Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 118 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1757

Per i canali SD io mi trovo decisamente meglio con la SCART, per l'HD ho impostato 1080i e uso l'HDMI solo per i programmi HD
    Ultima modifica di Dave76; 19-01-2010 alle 10:09
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Incredibile ragazzi.
    Fino a qualche giorno fa avevo la tv piena zeppa di clouding.

Stasera guardavo un bluray e ho notato una profondità delle immagini paurosa. Nero pesto ovunque.

Prova a mettere un canale radio sky, con sfondo nero et voilà...CLOUDING TOTALMENTE SPARITO!!!

Ora posso finalmente godermi il mio 52 anche con film in ambienti bui.

VOTO FINALE: 10/10

P.s. se qualcuno volesse le mie impostazioni immagine me lo dica.

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88

P.s. se qualcuno volesse le mie impostazioni immagine me lo dica.
    A me farebbe piacere. Grazie

Citazione Originariamente scritto da simonex84
    Per i canali SD io mi trovo decisamente meglio con la SCART, per l'HD ho impostato 1080i e uso l'HDMI solo per i programmi HD
    si ma che palle... ogni volta che cambio canale e passo da uno sd ad uno hd e viceversa devo cambiare anche canale tv e aspettare con conseguente schermo nero... davvero una cosa insopportabile...

Citazione Originariamente scritto da alcio85
    Configurazione Sony w5500 e skyhd (modello pace)
    Chiedo a te e a tutti i possessori del Decoder SKY hd PACE, se avete avuto problemi relativi all'autenticazione HDCP.
    In altri forum ho letto di numerosi problemi di incompatibilità tra decoder e tv che provoca il blocco della porta HDMI con cospicuo esborso di soldi per la riparazione.

io non ho avuto problemi... ma è il decoder pace che quando l'han aggiornato ha bruciato (rotto) le schede hdmi dei tv a cui eran collegati.

bridge wireless

Vorrei sapere se qualcuno sta utilizzando il Tv con collegamento wireless a PC. Inoltre vorrei sapere se esiste un bridge wireless di dimensioni ridotte tipo chiavetta USB.
    Credo che il collegamento debba avvenire obbligatoriamente dalla presa ethernet presente sul tv...giusto?
    Chiedo lumi e pareri al riguardo.
    Grazie.

io non ho avuto problemi... ma è il decoder pace che quando l'han aggiornato ha bruciato (rotto) le schede hdmi dei tv a cui eran collegati.
    Si, io infatti sto aspettando a prenderlo perchè ho paura che possa succedere anche a me!...per quello sto racogliendo testimonianze, magari il nostro TV ha gli anticorpi per questo problema!

Configurazione Sony w5500 e skyhd (modello pace)

Prima di tutto volevo dirvi cosa vorrei:
    Voglio vedere i canali SD e HD così come trasmettono, nel particolare l'AR....
    EDIT
    Avevo letto male...

Sul 40" via scart sono inguardabili...

si ma che palle... ogni volta che cambio canale e passo da uno sd ad uno hd e viceversa devo cambiare anche canale tv e aspettare con conseguente schermo nero... davvero una cosa insopportabile...
    Io mentre faccio zapping uso sempre la SCART se poi decido di vedere un canale HD passo su HDMI

Citazione Originariamente scritto da ziozetti

Sul 40" via scart sono inguardabili...
    Ma via HDMI a parte che non mi tiene il formato corretto dei SD ma poi vedo proprio male, decisamente meglio la SCART
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

@simonex84: scusa la domanda stupida, ma sulla tv hai impostato la modalità smart o wide? dovresti mettere wide.

su sky invece impostare 16:9.

dovresti mettere wide.
    Avevi dato disponibilità per postare le tue impostazioni, potresti pubblicarle? Grazie.

Ma via HDMI a parte che non mi tiene il formato corretto dei SD ma poi vedo proprio male, decisamente meglio la SCART
    Io vedo nettamente meglio in HDMI... rispetto alla scart e poi come detto dovrei passare sempre tra un ingresso e l'altro... una rottura di scatole...

ma sulla tv hai impostato la modalità smart o wide? dovresti mettere wide.
    su sky invece impostare 16:9.
    Su sky ho messo 16/9, sulla tv metto wide, ma se imposto 720p o 1080i da sky i canali sd li vedo tutti stretchati e non posso farci nulla (non posso nemmeno metter la tv su 4/3...)
    Se invece imposto 576p i canali sd li vedo sempre stretchati ma poi posso impostare il tv in modo da mettere lo screen in 4/3 in automatico.

Insomma c'è qualcosa che non va'... i decoder sky sono una schifezza ma che sbaglino addirittura l'ar non è accettabile. Come non è accettabile che quando modifico i parametri per cnali HD in realtà influenzino anche i canali SD

Acquistato sony kdl 37w5500

Alla fine mi sono deciso e l'ho preso.
    Ho anche acquistato la cam e così ho eliminato il decoder digitale terrestre esterno che funzionava malissimo.
    Con un telecomando gestisco tv (canali digitali free e a pagamento) e home theatre (sony).
    La qualità delle immagini mi sembra buona sia in sd che hd.

Accetto consigli sulle impostazioni da chi ha già smanettato sul tv.

Un saluto a tutti.

Pagina 102 di 118 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •