Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 118 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1757

Ciao a tutti, anche io sto seguendo con grande attenzione i nuovi modelli Sony w5500 ed essendo indeciso sul taglio da acquistare (37" o 40") mi son fatto una bella scheda comparativa con tutte le caratteristiche dei 2 modelli e i precedenti 40w4500.

Oltre al passo indietro degli 8 bit da voi già menzionato, al quale non so se sarà possibile ovviare con qualche trucchetto elettronico, mi son chiesto il perchè delle seguenti differenze:

Contrasto:
    32": 80.000
    37": 50.000 (come il 40w4500) strano sia inferiore al 32"
    40":100.000

Consumo:
    37": 179-140 rispettivamente in modalità shop e home
    40": 172-131 Strano che consumi meno il taglio maggiore

Cosa ne pensate? Sembra quasi che il 37" sia quello riuscito peggio...peccato perchè è il taglio che mi interessa di piu.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    No, ci lavoro, e quindi al contrario, lo vendo

Ahhhh allora sei di parte! Non li leggo più i tuoi post

Esperto in particolare su Sony, mi metto a disposizione

Mauroits, colgo l'occasione al volo, ho scritto 2 post fa le differenze tra i vari polliciaggi. Ne conosci i motivi, soprattutto delle anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
    Grazie

Io ho cercato, inutilmente, informazioni sul nuovo bravia engine 3, possiblie che non vengano divulgate le specifiche e il funzionamento?

Citazione Originariamente scritto da 13jump
    anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
    Grazie
    No non lo so, potrebbe essere che il pannello 37" non è dello stesso tipo degli altri polliciaggi, costruito in modo diverso, magari da una fabbrica diversa. Ma non lo so veramente. Vediamo un po' quando esce.

Ciao!
    Sono un felice possessore del W4500...ma mi stavo domandando se vale la pena incominciare a metterlo in vendita per acquistare questo fantastico (?) W5500...che ne dite?!

Di acquirenti del W4500 ne troveresti un bel tot, visto che si fa fatica a trovare adesso.

Interessante!
    ...bisogna però capire se vale la pena cambiarlo o tenerselo e goderselo...

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    Interessante!
    ...bisogna però capire se vale la pena cambiarlo o tenerselo e goderselo...

Si ma a che PRO se hai già un prodotto valido? Non capisco a volte questa corsa al "nuovo" che la gente fa per le TV.

Capriccio?!
    Non solo però...ha delle caratteristiche interessanti come il nuovo Bravia Engine 3, contrasto maggiore, supporto USB per i video (...anche se credo che continuerò a vederli comunque con la X360...), XMB + completo, esteticamente migliore (...secondo me...), bilanciamento del bianco...

se su una sony come la v5500 vedo un dvd o un dvx lo vedo peggio che su una hd-ready?

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    Capriccio?!
    A prescindere dal fatto che sia migliore,allora ti troverai ogni tot mesi con lo stesso problema in quanto la tecnologia continuerà sempre a migliorare. Vuol dire che cambi TV di continuo

lavoro in una nota e grande catena di elettronica......

il w5500 è in arrivo a fine mese almeno il 32" prezzo al pubblico 1099€

pensatre che neanche il merchandaiser sony lo ha visto acceso sto tv.mi ha detto che lo avrebbe visto venerdi scorso......aspettiamo che ripassi in negozio.

nel frattempo mi è arrivato il v5500 e devo dire che nn è male anche se nn l'ho provato a fondo........

di sicuro il pannello del 32w5500 cosi come le lampade differiranno dal modello 40"(ormai è risaputo che dai 40" pollici in su troviamo il meglio dell'elettronica e dei pannelli,cio nn vale solo per sony).

io ho preso un philips 9603(mi riferisco ai 32") perchè il w4000 sull'hd era eccelso(o meglio ha i soliti problemi degli lcd),ma sulla sd nn era un granche'(questo è uno dei punti dove il philips era superiore).

quando arriva lo testo per bene e vi faccio sapere.......se mi convince lo prendo.......sempre sapendo che a giugno arriva il philips 9604

AVVISO PER TUTTI
    Questa è una discussione ufficiale, come ormai saprete esiste un regolamento integrativo per le discussioni ufficiali (gli annunci in capo a questa sezione del forum lo descrivono minuziosamente), vi pregherei, quindi, di evitare commenti che non siano strettamente collegati ad argomenti tecnici sulla serie oggetto della discussione, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 4 di 118 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •