Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 100 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1497

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN
    Fidati che è così!!!
    Parlato con un operatore.... mi ha dato un numero di fax per annullare la richiesta
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Parlato con un operatore.... mi ha dato un numero di fax per annullare la richiesta
    come mai??
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN
    come mai??
    Non mi sanno garantire che la promozione valga in effetti in qualsiasi negozio e non solo in quelli convenzionati. Gli operatori prendono solo i dati e li passano avanti. L'ultimo con cui ho parlato mi ha consigliato questa strada. A questo punto, pensandoci bene, piuttosto che aprire un rid con la banca e/o la carta di credito (non lo faccio per la cifra) preferisco annullarla.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    preferisco annullarla.
    Per quel che vale..hai fatto bene!! se accettavi è possibile che in qualche modo ti fregavano!!!
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

promozione Cam + Mediaset premium : Attenzione

ok per i chiarimenti in merito alla promozione cam + mediaset ma mi sembra assurdo che se non pendiamo le dovute precauzioni siamo sempre noi a rimanere fregati a causa della scarsa informazione che sia samsung che mediaset da ai consumatori..

Ma è possibile che non si abbia mai un qualcosa di chiaro in queste "promozioni" ma si voglia sempre cercare di lucrarci il + possibile?

se Samsung mi da la possibilità dopo accordi commerciali con mediaset di usufruire di cam e card su TV che costano più di 1000€ non vedo perchè poi si "ripari" dietro a punti vendita che sono "convenzionati"..
    Se compro ad esempio la Tv in negozio Euronics, non vedo perchè comprando dal suo sito online io non debba "approfittare" della promozione..

Sarebbe auspicabile una posizione chiara di Samsung e Mediaset per evitare che ci caschiamo..

Intanto provo a madare una mail (invito anche voi a farlo) sia a Samsung che a Mediaset per avere una risposta esauriente e chiara sul da farsi..
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    ok per i chiarimenti in merito alla promozione cam + mediaset ma mi sembra assurdo che se non pendiamo le dovute precauzioni siamo sempre noi a rimanere fregati a causa della scarsa informazione che sia samsung che mediaset da ai consumatori..

Ma è possibile che non si abbia mai un qualcosa di chiaro in queste "promozioni" ma si voglia sempre cercare di lucrarci il + possibile?
    Perdonami, ma a me pare abbastanza chiaro...
    Vai in un negozio (vero o virtuale), vedi il materiale che pubblicizza la promozione (o chiedi conferma dell'esistenza della stessa), puoi quindi sapere se QUEL punto vendita è convenzionato o no. Non vedo "fregature". Quante volte SKY ha fatto promozioni locali o solo su alcuni prodotti o catene? E sia Samsung che Mediaset hanno interesse a vendere...

se Samsung mi da la possibilità dopo accordi commerciali con mediaset di usufruire di cam e card su TV che costano più di 1000€ non vedo perchè poi si "ripari" dietro a punti vendita che sono "convenzionati"..
    Se compro ad esempio la Tv in negozio Euronics, non vedo perchè comprando dal suo sito online io non debba "approfittare" della promozione..
    Beh, è Samsung che ha fatto le regole e ci sarà anche un motivo, penso. Che poi sia questione di marketing, controllo costi, o altro, comunque è sempre Samsung che decide.
    Ad esempio, se la promo è di Samsung Italia, perchè mai dovrebbe darti la cam se compri il tv da un venditore straniero (Ebay o altro)?
    Per quanto riguarda Euronics e l'online la risposta la dovrebbe dare Euronics. E potrebbe anche essere solo questione di mancato aggiornamento del sito web...

Salve, ieri per pura curiosità ho fatto un port scan della tv...e ho notato che c'è aperta (filtrata) la porta 514...qualcuno sa a cosa serve?

.....che a Mediaset per avere una risposta esauriente e chiara sul da farsi..
    Mi ha telefonato direttamente un operatore Mediaset. Non sapeva nemmeno dell'offerta. Siamo messi bene !!!!!

Raga.. chiarita la cosa con il sito euronics.
    Questa la risposta :

Gentile Cliente,
    La informiamo che la promozione SAMSUNG, si applica a tutti gli articoli con garanzia Italia e ai Tv non inferiori ai 40 pollici.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Euronics Shop On Line
    Quindi per chi acquista da siti ecommerce con garanzia Italia non ci dovrebbero essere problemi nell'attivare la promozione CAM+Mediaset

ciao

Raga.. chiarita la cosa con il sito euronics.
    Questa la risposta :

Quindi per chi acquista da siti ecommerce con garanzia Italia non ci dovrebbero essere problemi nell'attivare la promozione CAM+Mediaset

ciao
    Non per fare il bastian contrario, ma credo che Euronics parli per Euronics e basta...
    Io, a scanso di equivoci, chiederei (magari per email, così c'è una risposta scritta); non si sa mai...

@abrazov : sono daccordo... Nella mail che mi hanno inviato si parla della catena Euronics Italia (non è sicuramente da generalizzare).
    Credo che chiunque necessiti di approfondimenti in merito debba contattare il supporto tecnico del sito su cui si è acquistato il Tv.

Sembra però che esista una qualche possibilità che tutti i Tv che hanno garanzia Samsung Italia (e non Europa) possano godere di tale promozione...
    Vedremo di approfondire più in avanti con le segnalazioni di altri clienti..

Tornando in topic vorrei sapere se la serie 7 "scalda" molto oppure no nella parte posteriore..
    Ve lo chiedo perchè ho potuto "palpeggiare" vari lcd esposti nei centri commerciali e accesi da ore notando una elevata emanazione di calore su TV Samsung e Sharp..

Scusate..potreste riepilogare sinteticamente l' offerta ?
    Io ho comprato il Sammy 40A756 verso meta' novembre.

Non ho diritto a nulla se volessi comprare la CAM ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Non ho diritto a nulla se volessi comprare la CAM ?
    Esatto: nulla

Bene.
    grazie.

dove avete comprato questo lcd e a che prezzo?
    conviene comprarlo online o è troppo fragile?
    grazie

Pagina 49 di 100 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •