Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 118 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1757

salve. giusto per curiosità, mi sapete dire che tipo di artefatti genera il motionflow??

Buonasera a tutti
    Ho letto il thread da capo a piedi e noto che non si è giunti ancora a chiarire completamente un quesito importante riguardo questo TV: Cosa si può leggere dalla porta USB?
    Personalmente ho provato a leggere foto e mp3 da chiavetta senza problemi, mentre devo ancora vedere come si comporta con gli HDD e che cosa può leggere a livello AVCHD (m2ts ecc)
    Mi soffermo invece sui contenuti SD: Il manuale del televisore asserisce che si possano leggere video MPEG2 PS. Da quanto ho capito questo formato è quello DVD standard (e presuppongo che sia importante rispettare anche la risoluzione 576i o 576p). Ebbene stasera ho provato con vari programmi a convertire un file mpeg2 TS registrato da satellite in un mpeg2 PS ma ricevo sempre il laconico messaggio 'riproduzione non disponibile'. I file con estensione VOB estratti da un DVD standard (chi più di loro dovrebbero essere MPEG2 PS?) non li vede proprio. Cambiando l'estensione di questi ultimi da .VOB e .MPG mi ridà di nuovo 'riproduzione non disponibile'
    Ma per curiosità.... qualcuno è riuscito a far digerire un MPEG2 PS? O perlomeno c'è un sito sony dove si può trovare un video standard MPEG2 PS che sicuramente è accettato via USB, da cui poter 'prendere le mosse' per capire come convertire allo standard accettato?
    Grazie per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da feisar12
    ...dove si può trovare un video standard MPEG2 PS che sicuramente è accettato via USB, da cui poter 'prendere le mosse' per capire come convertire allo standard accettato?
    Interessa anche a me l'argomento.

Volevo segnalare ai possessori della Wii che può essere utilizzata come Media Center, per info vedere qui

Ciao a tutti,
    Ho appena acquistato quest stupenda TV, e già una cosa un pò mi preoccupa:
    Quando la accendo (a freddo, cioè dopo che sono ore che non la uso), premo il tasto verde del telecomando ed aspetto 15 Secondi !!! perchè effettivamente compaia l'immagine sul TV.
    Se lo faccio quando è calda in un paio di secondi è OK !!!

E' normale?

Grazie e buon anno a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Marcuspia
    Ciao a tutti,
    Ho appena acquistato quest stupenda TV, e già una cosa un pò mi preoccupa:
    Quando la accendo (a freddo, cioè dopo che sono ore che non la uso), premo il tasto verde del telecomando ed aspetto 15 Secondi !!! perchè effettivamente compaia l'immagine sul TV.
    Se lo faccio quando è calda in un paio di secondi è OK !!!

E' normale?

Grazie e buon anno a tutti.
    E' una cosa che all'inizio ha incuriosito anche me.

E' una funzione collegata all' "accensione rapida" (non ricordo se il suo nome è questo o qualcosa del genere)
    In pratica puoi impostare l'accensione quasi istantanea del tv a scapito di un consumo costante di 20W.
    Tieni presente che acceso il TV (32 pollici) consuma circa 70W e spento (anche se in stand by) consuma 0W.

Quindi quando spegni il tv (anche quando è disabilitata l'accensione rapida), per circa 10-20 minuti (non ricordo bene), se la riaccendi, si accende istantaneamente.

Non so se mi sono spiegato bene.....

Sempre IMHO
    Rik

Citazione Originariamente scritto da feisar12
    ...mentre devo ancora vedere come si comporta con gli HDD e che cosa può leggere a livello AVCHD (m2ts ecc)...
    Io ho provato a visionare un pò di demo m2ts, ma devo dire che passando dalla ps3 slim non c'è confronto in temini di qualità, per cui non mi sono soffermato più di tanto su questo aspetto.
    TV: Sony XR-65A80J / KDL-55NX810+kit 3D / KDL-40W5800 / KDL-26EX320 Sinto A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori: Dynavoice Magic F6 + C4 + FX4 / Proson Rumble R8 Console: PS3 Slim Player: nVidia Shield TV NAS: UNRAID 4 HDD 6TB DYI / QNAP TS-431 4 HDD 2TB

mi sono fatto il regalino. ieri sera ho ordinato un 52W5500. ero indeciso tra questo, il 52LE700 e il 55XV635D anche se tra questi due ultimi c'era una differenza di 300€. avevo già ordinato un 52Z4500 ma non era piu disponibile così ho rimandato l'acquisto a dopo le feste.

dovrebbe arrivarmi dopo l'epifania, spero in tempo per milan-juve.

ovviamente ordinato da on*****tore.it in cntr/gno. spero solo che arrivi sano e funzionante!

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato (io ho il 40W5500) che quando ci sono delle carrellate in orizzontale da sx verso dx o viceversa, nella parte centrale dello schermo si nota come una parte più scura, come se la lampada evidenziasse la sua "presenza" non so se mi sono spiegato bene, lo si nota anche con immagini totalmente bianche una parte più scura verticale, esattamente a metà. E' possibile attenuare il problema con impostazioni su retroilluminazione o luminosità?

Grazie.

Qualcuno di voi é riuscito ad inserire un url ke funziona nel widget rss? Potete postarne uno per me? Grazie

Vi chiedo se la differenza tra il 37 ed il 40 per quanto riguarda il contrasto è visibile?

hanno entrambi il dtt integrato hd?

ci siamo quasi...tra giovedì e venerdì dovrei averlo a casa...un bellissimo 52 pollici sony!!

raga dove posso trovare il telecmando per il w5500 retroilluminato?

Arrivato il 52 W5500.

UNA BESTIA!!!

Ho appena finito di vedere Ember su SkyHD. I colori ed il nero sono bellissimi, una profondità che paragonato al televisore precedente (LG 42PG2000) sono 20 anni avanti.

Piccolo neo: un leggero clouding sulla parte sinistra alta dello schermo. Visibile solo nelle scene totalmente buie.

Non mi resta che provare qualche settaggio per ottimizzarlo...

Un piccolo ringraziamento anche a questo sito che mi ha aiutato a fare la mia scelta finale.

Ciao!

Dopo aver letto (a rate) tutto questo thread e anche altri (TV per giocare, ecc), sono indeciso se prendere il 40W5500 o il 40V5500 risparmiando 150 euri con cui potrei comprarmi un lettore BD che mi manca.
    Il mio uso è al 50% DVD e 50% PCgame.
    Quindi da quanto ho capito, per giocare bene i 100hz si disattivono, ma per DVD o BD servono questi benedetti hz in più?
    il contrasto passa da 60000 a 100000 ma nei centri commerciali che sono illuminati non si capisce. il nero è ancora nero sul V5500?
    Grazie
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

personalmente vedendo affiancati un 40v5500 e un 40w5500 in un centro commerciale la differenza l'ho vista ,a favore di quest'ultimo ovviamente...le immagini erano piu contrastate
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 98 di 118 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •