Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 395

Citazione Originariamente scritto da spiceboy
    Come ti trovi? Posti qualche foto del TV? Vorrei prendere il 37.

Thanks
    PS Se c'è qualcuno che ha il 37 posta qualche foto? (Con Mediaset e sky hd)

Graziegraziegrazie
    Alla fine ho optato per un Samsung 558, visti alcuni presunti problemi con le cam anche su questo modello

Il ho il 46, e posso dire che sia con la xbox che con il pc è spettacolare. Il pc è ovviamente attaccato in hdmi, in modo da sfuttare la risoluzione fullhd nativa. Comunque ti ripeto, veramente molto bello!
    Ciao

Ma veramente io ho provato due cam,e tutte e due filano liscio,unica pecca il DTT un po lentino nel cambio canale.
    Per le scie non so che dire,da me nulla,e per il filtri intendo:
    Film Mode
    Rumore
    Contrasto Attivo
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da ilcesa342
    Ho visto che al MW costa 849, forse me lo scontano perchè conosco gente che lavora li. Qualcuno ha info?
    Ma quanti pollici? 37" o 46"? Mica male come prezzo comunque.
    Ultima modifica di messaggero57; 07-01-2009 alle 10:26
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Ma quanti pollici? Se è 42" mica male come prezzo.
    Mi autoquoto: ho sbagliato a scrivere i pollici!
    Volevo dire 46".
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Mi autoquoto: ho sbagliato a scrivere i pollici!
    Volevo dire 46".
    no no, magari! il 37 costa quella cifra. Su internet si trova a meno. Comunque quello che mi scomoda è il fatto che solo in hdmi sfutta la massima risoluzione. Mi sa che non lo prendo proprio per questo, a malincuore...

no no, magari! il 37 costa quella cifra. Comunque quello che mi scomoda è il fatto che solo in hdmi sfutta la massima risoluzione. Mi sa che non lo prendo proprio per questo, a malincuore...
    Beh, ma basta collegargli un lettorino dotato di up-scaling fino a 1080p. Ormai se ne trovano in commercio a prezzi ragionevolissimi, così come i cavi.

Beh, ma basta collegargli un lettorino dotato di up-scaling fino a 1080p. Ormai se ne trovano in commercio a prezzi ragionevolissimi, così come i cavi.
    ma se devo stare a prendere lettorini e cavi spendo più che a prendermi un 100 pollici. Calcola che il cavo per convertire la 360 da normale a hdmi costa circa 90 euro.... Se dovessi cambiare la 360 sono 179 euro. Insomma sono una serie di spese che scocciano e non poco. Ho optato per la vecchia samsung alla fine...

Ciao a tutti oggi sono andato su assistenza sharp ho spiegato il fatto della scia, l'hanno controllato e mi hanno detto che è normale nn ce alcun difetto hanno detto che la scia appare xchè questo modello ha una frequenza di 50Hz e su 100 hz nn appare.Voi che dite è vero così? io penso se lo dicono loro quelli che ci lavorano su ste cose chi li può sapere ciaoooooo

Ma scherzi?????Che ingnoranti!Non ne avevano voglia!Allora la sharp,samsung,lg eccc...farebbero tutti tv diffettose?Ma non diciamo fesserie!Guarda,ho visto tv con 100hz, con scie e che sopratutto si vedevano peggio del nostro sharp...Per quel che posso dirti,la tv presenta alcune lievi scie nei primi 5 minuti di accensione,e ovviamente se non si setta a dovere.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Calcola che il cavo per convertire la 360 da normale a hdmi costa circa 90 euro....
    Ma che stai a dì ?????
    Basta un cazzuto cavo HDMI !!!!!!!!!!!!
    No sarai mica andato a comprare il cavo Microsoft ????
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ma scherzi?????Che ingnoranti!Non ne avevano voglia!Allora la sharp,samsung,lg eccc...farebbero tutti tv diffettose?Ma non diciamo fesserie!Guarda,ho visto tv con 100hz, con scie e che sopratutto si vedevano peggio del nostro sharp...Per quel che posso dirti,la tv presenta alcune lievi scie nei primi 5 minuti di accensione,e ovviamente se non si setta a dovere.
    a allora te li fa anche a te un pò ?
    Ultima modifica di danilo88; 07-01-2009 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ma veramente io ho provato due cam,e tutte e due filano liscio,unica pecca il DTT un po lentino nel cambio canale.
    Per le scie non so che dire,da me nulla,e per il filtri intendo:
    Film Mode
    Rumore
    Contrasto Attivo
    Se mi dici che con la CAM funziona mi fido...

Sono ancora in tempo, dovevo prendere il Samsung oggi ma causa neve non ci sono andato.
    Sai di Samsung 558 ne abbiamo già uno e ci troviamo bene, ma sono innamorato del D65.

Se puoi ricordati le foto

Citazione Originariamente scritto da spiceboy
    Se mi dici che con la CAM funziona mi fido...
    Io ho il 37D65 e la cam funziona benissimo.
    Ho attivato la scheda Premium in omaggio e funziona..

Saluti,
    F.

ma se devo stare a prendere lettorini e cavii. Calcola che il cavo per convertire la 360 da normale a hdmi costa circa 90 euro.... Se dovessi cambiare la 360 sono 179 euro. Insomma sono una serie di spese che scocciano e non poco.
    Non vorrei andare OT e non ho idea se la 360 abbia o meno un'uscita HDMI perchè non amo i videogiochi. Dico solo che un cavetto HDMI da un metro e mezzo lo trovi in qualsiasi supermercato a circa 10-15 € e un lettorino lo trovi ormai anche tra i 70 e i 100 €. In ogni caso anche il TV che hai preso non ha forse delle entrate HDMI? E viceversa il DH65 non ha entrate scart?
    Ciao

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •