Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 395

Citazione Originariamente scritto da giancox
    un grazie a messaggero57.
    Ho un'altra questione per chi la sa: allora,visualizzando una trasmissione da satellite o da analogico che originariamente è in 4:3 con la funzione "panorama"la possiamo vedere x così dire spalmata in 16:9,ho notato che sul nostro sharp l'immagine viene visualizzata bene nel centro dello schermo ma i bordi immagine si deformano assai.
    Di niente: siamo qui per passione!
    Per la "spalmatura" del 4:3 su 16:9, è vero che ogni produttore adotta un suo metodo. Io uso sempre la funzione "panorama" anche se in effetti "ingrassa" un po'. Se può far felice te e gli altri) oggi Mediaset ha annunciato che entro fine anno trasmetteranno tutto in 16:9, come già stanno facendo per le partite su Premium Calcio. Allego link.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16827
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    oggi Mediaset ha annunciato che entro fine anno trasmetteranno tutto in 16:9, come già stanno facendo per le partite su Premium Calcio. Allego link
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=16827

bello, evviva coosì si si smette di vedere tutta quella gente così grassa!!

Dal comunicato linkato prima viene preannunciato anche l'inizio delle trasmissioni in alta definizione. Mi sa che l'anno prossimo mi faccio il DH65!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

misure dh6537

Citazione Originariamente scritto da mario18286
    giancox, scusa
    mi puoi misurare altezza e larghezza del pannello del tuo tv, senza la cornice?
    grazie

Come promesso ti posto le dimensioni richieste:

83 x 47 (larghezza x altezza)

bye

p.s. speriamo che dopo mediaset si mettano tutti a ruota a trasmettere in 16:9 che ormai gli widescreen saranno la maggioranza...

grazie giancox

Citazione Originariamente scritto da mario18286
    salve a tutti
    come si comporta questo televisore da 37 pollici con la ps3?
    io lo utilizzerei soprattutto per giocare e guardare dvd o bluray.
    grazie
    Ciao,
    io ho il 37D65 da Natale e settimana scorsa ho comprato la PS3.....

La visione dei filmati blu ray via hdmi e' semplicemente strabiliante..

Ho provato anche dei dvx riprodotti e upscalati dalla ps3.... il risultato e' semplicemente incredibile.

Ottima accoppiata .. ;-)

Ciao,
    F.

ingresso usb

salve a tutti e grazie per le importanti informazioni,
    premetto che finalmente la prossima settimana potro installare questo fantastico televisore.
    intanto volevo sapere una cosa:
    l'ingresso usb può essere utilizzato per visionare films su hard disk esterno, oppure attraverso un hard disk player?

grazie ancora e appena installata la tv darò anch'io il mio contributo.

Il manuale riporta solo mp3 e foto.Per questo utilizzo ti consiglio un mediaplayer.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

e meglio un dh o un d che dif. ci sono

Citazione Originariamente scritto da spak
    e meglio un dh o un d che dif. ci sono
    Il DH, a differenza della serie D, ha il decoder digitale terrestre predisposto per le prossime trasmissioni in alta definizione. Visto che la differenza di prezzo non è enorme ti consiglio di prendere il DH. Oggi ho visto in un grande centro commerciale il DH da 37 pollici a 699 €.

scusate, non ho capito se questo tv ha la base girevole.
    la base è girevole o no?

si è girevole

come si vede

con il 37 d65e

come si vedono il calcio e i film su sky ?

decoder sky sd (xora)

sono in dubbio con un plasma (panasonic)

grazie x risposte

Per quanto mi riguarda,ottimamente,ovviamente non di default.Ma già su cinema sono discreti.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ho visto su un sito di una nota catena di distribuzione che sono in vendita degli Sharp di varie misure siglate DH77. Da quello che si capisce, oltre ad avere il decoder per l'alta definizione, sono dotati anche dei 100 Hz, tempo di risposta di 4m/s e rapporto di contrasto più alto. Sul sito ufficiale di Sharp non c'è traccia di questi nuovi modelli. Qualcuno ne sa qualcosa?

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •