Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1757

Citazione Originariamente scritto da Emile87
    esattemente questo volevo dire.. inoltre il v5500 ha un imput lag ancora inferiore al w4500
    l'accoppiata ps3.v5500 per chi vuole giocare alla ps3 è la migliore e lo dico con la sicurezza dovuta dalle mille prove che fatto
    La mancanza dei 100hz e il minore contrasto quanto incide sulla qualità durante la visione di film? Ho una ps3 e sicuramente ci giocherò, ma la qualità di immagine mi interessa

Prestate attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Inoltre vi ricordo che non sono consentiti confronti con altre serie, nelle discussioni ufficiali (utilizzate l'area "Display e TV LCD full HD" per i confronti).
    Nicola Zucchini Buriani

La mancanza dei 100hz e il minore contrasto quanto incide sulla qualità durante la visione di film?
    Per i 100hz il discorso è soggettivo.Personalmente preferirei un pannello che se la cavi decentemente da solo senza estrogeni del genere.

Il livello di contrasto lascialo perdere, se mai, dovresti chiederti se cambia il livello del nero tra i W ed i V o più semplicemente, se montano la stessa tipologia di pannello.
    Ultima modifica di MAURO80; 26-03-2009 alle 21:48

Ho letto i post precedenti e mi appresto ad acquistare un televisore Sony serie 5500. In considerazione delle porve eseguite, e del fatto che io userò il televisore principalmente per la visione dei film o come Tv con DVB-T, ritenete sia meglio il modello v a 50 Hz, che da quanto letto consentirà anche una migliore fruibilità con console di gioco (per adesso possiedo la PS2, ma in futuro vorrei implementare a PS3), o il modello W a 100 Hz che garantisce una maggiore fluidità delle immagini? Per il resto, a parte la differenza di contrasto dichiarata a favore del modello w, i due televisori paiono identici. Grazie

io ho il 32 w 5500 e con i videogiochi mi trovo benissimo... di input lag non ne ne ho proprio riscontrato...

Citazione Originariamente scritto da miki7163
    ...
    Emile87 ha detto la sua riguardo i due modelli. Io non ho fatto test per valutare l'input lag, per ora c'è la sua parola, che non è di certo la bibbia.

Avrei una domanda riguardo il 40w5500: ho visto con i miei occhi da mediaworld un confronto "live" tra una tecnologia 200MHz (40Z4500) e una a 100MHz (40W4500). C'era una partita su Sky HD. Devo dire che, a parte le regolazioni (lo Z4500 aveva colori smorti) c'era una differenza tangibile tra lo Z4500 e, non solo il W4500, ma anche rispetto a tutti gli altri LCD della parete (sono tanti...) I famosi artefatti attorno ai giocatori in movimento che creano un fastidioso alone-sfuocatura erano assenti solo nello Z4500. Sembrava un CRT, da questo punto di vista.

A me interessa molto la performance del TV nelle partite di calcio e la mia domanda è: il Bravia Engine III del W5500, secondo voi consente, a differenza del EII, di evitare quei fastidiosi aloni/artefatti attorno ai giocatori nei movimenti veloci? Può essere che la differenza tra lo Z4500 e gli altri fosse dovuta solo alle impostazioni settate dai tecnici di Mediaworld? Oppure il tanto sbeffeggiato 200MHz, nelle partite di calcio fa davvero la differenza?

Spero di essere rimasto il + possibile in-topic

Grazie

In effetti, come hanno già detto altri utenti, il BE3 (a differenza del 2 che operava solo sui segnali SD) opera anche su segnali HD

Non resta che aspettare un BE3 a 200Hz ma questo è un altro discorso....

E cmq scusa l'appunto, ma siono 200Hz e non Mhz....
    KDL-40Z4500 - KDL40NX700 (In arrivo) - PS3 - Sky HD

Il 200hz sbeffeggiato in realtà io lo apprezzo molto, proprio sulla SD o anche HD su video veloci come lo sport.
    In questo caso parliamo di 100hz, e comunque di tecnologia motionflow che fluidifica il movimento, il 200hz raddoppia il lavoro.
    Spesso il motionflow si preferisce disattivarlo sui 24p, per godere delle immagini come si è abituati a vederle al cinema.

Ok grazie

Qualche possessore però ha già avuto modo di vedere una partita di calcio (in HD) sul W5500? Ci sono quegli artefatti o si scompone meno del W4500?

interessa anche a me! le partite di calcio sia in SD che in HD sono sempre stati il tallone d'Achille degli lcd...con questo w5500 ci sono miglioramenti? il BE3 e il motionflow pro 100 funzionano?

cmq le foto sono stupende si vede davvero bene dettaglio e contrasto eccellenti! sono state fatte a un 32"?

Si,32"

Qualcuno ha avuto modo di testare il W5500 con una console? O meglio, qualcuno può confermare quanto ha scritto emile87?

Io l'ho provato con ps3 ed è una goduria assurda,i 100hz funzionano da dio e fluidificano in maniera incredibile il gioco

Di imput lag sinceramente non ne ho notato,ma puo essere perchè non ho l'occhio allenato

Cmq è con i blu-ray che piu mi ha steso,incredibile la definizione e i neri

Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •