Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 260 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3888

per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware

ecco il link:

http://www.samsung.com/download/File...e=FM&language=

mentre per la versione T2W l'ultimo firmware è del 31/10/09

link:http://www.samsung.com/download/File...e=FM&language=
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da frankzappa
    Ciao, ma il firmware sul sito italiano samsung che riporta LINGUA INGLESE va bene per tutti i b650?
    Direi di si, io l'ho caricato senza problemi (poi devi solo stare attento ai settings che ti ritrovi sul TV: la prima volta che feci l'upgrade, ad aprile, me lo mise su country UK)

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    per quel che ne so il decoder interno è uno zapper quindi niente mhp purtroppo. ci sono rimasto male anch'io
    Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    Decodifica la DTT HD, ma non se criptata (come MediasetPremium).
    - Come si comporta in SD?

- Ha lo slot CI+?

Grazie

ho provato queste impostazioni anche se a dire il vero mi sto un pò stancando di fare prove per regolare di questo tipo per affinare la visione. appena possibile contatto samsung.
    cmq, ho messo così:
    100 hz su personale con il primo parametro a 10 e il secondo a 3(per evitare l'effetto soap opera). nitidezza anche a 50 non crea grandi problemi e gli aloni sono quasi impercettibili e ho ridotto anche lo sfarfallio.

ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware
    ciao, grazie per la news
    ...si riesce a trovare il changelog?
    non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
    ...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!

grazie
    Non ho abbastanza spazio per elencare tutto

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!
    Avere la CAM ed essere MHP non c'entrano niente: per MHP serve il bollino blu o gold, quello bianco certifica solo che hai la CAM

Citazione Originariamente scritto da mizia
    ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...
    No, si aggiorna solo da USB.

Citazione Originariamente scritto da LordMauryZ
    non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
    ...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!
    Io faccio gli aggiornamenti da aprile (già 5 o 6 volte), ma non ho mai trovato una release note.
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2009 alle 13:13

peccato niente da rete...

mizia fallo con usb che è una scemenza....scarichi l'exe, lo copi sulla penna...lo esegui, lui ti crea la cartella, poi tu cancelli l'exe e lasci solo la cartella sulla pen drive, ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella.poi inserisciu usb nel tv, vai ad aggiornamento software e segui le istruzioni..

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella
    Ma sei sicuro? Perché la voce Aggiornamento Firmware è sempre disponibile nel menù della periferica USB, e io sono sicuro al 99% di aver eseguito l'aggiornamento da penna con dentro varie altre cose.

Si può fare l'aggiornamento anche se si hanno altri files nella penna,non è consigliato però si può fare .

fatto anche se non saprei dire le differenze. segnala la nuova versione e con dentro anche la vecchia nel caso si voglia fare un downgrade...

Pagina 138 di 260 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •