Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 118 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1757

è imbarazzante a favore di Sony. L'ho testato con Blu-ray con immagini campione dedicate all'analisi del dettaglio, e risulta molto meno rumoroso e più preciso sui contorni e dettagli più fini.
    Con tutto il rispetto: ma non avevi detto di essere un esperto riguardo Sony?
    Ultima modifica di MAURO80; 24-03-2009 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    In sostanza ti sei pentito del trapasso philips-sony oppure no?
    Lorenzo.

Ne si ne no........hanno peculiarita diverse.................ma dopo 2 gg persi a settare il tv..........sto w5500 mi sta dando soddisfazione

Citazione Originariamente scritto da mythos1981
    Ne si ne no........hanno peculiarita diverse.................ma dopo 2 gg persi a settare il tv..........sto w5500 mi sta dando soddisfazione
    Un informazione "tecnica", ma nella confezione la staffa SU-WL500 é compresa

[QUOTE=alienzero]Arriva puntuale la recensione di HDTVtest
    QUOTE]

dalla recensione pare che ci sia ancora qualche problema di clouding o infiltrazioni,bisognerebbe constatare personalmente nei modelli con polliciaggi più alti! E sopratutto per me che lo uso molto per videogiocare l'input lag è quasi raddoppiato dalla serie w4500

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    nella confezione la staffa SU-WL500 é compresa
    No è a parte.

è migliorata la qualità nella visione delle partite in sd? il motionflow crea ancora arterefatti?

certo che 650 linee risolte sono poche per un full

Citazione Originariamente scritto da m.kselli
    certo che 650 linee risolte sono poche per un full
    Dove lo hai visto? nella recensione sul motionflow dice solo questo:

Sony's Motionflow 100Hz technology has always impressed us as one of the cleanest and least offensive motion-compensated frame interpolation (MCFI) implementations you can find on an LCD TV. True to form, setting [Motionflow] to "Standard" on the Sony KDL40W5500 HDTV did not actually introduce too much of the video-like effect to Tropic Thunder except during motion-intensive sequences such as the gunfight at the start of Chapter 21. That said, since we are purists who cherish the 24p "filmic" look of movies, we preferred not to engage [Motionflow] when watching film-based material.

Mi sono perso qualcosa?

Raffronto diretto tra Z4500 e W5500, ovvero scontro Bravia Engine 2 vs Bravia Engine 3: come rilevato contro il serie 9, i video campione HD che stressano il dettaglio fanno arrancare un po' lo Z4500 e invece il W5500 ne esce pulitissimo. Il serie 9 è ancora ultimo però.
    L'effetto che risulta ai miei occhi mi ricorda molto la differenza che c'era tra un video composito e un s-video, dove col primo i contorni e i dettagli più fini non sono precisi, si muovono, con overshooting.
    In effetti nella teoria una cosa che fa in più il BE3 è lavorare anche sui segnali 1080 (il BE2 solo su SD).
    Peccato che la tecnologia non ce lo consente, mi piacerebbe farvi vedere in qualche modo quello di cui parlo.

Salve a tutti
    se ho ben capito i commenti "dal vivo" si riferiscono al 40 pollici. Volevo chiedere se vi sono differenze (clouding o altro) tra il 40 pollici e il 46 pollici, dato che sarei interessatissimo all'acquisto di quest'ultimo.
    Grazie

x mauroits

cè scritto nel resoconto dei test...650 linee risolte vogliono dire niente sfocatura in sd, ma sicuramente rimane in full, passano gli anni ma questi problemi rimangono con gli lcd

ps: ma lo Z è + fluido e dettagliato di questi nuovi w5500?

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    No è a parte.
    Lo chiedevo perché sul sito SONY negli accessori sulla serie W5500 non é scritto opzionale sul 40", se lo sono dimenticato...

Citazione Originariamente scritto da m.kselli
    x mauroits

cè scritto nel resoconto dei test...

ps: ma lo Z è + fluido e dettagliato di questi nuovi w5500?
    Ma intendi in questa pagina? Mi sento stupido, non lo trovo http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40...Conclusion.htm

Lo Z è comunque un 200hz, certamente più fluido. Più dettagliato è dubbio.

E' scritto nella pagina "calibration", a metà c'è una tabellina con i risultati dei benchmark, con Motionflow spento la TV risolve 300 linee, mentre attivandolo arriva a 650 (era così anche per il W4500). Solo lo Z4500 grazie ai 200hz arriva fino a 1080 linee.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

A mio parere non date troppo peso a queste prove fatte con dvdtest tipo benchmark, lasciano il tempo che trovano...è come se testassimo un automobile su dei rulli.

Talking Preso!!!!!!!!!!!

SONY KDL 40 W5500
    Finalmente oggi lo porto a casa e domani vi farò sapere qualcosa in tanto mi godo lo "SCATOLONE"!!!!!!!!

preso da tufano a casoria Napoli 1400 eurisssssssssss!!!!!!!!

ne ha solo un'altro sono arrivati ieri mattina!!!!!!! costava 1489 mi ha fatto lo sconto di 89 euris!!!!!

ciao ragazzi!!!

https://cid-a30badc19f3d9ada.skydriv...gine%20850.jpg

Pagina 9 di 118 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •