Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 118 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1757

Citazione Originariamente scritto da albert75
    GUARDA se imposto tutto a 0 tipo contrasto retro colore e luminosita si vede lo stesso..ed e' fastidioso sembra quasi faretto
    Allora fattelo cambiare o portalo in assistenza!!!

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Niente a me non va ho fatto una scansione dalla tv per la ricerca dei server e mi trova il pc (mi appare l'icona di Windows media Player) e anche PS3 media server, ma quest'ultimo mi dice server non supportato... da che può dipendere? devo forse aggiornare la tv? non l'ho mai fatto...

ps. ho window Vista nel PC

aiuto!!

finalmente ci sono riuscito, ho scaricato l'ultima versione beta del programma ed ora funziona.
    Fantastico sto PS3 mediaserver
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

ragazzi, a me interesserebbe sapere, in particolar modo, come questo tv (il 32'') si comporta con le console (a breve acquisterò una xbox 360), dal momento che, in quanto a risproduzione immagini, ne ho già potuto apprezzare la qualità.
    Input lag (ho letto 50ms in standard e game), scie...ecc...
    grazie mille

Ps: ho visto che esistono anche l'e5520,5510 e 5500...ma qual'è la differenza rispetto al w5500 (mi riferisco sempre ai modelli 32'')?
    Ultima modifica di 19gianlu81; 04-12-2009 alle 11:52

ciao a tutti

Ciao a tutti vorrei qualche informazione sul 32W5500....a breve lo devo comprare e il mio uso sara' soprattutto con la ps3....qualcuno mi dice se ha ritardi nel gioco...scie...input lag ecc vi prego rispondetemi devo saperlo ditemi anche come e' con la ps3 e come si presenta la grafica soprattutto se ci sono cose che saltano all'occhio.....grazie

impostazioni

Ciao ho comprato oggi il 40w5500 .. qualcuno ha dei consigli sulle impostazioni da mettere sia per i canali hd che non? mi dareste una grossa mano (so solo che per le partite devo attivare i 100hz)..
    grazie

settalo come piu' ti aggrada, non mettere filtri correzione colore etc etc metti la retro a 3/4 massimo e per quanto riguarda i 100hz e' a discrezione, poi vai nella correzione bianco e togli qualche punto al blu al rosso e al verde

Citazione Originariamente scritto da ANDRYPS3
    Ciao a tutti vorrei qualche informazione sul 32W5500....a breve lo devo comprare e il mio uso sara' soprattutto con la ps3....qualcuno mi dice se ha ritardi nel gioco...scie...input lag ecc

siamo in due quindi a chiederlo

Citazione Originariamente scritto da ANDRYPS3
    Ciao a tutti vorrei qualche informazione sul 32W5500....a breve lo devo comprare e il mio uso sara' soprattutto con la ps3....qualcuno mi dice se ha ritardi nel gioco...scie...input lag ecc

siamo in due quindi a chiederlo

insomma...è possibile giocare anche in modalità non game senza particolari problemi? e in modalità game, i 100hz sono attivabili? thanks

Ma darsi una letta al 3d no è?!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ma darsi una letta al 3d no è?!
    Lorenzo.
    Be lorenzo se puoi essere cosi gentile da farci un riepilogo te ne saremo davvero grati...solo con la ps3 a me interessa come si comporta...scusa e grazie
    PS3 TUTTA LA VITA!

Citazione Originariamente scritto da albert75
    settalo come piu' ti aggrada, non mettere filtri correzione colore etc etc metti la retro a 3/4 massimo e per quanto riguarda i 100hz e' a discrezione, poi vai nella correzione bianco e togli qualche punto al blu al rosso e al verde
    Grazie dei consigli. che ne pensi delle impostazioni che dicono in questo sito? http://www.digitalversus.it/article-668-5275-16.html

Ho installato oggi il mio W5500 per cui adesso sono anch'io del club!
    Per quel poco che l'ho usato, ne sono pienamente soddisfatto.
    Ho effettuato le regolazioni come suggerito nei vari post e la resa è davvero ottima! Niente male anche la visione della tv in sd, pensavo peggio!
    Mi manca da capire solo una cosa: non c'è il modo di switchare in automatico da tv (analogico a dtt che sia) a hdmi? Cioè, se accendo il sinto a/v collegato sulla hdmi1, devo selezionare manualmente quell'ingresso? Il mio vecchio crt col vhs collegato via scart passava sulla av1 in automatico appena lo accendevo...

mi sembra ci sia questa impostazione non ricordo dove pero'

Citazione Originariamente scritto da leoben
    Mi manca da capire solo una cosa: non c'è il modo di switchare in automatico da tv (analogico a dtt che sia) a hdmi? Cioè, se accendo il sinto a/v collegato sulla hdmi1, devo selezionare manualmente quell'ingresso? Il mio vecchio crt col vhs collegato via scart passava sulla av1 in automatico appena lo accendevo...
    Anche con questo tv se lo colleghi tramite scart al dvd recorder, passa all'av automaticamente. Per l'hdmi invece aspetto di comprare il cavo e poi ti saprò dire.

Sempre IMHO
    Rik

Lorenzo

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Sulla tv non devi impostare niente...mentre sulla ps3 conviene rgb gamma completa e superbianco attivo e dalle impostazioni dvd/bd imposta come uscita video per i film Ycbcr
    Scusa Lorenzo,ma in un altro post si affermava che questi settaggi andavano bene per i Giochi,ma per i Film bisognava necessariamente passare a "gamma RGB limitata",(non ricordo francamente se eri tu a dirlo).Confused???
    Preciso che comunque io li uso su un 32v5500 ma non credo faccia differenza...mi puoi spiegare meglio la situazione?Grazie.
    Complimenti per la tua competenza e disponibilità.

Pagina 88 di 118 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •