Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 118 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1757

permettetemi di precisare una cosa sul diritto di recesso.
    il famoso diritto di recesso entro 7 o 10 giorni si applica solo per le vendite per corrispondenza come gli acquisti fatti tramite internet e televendite.
    Per gli acquisti fatti nei negozi fisici non è previsto il diritto di recesso tranne nel caso che il negoziante faccia una cortesia al cliente o nel caso che il prodotto sia afflitto da vizio o difetto.
    Nel caso di tenchu123 i casi sono due. Se viene riconosciuto come difetto dall'assistenza hai diritto alla sostituzione del pannello tramite sony. Se invece sony non lo giudica tale allora il negoziante non è obbligato a cambiartelo. Salvo farti una cortesia.
    Se invece l'hai preso tramite internet allora prepara la raccomandata e fatti rimborsare. quello si, è un tuo diritto.
    Spero di essere stato di aiuto.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    permettetemi di precisare una cosa sul diritto di recesso.
    il famoso diritto di recesso entro 7 o 10 giorni si applica solo per le vendite per corrispondenza come gli acquisti fatti tramite internet e televendite.

Giusta osservazione , sono stato impreciso nella risposta. Per le tv probabilmente non c' è alternativa a quella esposta da gianluca, ma per esperienzza personale so che Sony accetta la restituzione di PS3 anche in negozio fisico. Dove l'ho acquistata me la sono fatta sostituire 2 volte per problemi di hd a parer mio troppo rumoroso durante il salvataggio dati. Il negoziante non ha verificato nulla, ha preso atto del mio "recesso" e me ne ha data una terza che poi si è rivelata perfetta. Penso che nei migliori negozi Sony debba dare questa garanzia anche per le tv.

Che io sappia il diritto di recesso c'è anche in negozio se il prodotto è integro e in perfette condizioni con imballo completo e scontrino fiscale con la motivazione che non soddisfa le proprie aspettative...me ne sono avvalso più volte anche con minaccia di chiedere l'intervento delle forze dell'ordine e ho sempre ottenuto il cambio prodotto...non il rimborso, a meno che non siano impossibilitati a cambiarlo con uno uguale o che dichiari caratteristiche diverse da quelle effettive, ma il cambio si, sempre...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che io sappia il diritto di recesso c'è anche in negozio se il prodotto è integro e in perfette condizioni con imballo completo e scontrino fiscale con la motivazione che non soddisfa le proprie aspettative...

Confermo.

Tornando alle TV, ieri ho osservato un w5500 settato come si deve in un centro commerciale...Tra tutte le tv di fascia medio-alta non teme confronti nella riproduzione di sorgenti digitali.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che io sappia il diritto di recesso c'è anche in negozio se il prodotto è integro e in perfette condizioni con imballo completo e scontrino fiscale con la motivazione che non soddisfa le proprie aspettative...
    No credimi. nel tuo caso il negoziante con ogni probabilità non ha voluto creare problemi e te lo ha fatto, ma per legge il cambio merce nei negozi fisici non è obbligatorio. Non esiste nessuna normativa in materia. Ovvio che se il prodotto presenta difetto il 99% dei negozianti non ti fa problemi e te lo sostituisce senza passare per l'assistenza. Se pero' il prodotto non presenta nessun difetto e il cliente lo vuole sostituire anche dopo 10 minuti dall'acquisto, il negoziante puo' negarvi questa possibilità senza infrangere nessuna legge.
    Questo solo per farvi capire che iul diritto di recesso è solo ed esclusivamente riservato agli acquisti effettuati in internet, alle terlevendite, e per catalogo.
    i negozi non sono tenuti a farlo.

Per recesso intendi restituzione dei soldi o anche cambio del prodotto?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

entrambi.
    cmq siamo O.T.

Thumbs up [IMPOSTAZIONI] PER VISIONE DI FILM IN 3D

Eh già, parliamo appunto delle impostazioni che possiamo utilizzare su questo televisore per avere un'ottimale visione 3D dei film in bluray che ultimamente stanno uscendo. Infatti le versioni casalinghe di questi film utilizzano ancora la classica visione stereoscopica con gli occhialini anaglifici. Visto che AVMagazine ci ha gentilmente concesso il suo primo tool per il 3D è giusto approfittarne per scambiarsi opinioni e commenti. Detto ciò, ho provveduto a testare "viaggio al centro della terra in 3D". Inizialmente ho fatto un confronto tra le impostazioni che normalmente sono tarate per la visione ottimale dei film(risparmio energetico al max, luminosità 51-52, temp colore 2, contrasto 88-90 ecc..) ecco in questa modalità si ha una buona visione, ma si può migliorarla di molto. bastano due semplici operazioni, disattivare il risparmio energetico e alzare la luminosità della retro al massimo. Questo aiuterà non poco i nostri ad una visione più rilassata e precisa. Dalla guida ho potuto leggere che gli occhialini all'interno del bluray "san valentino di sangue on 3D" sono più che sufficenti. Questa è una buona notizia perchè aiutano meglio a filtrare i colori primari. Appena ne avrò la possibilità testerò san valentino di sangue e farò un confronto fra gli occhialini dati nella confezione de il viaggio al centro della terra e quest'ultimo. un ultimo consiglio prima di aggiornarci nuovamente, se avete già altri profili preimpostati(premendo il tasto scene) come ad esempio modalità cinema per la visione di film,modalità gioco per le consolle, utilizzate un altro dei profili disponibili e personalizzatelo appunto per la visione dei film in 3d. Di seguito possiamo raccontarci le nostre esperienze su quello che un po alla volta sta prendendo piede, il 3D!

Portato a casa oggi un bel sony bravia 32w5500...
    Dopo averlo testato in analogico, con sorgenti sd (dvd), fullhd (blu ray) e consolle (xbox360) posso affermare con soddisfazione che l'LCD in questione è proprio un bel gioiellino. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ne fossero interessati.

Per tutti quelli che menzionano imput lag evidente nel gioco online di questo splendido tv posso solo zittire coloro che lo sostengono (molti parlano per sentito dire o per supposizioni senza mai aver visto tale bravia in azione) e rassicurare quelli che sono indecisi sul suo acquisto. Ho giocato una mezzora a Cod4 su xbox live (con connessione 4mb) e di imput lag nemmeno l'ombra.
    Gioco ad FPS online da molti anni a livello di clanwar e tornei (molti vinti ) penso quindi di saper riconoscere una vistosa imput lag se presente. Pro gamer andate sul sicuro!

Per questioni di tempo ancora non sono riuscito a valutare il motionflow 100hz per gli eventi sportivi in hd, ma appena ne avrò la possibilità posterò la mia opinione

Se volete usare il w5500 anche come periferica pc, spero che abbiate almeno la decenza di collegarci un quodcore con scheda grafica da urlo, se no non rendereste giustizia a questo splendido tv.
    Ultima modifica di lucarn; 16-09-2009 alle 19:24

ragazzi qualche info su questa TV:

1. tramite USB si possono riprodurre gli mkv?

2. mediante un comune adattatore wifi lo si puo collegare a PC ecc?

3. con canali SD va meglio degli altri LCD?

qualcuno mi sa consigliare che lettore dvd o bluray da abbinare a questa tv??? io ho il 32 pollici, abbinerei il lettore ad un ampli yamaha non con codifiche hd e con casse wharfedale... spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare, io pensavo lg bd390 che legge praticamente tutto o il sony dvp-ns728h che e solo dvd ma con un ottimo upscaling a 1080p... naturalmente accetto qualsiasi tipo di consiglio.
    grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Branco
    1. tramite USB si possono riprodurre gli mkv?

2. mediante un comune adattatore wifi lo si puo collegare a PC ecc?

3. con canali SD va meglio degli altri LCD?
    1. NO

2. Puoi collegarlo in wifi a un router

3. SI

Uso windows vista su pc con wmp 11(il collegamento c'è vedo le cartelle sulla tv) ma non riesco a vedere i file nelle cartelle.
    Che programma potrei usare in alternativa a wmp11 con windows vista?
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

aggiornamento firmware 40w5500

qualcuno ha già aggiornato il firmware del 40w5500? cosa migliora? grazie

Citazione Originariamente scritto da stevac
    qualcuno ha già aggiornato il firmware del 40w5500? cosa migliora? grazie
    Anche io chiedo la stessa cosa per il 32".

http://support.sony-europe.com/TV/do...W_Bravia1570EA

Pagina 48 di 118 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •