Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 118 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1757

ma io con fifa10 noto un sacco di scie... forse non va bene giocare in mod cinema?

Citazione Originariamente scritto da Akkarin
    ma io con fifa10 noto un sacco di scie... forse non va bene giocare in mod cinema?
    Io gioco a PES2010 mettendo come Scena "Gioco" senza toccare nessun settaggio e non vedo nessuna scia.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

ma nelle specifiche gia mi dice ci+ e' sicuro che devo acquistare la cam? perche poi la fessura e' piccola non sembra ci sia spazio per un altro pezzo

Citazione Originariamente scritto da albert75
    ma nelle specifiche gia mi dice ci+ e' sicuro che devo acquistare la cam? perche poi la fessura e' piccola non sembra ci sia spazio per un altro pezzo
    Sicuro di sapere cosa è una cam?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Modulo_...o_condizionato

Uhm... perché non provi altre modalità -almeno dal nome- più adatte?

Prova questi settaggi

GAMES
    Partendo da scena "Generica":
    Retroilluminazione = 3 (Risparmio Energetico = "Basso" al buio, "No" di giorno)
    Contrasto = 90
    Luminosità = 55 (ma varia molto a seconda del gioco)
    Colore = 50-60
    Nitidezza 5-10 (720p), 10-15 (1080p)
    Motion Flow = Standard/Alto (se il gioco fa avvertire Input-Lag, mettere su "Off")
    Modalità Film = Auto1
    Gamma cromatica = Ampia

Nel menu di eventuali sorgenti esterne:
    Impostazione video-->Uscita Video = Ycbcr (per una corretta rappresentazione dei colori)
    ...in particolare, per la PS3:
    Superbianco = Attivo
    RGB gamma = Completa

trovi i settaggi nella discussione ufficiale dello Z5500 (che vanno bene anche per il nostro)
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Scusatemi vorrei sapere se ho capito bene leggendo le discussioni precedenti, ci sarà un altro aggiornamento del firmware? Se si quando? GRAZIE.

Ho provato a fare un po' di chiarezza, ho googlato un po', ma la confusione è aumentata!
    Volevo cercare di capire a chi dovevo dare la colpa se, in alcune scene dei film in blueray, vedo dei fastidiosi microscatti.
    Da quello che ho capito il problema sta nei famosi 24fp, la nostra tv supporta a pieno questa frequenza?...se si, si attiva con AUTO2?
    Se tutte le risposte sono si , allora il problema è della PS3 slim.
    Posso risolvere il problema in qualche modo?
    Grazie!

AIUTO!!!

Buongiorno foro, è il mio primo messaggio che scrivo qui e vi chiedo aiuto.
    Dopo aver letto svariate pagine di questo forum e di altri, ho deciso di prendere finalemnte il Sony Bravia 40W5500E, unica scelta a mia disposizione viste le finanze e visto che è un ottimo compromesso qualità/prezzo.
    Lo porto a casa, lo collego alla mia xbox 360 in 1080p e.... ORRORE!

Giocando a Resident Evil 5, soprattutto in ambienti tipo corridoi con mattonelle laterali, a video ho degli accavallamenti orizzontali di pixel quando il personaggio gira a destra o sinistra. Me lo fa anche in alcuni filmati!
    Ho provato tutti i settaggi, i cavetti hdmi 24k, ma nulla...

Anche con Fallout 3 me lo fa, ma solo al filmato iniziale in maniera blanda, mentre nel gioco nessun problema.

Che succede? E' il mio Bravia che è da mandare in assistenza?
    Pensate che con un cavetto VGA potrei risolvere il problema dato che la risoluzione è nativa 1:1?
    Infinite grazie a chi mi darà qualche consiglio, vi assicuro che è demoralizzante spendere 1000 euro e trovarsi di fronte quegli orrori.

Citazione Originariamente scritto da ziozetti
    ok e dove la trovo? devo aspettare sta ci+?

[QUOTE=giordanox]Buongiorno foro, è il mio primo messaggio che scrivo quiQUOTE]
    guarda ti posso dire che io con la ps3 ho uncharted ed ho provato varie demo, devo dirti che e' uno spettacolo, se poi giostri con i settaggi va da dio,con i dvd e' anche uno spettacolo, la ps3 li upscala alla grande, ho visto ieri sera con degli amici operazione vlakyrire sembrava un bluray poi ho notato che aggiornando la ps3 all ultimo firmware sono migliorati di molto! ma soprattutto la velocita' del desk

[QUOTE=giordanox]Buongiorno foro, è il mio primo messaggio che scrivo quiQUOTE]
    guarda ti posso dire che io con la ps3 ho uncharted ed ho provato varie demo, devo dirti che e' uno spettacolo, se poi giostri con i settaggi va da dio,con i dvd e' anche uno spettacolo, la ps3 li upscala alla grande, ho visto ieri sera con degli amici operazione vlakyrire sembrava un bluray poi ho notato che aggiornando la ps3 all ultimo firmware sono migliorati di molto! ma soprattutto la velocita' del desk

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    Ho provato a fare un po' di chiarezza, ho googlato un po', ma la confusione è aumentata!
    Volevo cercare di capire a chi dovevo dare la colpa se, in alcune scene dei film in blueray, vedo dei fastidiosi microscatti.
    Da quello che ho capito il problema sta nei famosi 24fp, la nostra tv supporta a pieno questa frequenza?...se si, si attiva con AUTO2?
    Se tutte le risposte sono si , allora il problema è della PS3 slim.
    Posso risolvere il problema in qualche modo?
    Grazie!
    i microscatti li vedi con auto1 e motion su standard o alto? se e' cosi lo fa anche a me e mi hanno spiegato che e' normale, che ci devono essere ogni tanto perche il processore non ce la fa ad elaborare prorpio tutto al 100%, io tengo motion alto e auto1, ogni tanto lo fa ma mi va bene cosi, se poi con un aggiornamento firmware rendono tutto fluido e scorrevole ancora meglio

Citazione Originariamente scritto da albert75
    ....se poi con un aggiornamento firmware rendono tutto fluido e scorrevole ancora meglio
    i microscatti li vedo anche con AUTO 2, che dovrebbe essere l'impostazione giusta per avere i 24fp, in teoria così i scatti non dovrebbero esserci.
    Non vorrei che sia la ps3 che non mando il segnale a 24fp.

albert75, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Pagina 96 di 118 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •