Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

grazie della risposta Ronny.
    Quindi sugli altoparlanti sono uguali.

L'unica differenza resta la "luminosità".
    Per quello che vale.

Quindi cosa mi consiglieresti,
    di attendere il 9604 o di prendere il 9613?

ciaooo

esatto ronny...sono rimasto sbalordito quando gli ho visti a casa mia...erano 4!!!..peccato per la vga..però ormai dobbiamo dire che è superata come porta..avanti l'hdmi ...per quanto riguarda il nuovo 9604..bè ormai tutte le aziendi sono spudoratamente commerciali...per forza...devono sfornare sempre qualcosa di nuovo sennò la gente non compra!..ma la luminosità in che valori cambia..mi sembra strano..stesso pannello..

Citazione Originariamente scritto da francescoparenti
    L'unica differenza resta la "luminosità".
    Ma veramente confrontando le due tv sul sito mi riporta che infatti entrambe hanno 500 cd/m quindi uguale luminosità però cambia il cotrasto,80000 del 9604 contro 55000 del 9613..
    Premesso che sono tutti valori da prendere con le molle perchè inanzi tutto parliamo di contrasto dinamico (e non nativo) e dopo la continua escalation di questo valore negli ultimi 12-18 mesi da parte delle case costruttrici mi pare di capire che sia solo uno specchietto per le allodole tanto nessuno andrà mai a contestarlo e poi ogni casa ha un metodo di misurazione tutto suo..
    Io personalmente sono al terzo lcd,il primo era 1200:1 ,il secondo 8000:1 e adesso il 9613 55000:1 e francamente tutta questa gigantesca differenza che ci dovrebbe essere non l'ho notata..
    Detto ciò ti consiglierei in genere di prendere l'ultimo modello,visto che devi spendere dei soldi,così almeno ti vedi i divx direttamente da usb e hai il decoder hd già integrato..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Premessa: errore mio quando ho parlato di luminosità. Intendevo, come già intuito da Ronny, del contrasto.

Ronny, approfitto della gentilezza, rapidità e competenza delle risposte per farti un'altra domanda.

Ho alcuni filmati mkv (HD720 e HD1080).
    Qualè il modo migliore per vedermeli sulla 9604 che andrò a comprare a breve?

Ho sentito parlare molto bene del A110PopCorn...
    ...però si acquista solo online... e costicchia...

c'è nulla di alternativo, competitivo, qualitativamente valido?

grazie in anticipo,
    ciao a tutti

Caro francesco mi dispiace deluderti ma purtroppo sono abbastanza a digiuno di filmati mkv per ora ne ho potuti vedere ben pochi e tramite pc su tv di amici..
    L'unico consiglio che mi permetto di darti è proprio di documentarti al meglio qui nel forum nella sezione adeguata e possibilmente cercare prodotti con firmware aggiornabile e con porta hdmi..
    P.S. quando avrai sotto mano il nuovo gioiellino facci sapere le tu impressioni..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

qual'e meglio il Philips 42PFL9703 oppure il 32PFL9604H qual'e il top di philips?? posso spendere massimo 2000 euro (diagonale 32 max 40 42 ... scusate ma tutti sti miliardi di modelli non ci riesco a capire niente grazie

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Come spesso succede ciò che viene scritto anche sui siti ufficiali non è oro colato,infatti entrambe le tv hanno gli stessi altoparlanti.
    Cioè sia il 9613 che il 9604 hanno due tweeter a cupola(dome tweeter) e due sub woofer posti sul retro del pannello quindi totale 4 altoparlanti,due canali x 15 watt..
    Giusto ma tutta la parte audio è stata rivista.
    I Dome Tweeter ed i sub sono completamente differenti da quelli montati sul 9613 e tutta l'incanalizzazione del suono è stata completamente rifatta
    Quindi non direi che siano proprio la stessa cosa, si hanno la stessa potenza ma che siano la stessa cosa ... mmmm non credo
    Il pannello sembra lo stesso ma l'umento di contrasto da 55000:1 a 80000:1 non è poco (anche se sono sempre numeri messi li sulla carta)
    Il menù di gestione è stato rifatto (grafica e voci)
    Ha 5 HDMI
    Ha il Wi-Fi integrato
    Il suo lettore multimediale è più potente
    Deconder Digitale Terrestre HD
    Si è vero piccole cose ... forse ... ma sono duo LCD differenti ...
    Anzi sarebbe opportuno aprire finalemnte una sezione ufficiale anche per il 9604 e tutta la nuova serie 2009 di Philips dato che ormai sono quà
    Ultima modifica di itecvu; 07-05-2009 alle 19:40

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Ma veramente confrontando le due tv sul sito mi riporta che infatti entrambe hanno 500 cd/m quindi uguale luminosità però cambia il cotrasto,80000 del 9604 contro 55000 del 9613..
    Premesso che sono tutti valori da prendere con le molle perchè inanzi tutto parliamo di contrasto dinamico (e non nativo) e dopo la continua escalation di questo valore negli ultimi 12-18 mesi da parte delle case costruttrici mi pare di capire che sia solo uno specchietto per le allodole tanto nessuno andrà mai a contestarlo e poi ogni casa ha un metodo di misurazione tutto suo..
    Io personalmente sono al terzo lcd,il primo era 1200:1 ,il secondo 8000:1 e adesso il 9613 55000:1 e francamente tutta questa gigantesca differenza che ci dovrebbe essere non l'ho notata..
    Detto ciò ti consiglierei in genere di prendere l'ultimo modello,visto che devi spendere dei soldi,così almeno ti vedi i divx direttamente da usb e hai il decoder hd già integrato..
    Concordo con il fatto di andare sull'ultimo 9604, anche perchè la differenza di prezzo con il 9613 è minima, quindi

Premesso che spero nella clemenza dei moderatori visto che qui ci stiamo addentrando sempre più in argomenti fuori dalla discussione ufficiale del 32pfl9613,penso che hai un ottimo budget da poter spendere ma in primis devi decidere una diagonale adeguata alle tue esigenze (solo tu puoi sapere lo spazio a disposizione per alloggiare la tv) poi puoi cominciare a paragonare i diversi modelli..
    Un piccolo aiuto con le sigle delle tv philips consiste proprio nel fatto che le prime due cifre subito prima di "PFL" indicano i pollici della diagonale dopodichè ti consiglio di documentarti sul sito ufficiale philips e dare uno sguardo approfondito direttamente ai modelli della diagonale da te scelta.
    Infine da novizio del forum quale sono posso consigliarti di aprire una nuova discussione ponendo i tuoi quesiti in un contesto più adeguato così facendo allargherai molto il bacino di utenti che risponderanno ai tuoi dubbi..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Anzi sarebbe opportuno aprire finalemnte una sezione ufficiale anche per il 9604 e tutta la nuova serie 2009 di Philips dato che ormai sono quà
    Pienamente d'accordo e poi non vedo l'ora di avere notizie da parte dei primi acquirenti così potro fare dei paragoni e convincermi che il 9613 può ancora dire la sua specialmente come resa dell'immagine..
    E che cavolo non posso accettare che dopo tre mesi dall'acquisto la mia tv sia già vetusta e sorpassata!
    TV PHILIPS 40pfl9705m

ricevuto grazie mille e scusate

Io sono in attesa che venga aperta la sezione corretta sul forum

la sezione corretta se vuoi te la apri! smettetela di postare sul nostrotopic!! Semplicemente qui si parla del 9613

un sondaggino.....voi con cosa convertite i video (avi..es divx..xvid..) in mpeg 2 per visualizzarli da usb?

Finalmente sono riuscito a riavere ed usare il mio tvc lcd 9613D.
    Si vede bene e ....funziona !!!!!
    Ho dato subito dato una sbirciatina sul suo "BIOS" del televisore con il codice da telecomando, effettivamente la scheda madre risulta essere stata sostiutita in maggio, il codice BSS ovviamente è diverso !!!!!

gli altri parametri sono uguali, .......

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •