho fatto nessun reset.
    Ovvio pure io ho aggiornato 2 volte il firmware ma la cosa strana e' la dicitura di resettare la tv. A mio avviso dovrebbe essere anche plausibile come cosa vista che vai ad aggiornare tutto il sistema della tv dovresti resettarlo per permettere di abilitare le nuove funzioni.

Pagina 37 di 260 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •