Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 395

Citazione Originariamente scritto da emmebivi
    alla hdmi 3 di un 37d65 ho spesso collegato (punto-punto) una videocamera fullhd senza avere mai problemi.
    hai provato a collegarti alle altre hdmi?
    hai provato a collegare altro alla hdmi 3?
    Si allora effettuate le seguenti prove.

PS 3 su hdmi3 o ext7 punto punto effetto neve dopo 9 minuti, schermo intero regge di più am poi torna effetto neve.

Ps3 su hdmi 1 funziona correttamente con impostazione punto punto e schermo intero.

Ps3 su hdmi 2 funziona correttamente con impostazione punto punto e schermo intero.

Preciso che ho cambiato il cavo ma risultato identico, la stessa configurazione funzionava su entrambe le tv che avevo xd1e e x20e.

La ps3 passa da ampli onkyo tx sr 705 in hdmi.
    cmq ho chiamato l'assistenza ieri e mi faranno sapere.
    Mi sa che se non hanno rimandato indietro il mio x20e 52" mi tengo quello anke con pixel fissi e bruciati...che dite?

Citazione Originariamente scritto da silverino
    Insomma il 46DH65 è il mio obiettivo, ma mi preoccupano i post dove si parla di scie nell'immagine Ma le scie compaiono a tutti ? E con quali fonti ? Con segnale Sky SD e Sky HD la tv come si comporta ??
    si vero che soffre un po di effetto scia il dh65 o d65, ma se aumenti a +15 la luminosità e metti su off RIDUZIONE RUMORE la scia scompare invece su sky nn ti posso aiutare nn ce lò.
    Ultima modifica di danilo88; 11-03-2009 alle 12:11

Grazie Danilo88, ti chiedo: tu l'avvertivi (la scia) guardando la tv analogica, non con dvd o bd ???

Citazione Originariamente scritto da silverino
    Grazie Danilo88, ti chiedo: tu l'avvertivi (la scia) guardando la tv analogica, non con dvd o bd ???
    la scia si avverte solo su immagini in BASSA RISOLUZIONE cioè su tv digitale terrestre o tv analogica, invece su immagini in HD esempio: DVD o BLURAY nn si nota quasi mai, alzando la luminosità a +15 e mettendo su off il filtro RIDUZIONE RUMORE la scia nn si vede più praticamente scompare, spero che hai capito benissimo dopo di smanettare un pò ho capito finalmente come togliere la scia ciao.
    Ultima modifica di danilo88; 11-03-2009 alle 18:24

Amici, avete visto questo filmato sulle CAM abbinate alla serie D65/DH65?
    Da sito Digital Sat Magazine vi allego il link:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=17499
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Amici, avete visto questo filmato sulle CAM abbinate alla serie D65/DH65?
    Da sito Digital Sat Magazine vi allego il link:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=17499
    ho visto il video da come ho sentito la sharp italia ci manderà una cam con una scheda mediaset premium dipendente da quanti mesi abbiamo perso senza vedere mediaset premium per esempio io ho perso 2 mesi quindi mi manderanno 2 mesi gratis, e come se ci fosse un rimborso e quindi scusandosi con tutti noi, meglio così

Sì, in questo senso il comportamanto di Sharp è ineccepibile.
    Da quello che si capisce dall'intervento del resposnsabile di Sharp e dagli altri, potrebbe essere che gli hanno rifilato un partita di CAM difettose, oppure che ci siano problemi di surriscaldamento che guastano a caso (random) le CAM.
    Mi paiono improbabili bug di firmware dei TV altrimenti tutti i modelli venduti non funzionerebbero.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ciao a tutti! anche io vorrei prendere il D65E da 32" visto che lo vendono in offerta al centro commerciale della mia città. però vedo che soffre molto l' effetto ghost e per eliminarlo bisogna togliere i filtri e aumentare a +15 la luminosità...il mio dubbio è questo, una volta impostati i settaggi vanno bene per tutte le fonti (consolle, sky, dvd, dtt) o ogni volta che cambio fonte devo stare li a cambiare la luminosità? visto che l' utilizzo principale sarà il gaming, me lo consigliate questo sharp?

Citazione Originariamente scritto da kidd
    ciao a tutti! anche io vorrei prendere il D65E da 32" visto che lo vendono in offerta al centro commerciale della mia città. però vedo che soffre molto l' effetto ghost e per eliminarlo bisogna togliere i filtri e aumentare a +15 la luminosità...il mio dubbio è questo, una volta impostati i settaggi vanno bene per tutte le fonti (consolle, sky, dvd, dtt) o ogni volta che cambio fonte devo stare li a cambiare la luminosità? visto che l' utilizzo principale sarà il gaming, me lo consigliate questo sharp?
    no, va bene per tutte le fonti e nn devi cambiare ogni volta,una volta cambiate le impostazioni si registrano. io gioco con ps3 vedo BLU RAY e DVD guarda è meraviglioso per il gaming fidati io te lo consiglio al 100% ciao
    Ultima modifica di danilo88; 21-03-2009 alle 09:44

a input lag invece come è meso?

a input lag invece come è meso?
    è buonissimo input lag neanche un pò

un' ultima cosa...visto che sul manuale pdf non ho trovato info a riguardo, il D65E supporta l' hdmi 1.3 vero?

un' ultima cosa...visto che sul manuale pdf non ho trovato info a riguardo, il D65E supporta l' hdmi 1.3 vero?
    si certo, se una tv ha l'entrata HDMI,supportano anche HDMI 1.3

ah dimenticavo...in component quindi niente 1080p?

ah dimenticavo...in component quindi niente 1080p?
    il component nn lo provato, a quanto pare nn va a 1080p, và solo a 720p,1080i ma usa il cavo HDMI che è il migliore per adesso in giro e vai di 1080p

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •