Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

avevo segnalato nei post precedenti..cmq ancora una volta...basta andare su trovaprezz*i.it e scrivere philips cam..andare nelle categotia decoder..ed escono negozi affidabili a partire da 63 euro...

cmq da mediawo**d per chi non volesse ritirare online..dovrebbe arrivare a breve..alcuni punti vendita sicuramente già la avranno

Exclamation Aggiornamento post #230

PROBLEMI

1) [RISOLTO] Ho collegato il gioiellino al mio vecchio stereo Pioneer (senza subwoofer) e le mie orecchie sembrano sopportare meglio.

2) [RISOLTO] *** Per chi ha il combo VCR-DVD Philips DVD740VR *** come me: si riesce a registrare su cassetta !!! Il problema è che la nostra TV è troppo precisa!

Ho scoperto che il mio combo ha la funzione "Automatic Tracking Adjustment" che parte ogni volta che schiaccio PLAY. Cerca la posizione ottimale continuando ad andare da un estremo all'altro di un range, non trovandola. Inutile dire che agli estremi l'immagine balla (ecco il motivo del perché lo faceva periodicamente).

Il tutto si risolve facendo il "Manual Tracking": schiacciando almeno una volta "P+" o "P-", cioè il cambia-canale del VCR. Dovrebbe bastare una volta, sembra partire dalla metà del range. Cmq continuando a schiacciare uno dei due bottoni, va piano piano a scandire tutta la prima (con P- , la seconda con P+) metà del range. Regolate come meglio credete e poi vedrete che STARÀ FERMO.

Ricordatevi che se fermate (con STOP, non con PAUSE) la cassetta e riavviate, vi riparte l' "Automatic Tracking Adjustment" 'e quindi dovete ri-schiacciare almeno una volta "P+" o "P-".

Non so se sia fondamentale o meno, ma ho pure spostato la scart da EXT 2 a EXT 1.

Inutie dire che È MOLTO PROBABILE CHE QUESTO "AUTOMATIC..." CE L'ABBIANO MOLTI ALTRI VCR. Controllate il manuale prima di cambiarlo inutilmente.....

@ Ronny: Magari anche il tuo AIWA aveva qualche ricerca in automatico che faceva ripetere i disturbi periodicamente.

SCOCCIATURE

1) [NON RISOLTO] Qualcuno ha lo SKY SD Pace? Visto che molti su internet lo chiamano "SKY-Cess-Box" forse è quello il motivo, non si può fare proprio un bel niente....

2) [RISOLTO ???] Ho messo tutte le features in OFF e la pallina fantasma ogni tanto continua a comparire. La cosa strana è che se guardo una partita dei Masters Series in replica la sera oppure una partita su SuperTennis, la pallina fantasma non c'è. Non vorrei fosse un problema di SKY, bitrate povero durante la diretta trasmettendo via satellite un'immagine arrivatagli via satellite dall'America.......... una specie di "Satellite al quadrato" che causa questo sdoppiamento sulle palline più lente. Boh!!! Vedremo a fine mese con il Roland Garros trasmesso dalla BBC in FTA (qualità di immagine decisamente migliore di SKY) se la mia TV sarà ancora haunted.................

@ hardware.roberto: Anch'io a Bergamo ho fatto una fatica bestiale a trovarla. Su 4 centri commerciali in 3 non c'era !!! L'ho trovata in un MediaW**** e il commesso con EUR 29,90 aggiuntivi mi ha esteso da 3 a 5 anni la garanzia. Pur essendo una pazzia farsi 350 Km, se vuoi, in PM ti dico dove.

@ voncanich: qui a Bergamo l'ho già vista anche in una "semplice" Auch*n a 69,90 EUR, mi pare che sia la "Philips 0001", comunque sulla confezione hai tutti i modelli TV compatibili. Non l'ho presa perché al momento non mi interessa, quindi non so come vada.

A presto

Dave
    Ultima modifica di Grungeman; 14-05-2009 alle 08:28 Motivo: Rimozione OT
    My Sky HD Pace 5002 + AzBox Premium HD + Miraclebox Mini HD

Hot Bird 13 B / C / E (13°E) ----- Astra 1 KR / L / M / N (19.2°E) ----- Astra 2 E / F / G (28.2°E)

Ragzzi ma del 9604H nessuno ha notizie ? (dovrebbe essere l'evoluzione del 9613)

si...credo che lo faranno (almeno fino a questa estate) solo da 37 pollici..però penso che sui 32 pollici il 9613 abbia ancora da dire la sua..

Citazione Originariamente scritto da juve6
    si...credo che lo faranno solo da 37 pollici..
    Accidenti devo correggerti purtroppo ho appena visto sul sito philips che è già presente il 32pfl9604h affiancato al nostro 9613 !!certo che sti lcd durano veramente poco sul mercato,un giorno ti compri il top di gamma e il giorno dopo è già uscito il suo successore..rinnovo la mia tristezza..
    Per caso c'è qualcuno che vuole un 9613 di scorta?gli cedo il mio..
    ho ancora le le pellicole di protezione su tutta la tv
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Ho ordinato il 9604 da 32", arriveranno a Milano il 20 Maggio per la distribuzione così mi ha detto il negoziante che ha chiamato la philips

Il 9604H è superiore al 9613, è il nuovo top di gamma per il talgio 32" ed è già presente su alcuni online store

ragazzi basta con gli OT ...ma voi credete veramente che questo nuovo 9604H possa essere molto differente dal nostro tv?..bè io penso che abbiano migliorato senza dubbio lo spessore della cornice...riducendola..però a me sembra più brutta...inoltre hanno lavorato sul firmware per ottenere quei valori...il pannello è lo stesso senza dubbio..l'ambilight è lo stesso..per quanto riguarda l'audio philips ha ripreso un sistema già utilizzato..con dome tweeter...e poi al nostro manca il wifi?

basta un dongle wifi ed è fatta...la net tv...non credo serva...

c'è qualcuno che ha trovato un dongle wifi compatibile con 9613?..io non ho mai provato...credo che siano compatibili la maggior parte

ragazzi basta con gli OT ...ma voi credete veramente che questo nuovo 9604H possa essere molto differente dal nostro tv?..bè io penso che abbiano migliorato senza dubbio lo spessore della cornice...riducendola..però a me sembra più brutta...inoltre hanno lavorato sul firmware per ottenere quei valori...il pannello è lo stesso senza dubbio..l'ambilight è lo stesso..per quanto riguarda l'audio philips ha ripreso un sistema già utilizzato..con dome tweeter...e poi al nostro manca il wifi?

basta un dongle wifi ed è fatta...la net tv...non credo serva...

c'è qualcuno che ha trovato un dongle wifi compatibile con 9613?..io non ho mai provato...credo che siano compatibili la maggior parte
    Perfettamente ragione !
    Sono i miei stessi dubbi che ho espresso su di un'altro post
    A me però esteticamente piace più il 9604H, parere personale
    Ultima modifica di itecvu; 06-05-2009 alle 19:11

ciao

io ero orientato su un sony4500 poi dicono che soffre di clouding ecc allora vado per i luxia e pure quellli hanno problemi... che ca**o ora ho deciso sul philips 32PFL9604H che dite?? io nn conosco philips ma ne ho sentito parlare bene che faccio lo prendo??? lo userei sopratutto per monitor per pc giocare a ps3 xbox360 ovviamente anche qualche bluray e calcio hd vado tranquillo su sto philips??? help!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA qualità Philips è innegabile, è trà i migliori LCD attualmente sul mercato, anche se, come già detto, le differenze trà òe grandi marche sis tanno assottigliando molto

hitman...nessuno di noi ha ancora visto i nuovi philips...per esempio da me hanno aperto un mediaworld gigantesco..e nemmeno loro ce l'hanno...hanno portato i 9613..9603..9803..l'aura...la qualità e la superiorità di philips rispetto a samsung e sony non si discute (anche se ultimamente si stanno avvicinando..ma per esempio hanno un pannello misero da 8 bit contro i 17 bit philips del 9603 e del 9604..persino nei tagli più grandi..audio da 20WRMS..ambilight non ce l'hanno!...e potrei continuare)...anche se tu lo utilizzerai come monitor...vai tranquillo...e poi ho riletto il manuale...per i possessori di xbox 360 o pc con vga..il 9613 accetta fino a 1920x1080...lo dicono pure nelle specifiche sul sito:

Formati per computer 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60 Hz, 1024 x 768, 60 Hz, 1280 x 768, 60 Hz, 1360 x 768, 60 Hz, 1920 x 1080i, 60 Hz, 1920 x 1080p, 60 Hz

...anche se tu lo utilizzerai come monitor...vai tranquillo...e poi ho riletto il manuale...per i possessori di xbox 360 o pc con vga..il 9613 accetta fino a 1920x1080...lo dicono pure nelle specifiche sul sito:

Formati per computer 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60 Hz, 1024 x 768, 60 Hz, 1280 x 768, 60 Hz, 1360 x 768, 60 Hz, 1920 x 1080i, 60 Hz, 1920 x 1080p, 60 Hz
    Assolutamente no tramite la porta Pc Vga sia il 9613 che tutta la serie 9603 supporta al massimo fino a 1360x768 provato personalmente sia con pc che con xbox e riportato anche dagli utenti della discussione ufficiale sulla serie 9603..
    I formati per computer riportati sul sito e sulle istruzioni sono riferiti al computer collegato in Hdmi..
    lo so purtroppo è una non piccola pecca/fregatura di questo televisore,comunque lavora benissimo anche così..
    Per quanto riguarda la nuova serie non ho notizie specifiche,chissà che non abbiano risolto questa "mancanza"
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

differenza col 9604

salve a tutti,

sono un mancato possessore del 9613
    ...quando stavo per acquistarlo ho letto dell'uscita imminente del 9604.

Inizialmente avevo pensato che tutto sommato fossero uguali...
    però prima dell'acquisto ho fatto per scrupolo un "confronto" di specifiche tecniche proprio sul sito philips...

effettivamente i modelli sono mooooolto molto simili.
    Per ci sono due differenze importanti che mi hanno fatto decidere di attendere il 9604.

1) aumento della luminosità
    2) 4 altoparlanti invece di 2

Passi pure per la luminosità ma l'incremento del numero di altoparlanti mi sembra importante.

Che ne pensate?
    Ma è vero? qualcuno può confermare?

ciao!!!

Come spesso succede ciò che viene scritto anche sui siti ufficiali non è oro colato,infatti entrambe le tv hanno gli stessi altoparlanti.
    Cioè sia il 9613 che il 9604 hanno due tweeter a cupola(dome tweeter) e due sub woofer posti sul retro del pannello quindi totale 4 altoparlanti,due canali x 15 watt..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •