Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 118 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1757

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    i microscatti li vedo anche con AUTO 2, che dovrebbe essere l'impostazione giusta per avere i 24fp, in teoria così i scatti non dovrebbero esserci.
    In auto2 hai un pulldown 2:2 quindi ti ritrovi stessa fluidità e stessi microscatti della pellicola originale...per eliminare i microscatti auto1 e MF standard o alto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    i microscatti li vedo anche con AUTO 2, che dovrebbe essere l'impostazione giusta per avere i 24fp, in teoria così i scatti non dovrebbero esserci.
    Non vorrei che sia la ps3 che non mando il segnale a 24fp.
    allora non so se parliamo degli stessi microscatti, prima di tutto con 24p l immagine non e' fluida, ma presenta sempre dei microscatti, ora bisogna vedere se questi microscatti sono sempre presenti ogni secondo del film o lo fa ogni tanto (tipo calo di frame mmentaneo) ed e' cio' di cui parlo io, prova a mettere auto 1 + motion alto dovresti avere un immagine superfluida, con ogni tatno qualche esitazione, ma nulla di grave. magari risolvessero con un firmware

Quelli in auto2 sono microscatti continui...è proprio una scarsa fluidità sul movimento dovuta al fatto che i fotogrammi sono solo 24 anche se vengono raddoppiati in 48 scansioni al secondo...
    Quelli in auto1 sono dei piccoli scatti o incertezze in condizioni particolari dove il calcolo del movimento è più difficoltoso ma la fluidità generale è mediamente ben superiore che in auto2 essendo maggiore il numero di fotogrammi diversi scansionati al secondo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    ...essendo maggiore il numero di fotogrammi diversi scansionati al secondo...
    Lorenzo.
    Quindi, vediamo se ho capito, se metto auto2 e motion su ALTO e vedo dei scatti, la colpa è della pellicola, quindi anche la ps3 non avrebbe nessuna colpa. (infatti se devo essere sincero su alcuni film il difetto è meno percettibile).
    Se metto AUTO1 e motion su ALTO dovrei risolvere in parte il problema di cui sopra!

Ho un 32w5500 e quei microscatti li noto anch'io qualsiasi impostazione utilizzo (però solo in sd,tipo skysd o ddt). Si notano di più nelle partite,a volte sembra quasi un replay e i microscatti diventano dei veri e propri scatti di uno/due secondi. E' possibile non riuscire a risolvere questa cosa,anche con un aggiornamento? Sony si è pronunciata su questo problema?

raga ma posso comandare il decoder sky col telecomando del tv?

Citazione Originariamente scritto da albert75
    raga ma posso comandare il decoder sky col telecomando del tv?
    No!...casomai il contrario!

quello l ho fatto pero' non riesco ad avere tutte le funzioni.
    Mica avete il codice del nostro sony da digitare?
    comunque penso che sony italia dovrebbe rilasciare un aggiornamento soprattutto dopo il passaggio al digitale eppoi potrebbe migliorare l accesso alle impostazioni immaggini in modo da cambiare le impostazioni ad esempio a meta schermo anche per vedere piu' velocemente gli effetti sull immagine che si sta visionando in quel momento
    Ultima modifica di albert75; 22-12-2009 alle 15:08

Ciao ragazzi ho preso ieri questa bellissima tv solo che non riesco a capire alcune cose....

1)I canali che trova dopo la preselezione automatica li mette in modo sparso(di solito altre tv riescono a ordinare almeno i canali rai e mediaset dal 1 al 6 canale)

2) quando vado su "aggiornamento automatico orologio" mi da una scritta "non disponibile nella modalità corrente" stessa cosa quando cerco di andare nelle impostazioni video, come mai?

3)Ho collegato la lan di fastweb alla tv, faccio il test della rete e sembra che mi trovi la connessione, pero' quando sulla voce "APPLICAST" mi appare il seguente messaggio: "impossibile accedere al server di widget: controllare impostazione rete e impostazione ora" adesso la rete penso vada tutto ok, però come faccio a cambiare le impostazioni ora? (e qui si torna al punto uno)

grazie mille

Ho provato a collegare il TV tramite ethernet al PC utilizzando PS3 MEDIA SERVER.E' un programma veramente ottimo per la visualizzazione di contenuti video SD, HD, audio e foto.Mi chiedevo se qualcuno é riuscito ad utilizzarlo anche per i video di YOUTUBE e/o streaming audio/video web
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

mA è possibile collegare la tv direttamente al pc ?Se si dopo come si selezionano le cartelle ecc ?
    Sony KDL-32W5500 & Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da albert75
    comunque penso che sony italia dovrebbe rilasciare un aggiornamento soprattutto dopo il passaggio al digitale
    Perché?
    eppoi potrebbe migliorare l accesso alle impostazioni immaggini in modo da cambiare le impostazioni ad esempio a meta schermo anche per vedere piu' velocemente gli effetti sull immagine che si sta visionando in quel momento

Ussignur!!!

Citazione Originariamente scritto da SgAndrea
    mA è possibile collegare la tv direttamente al pc ?Se si dopo come si selezionano le cartelle ecc ?
    Direttamente no, ha solo accesso a server DNLA.

Citazione Originariamente scritto da SgAndrea
    mA è possibile collegare la tv direttamente al pc ?
    Se hai un router impostando l'indirizzo IP ,il gateway e il server DNS con opportuni software tipo PS3 MEDIA SERVER e credo anche con WMPLAYER 12 puoi accedere ai file multimediali presenti sul PC (video,audio e foto).
    Se non hai un router puoi collegare direttamente il TV al PC impostando i soliti parametri di rete
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Ragazzi, ma vi è mai capitato che mentre giocate o vedete sky, la tv ècome se perdesse il segnale e si risintonizzo sull'uscita HDMI, cioè diventa nero e poi riescono le informazioni tipo come quando si cambia canale, solo che rimane sempre su lo stesso ed esce risparmio energetto scene : gioco uscita hdmi.... vi è mai capitato? a me dopo molte ora me l'ha fatto in giorni diversi e distanti 3 volte

oggi ad esempio me l'ha fatto dopo un mese che non si ferificava.
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Pagina 97 di 118 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •