Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 118 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1757

@itecvu

Se non vuoi farti cazziare da un mod, edita immediatamente tutta la quotatura del messaggio nel tuo post!!!

Da quanto letto pare che non solo i Pioneer sono superiori ma anche il ben più "vecchio" Philips 9613 pare essere superiore

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Da quanto letto pare che non solo i Pioneer sono superiori ma anche il ben più "vecchio" Philips
    letto dove?

Citazione Originariamente scritto da mythos1981
    sicuramente il BE3 migliora le prestazioni del 2
    In teoria BE3 dovrebbe migliorare i segnali in SD e HD, ma mi piacerebbe sapere se rispetto al BE2 il miglioramento è ben visibile o appena percettibile.

Una menzione va fatta per il motionflow che lavora molto bene
    Motionflow e image blur reduction quindi lavorano bene garantendo immagini in movimento più nitide ed una riduzione dell'effetto mosso. Mi pare di aver capito che è stato fatto un passo in avanti anche se secondo te sembra inferiore al Philips 9613.

dico che il w5500 da belle e grosse soddisfazioni in hd
    Non male seppur secondo te sia sempre un gradino sotto al philips.

A prescindere quindi dal presetting di fabbrica che fa schifo, smanettando un po' con il 32W5500 si potrebbe riuscire a valorizzare per bene questo LCD.

Quindi dopo una prima impressione su SD e HD bisognerebbe vedere come si comporta con una console eventualmente. Disattivando i solito filtri potrebbe garantire una buona resa. Giustamente come dici tu,quando uno conosce gli altri modelli e li ha visti in azione o meglio ancora ha la possibilità di vedere le TV una di fianco all'altra allora il discorso cambia. Un Pioneer KRL-32V schiaffeggia anche questo nuovissimo modello della SONY.

OT: Ho due TV a casa,manca solo un 32". Che ci crediate o no sto ancora qui a decidere cosa diamine prendere dopo migliaia di euro spesi per i fratelli maggiori.
    Purtroppo essendo uno che ci capisce qualcosina, la scelta risulta sempre più difficile, perchè sto lì a spulciare ogni singola minchiata. Sono sempre più tentato di attendere qualche mese e valutare i prossimi 9604 della Philips. Maledetto mercato degli LCD.

Edito per dimenticanza:

mythos hai la possibilità di provare la TV con una console? Grazie, ciao.
    Ultima modifica di kibä; 22-03-2009 alle 14:27

DLNA per i video

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    La bomba dell'anno: ho riprodotto file AVC e AVCHD da USB. Estensioni: MTS, m2ts, m2t.
    Sarà difettoso? devo mandarlo in assistenza?
    Mi scuso in anticipo se sto sbagliando modo o comportamento, ma sono nuovo del forum. Volevo solo sapere quali formati di files si possono riprodurre attraverso DLNA, anche i files MKV, AVI e MP4?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tapinaz
    ti riferisci ai KRL-32V ? nel senso che i Pio sono ancora superiori?

ai pio in generale

kiba ho usato una play3 per lettore blu-ray..............intendi provare una play3 come gaming???

l'ho fatto ma solo per farmi una sessione a re5.......

con la play è ottimo del rersto sono 2 sistemi sony.

in riferimento ai tui dubbi:

conmfermo che come fluidita il motionflow del w5500 è ottimo.nn posso paragonarlo al philips perchè su quest'ultimo il filtro hd natural motion e i 100Hz li disattivo...................

per me è inferiore al philips sul dettaglio.................come nitidezza nn c'è paragone......li ho connessi insieme e messi vicini sia con una centralina samsung che sharp hd....................dettaglio philips(il pefect pixel nexia 5100 è eccelso)...............colore e "morbidezza" d'immagine sony.

Da quanto letto pare che non solo i Pioneer sono superiori ma anche il ben più "vecchio" Philips 9613 pare essere superiore

sul dettaglio decisamente si.................

Citazione Originariamente scritto da exacting
    e rispetto ad un 40x4500 va meglio o peggio?? non capisco

grazie

Difficile fare paragoni, viste le caratteristiche diverse dei tv (un 32 lcd con un 40 led) Li ho entrambi in negozio ma con segnali diversi (Sky hd e BD demo sony) Però cercherò di compararli a breve....

Citazione Originariamente scritto da kibä
    Beh facci sapere qualcosa di più cortesemente.
    Una domanda stupida: sbaglio o il 32V5500 esteticamente sembra più carino? A confrontarli dal sito sembra che la barra argentata sotto il marchio SONY sia più visibile sul V5500 che sul W5500. Confermi?

Un promoter SONY mi ha detto che il tempo di risposta dichiarato è di 5 ms, qualcuno conferma?
    La serie V5500 ha la la "barra" trasparente, stile W4000 per intenderci
    La serie W5500 non ha niente di trasparente, la barra è simil cromato
    Per il resto sono pressochè identici!
    Solo la parte frontale del telaio è nero lucido, mentre i lati e il retro è opaco.
    I tasti dei comanti invece di essere nella parte superiore, sono nella zona bassa del lato destro, bisogna farci la mano perchè anche l'ordine è variato rispetto alle serie precedenti.
    Sul lato sinistro invece ci sono diverse connessioni, tra le quali 2 hdmi(non capisco perchè la seconda l'hanno messa qui e non dietro) e la porta ethernet (stesso discorso, secondo voi un cablaggio lan è provvisorio??)
    Come tempo di risposta devo verificare, sony ufficialmente non lo dichiara

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    letto dove?
    Hai visto il post precedente di chi l'ha testato con un Philips ed un Pioneer ??
    Mi pare fosse kiarissimo

Hai visto il post precedente di chi l'ha testato con un Philips ed un Pioneer ??
    sorry mi ero perso il post nella pag precedente,

comunque vorrei la conferma se questo W5500 è inferiore al Pioneer Kuro Plasma (e non ci sarebbe da meravigliarsi molto) oppure al Pioneer LCD con pannello Sharp XL8... in questo caso sarei molto sorpreso visto che i pio lcd sono sul mercato da circa un anno...

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    sorry mi ero perso il post nella pag precedente,

comunque vorrei la conferma se questo W5500 è inferiore al Pioneer Kuro Plasma (e non ci sarebbe da meravigliarsi molto) oppure al Pioneer LCD con pannello Sharp XL8... in questo caso sarei molto sorpreso visto che i pio lcd sono sul mercato da circa un anno...
    Non li ho visti affiancati ma a leggere sulla rete ho la netta sensazione che questi 3 LCD, Pio-Sony-Phil, si equivalgono molto
    Ognuno ha pregi e difetti ma poi soto sotto "sembrano" molto simili

kiba ho usato una play3 per lettore blu-ray..............intendi provare una play3 come gaming???

l'ho fatto ma solo per farmi una sessione a re5.......

con la play è ottimo del rersto sono 2 sistemi sony.

in riferimento ai tui dubbi:

conmfermo che come fluidita il motionflow del w5500 è ottimo.nn posso paragonarlo al philips perchè su quest'ultimo il filtro hd natural motion e i 100Hz li disattivo...................

per me è inferiore al philips sul dettaglio.................come nitidezza nn c'è paragone......li ho connessi insieme e messi vicini sia con una centralina samsung che sharp hd....................dettaglio philips(il pefect pixel nexia 5100 è eccelso)...............colore e "morbidezza" d'immagine sony.

io comprerei questo monitor solo per giocare con la ps3..secondo voi il 100Mhz rispetto al modello v5500 è molto meglio?

Citazione Originariamente scritto da Fr@nkie
    Sul lato sinistro invece ci sono diverse connessioni, tra le quali 2 hdmi(non capisco perchè la seconda l'hanno messa qui e non dietro) e la porta ethernet (stesso discorso, secondo voi un cablaggio lan è provvisorio??)
    credo abbia a che vedere con l'affissione a muro, che visto che sono sì laterali ma molto incassati, danno modo, volendo, di ridurre lo spazio tra muro e tv.

Pagina 7 di 118 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •