Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1497

Citazione Originariamente scritto da He4dShOt
    Salve, ieri per pura curiosità ho fatto un port scan della tv...e ho notato che c'è aperta (filtrata) la porta 514...qualcuno sa a cosa serve?
    E una porta di solito utilizzata per i multicast e in questo caso riceve log..
    Non ho provato ma credo sia solo in UDP, solo in ascolto!!

salve a tutti, chiedevo questo, ma nessuno parla dell'audio?ho notato specialmente i samsung quindi pure la serie 7, che avendo le casse dietro, si sente particolarmente basso.ora, poichè vorrei acquistarlo cosa consigliate? di prenderlo e di mettere un sintoamplificatore 2.1?o puo andare pure cosi??

grazie a tutti della disponibilità

Per me l' audio e' ottimo...ho invitato degli amici guardando con le sole casse del TV il bluray di batman con il TruSurroundXT e faceva paura.

Ovvio che non e' un HI-FI .....ma guarda che va benone.

l'audio risulta una delle pecche di tutta la serie 6,7,8,9 di samsung..
    Si da + importanza al design che all'effettivo output audio; ergo paragonato ad altri marchi di Tv (che hanno casse frontali) la potenza e la percezione qualitativa risultano inadeguate alla classe della Tv..
    Per questo io sin da subito ho optato per un 2.1 da collegare in HDMI

ciao
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

ciao a tutti,

ma voi come pulite lo schermo?? con la pezzetta che esce nella confezione (che in pratica serve per togliere la polvere dalla cornice)??
    Oppure usate qualche altro prodotto?

ciao

io uso la pezzetta

Io utilizzo un liquido apposito che era contenuto nella confezione di un televisore Loewe. Il liquido è marcato Loewe, per cui non so dirti che componenti abbia.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da Lo Zar
    ciao a tutti,

ma voi come pulite lo schermo??
    Pezzetta inclusa inumidita con acqua, o se preferisci acqua distillata. Effetto eccezionale.
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

Collegamento wifi serie 7

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Nel menu configurazione c'è anche l'opzione per configurare una rete wifi, ma non trovo nulla da nessuna parte se non istruzioni per il collegamento di rete via cavo.
    Qualche info ?
    Mi rispondo da solo nella speranza che la cosa possa essere utile ad altri.
    Per il collegamento wifi occorre la chiavetta usb Wireless LinkStick WIS-08BG (se ne trova traccia su alcune faq nel sito Samsung) ma è di quasi impossibile reperibilità (ne ho avuto conferma nel forum della serie 8). In rete si trova da Amazon USA, ma non è spedibile in Italia. Ne ho trovata una (sempre in USA) su ebay e l'ho acquistata. Dovrebbe arrivare in pochi giorni.... resto in frenetica attesa.
    Se qualcuno è interessato farò sapere come e se funziona
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Sul manuale, comunque, è scritto che, per utilizzare la rete con il wireless bisogna disporre della chiavetta USB adatta. Viene anche riportato il codice della chiavetta USB.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Sul manuale......
    Sono sincero... nel manuale non lo leggo. A che pagina si trova ??

collegamento diretto pc-tv senza router

Ciao a tutti
    sto combattendo con il collegamento diretto pc-tv senza router (il manuale a pag.40 dice che è possibile).
    Io ho collegato tramite cavo ethernet crossover i due disp.; tramite ping dal pc al tv si vedono, ma dal tv facendo il test di rete mi si blocca al quarto passaggio "Ping dominio" (i primi tre sono ok).
    Qulcuno puo' darmi una mano?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    ......A che pagina si trova ??
    Pagina 25

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Pagina 25
    Come dire che ho fatto la classica figura di M...... !!!!!!
    Bene, comunque confermo la quasi introvabilità di questa chiavetta wifi. Ho appena ricevuto dalla poste USA la mail di avvenuta spedizione di quella che ho acquistato su ebay. Attendo con ansia. Ho già i contenuti multimediali del pc collegati con la tv con un NMT HD via wifi, ma poichè la serie 7 ha questa possibilità (anche se sicuramente inferiore all'NMT) perchè non sfruttarla ?? Ad esempio: per visualizzare solo foto potrei evitare di accendere l'NMT.

salve a tutti, allora l'ho ritirato ieri (954 euro) e devo dire ke sn veramente contento,qualita stupenda!!!anke l'audio è buono temevo proprio fosse peggio.
    @megthebest: ke 2.1 hai messo?? prezzi e consigli.
    ma voi il manuale l avete trovato in italiano?io no
    ci sn dei settaggi particolari da fare x ottimizzare?
    grazie a tt!!
    la kiavetta wi-fi interesserebbe pure a me.

Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •