Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1497

Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD. Ma, nel caso venisse trasmesso qualcosa, sul sintonizzatore HD vedresti il programma, sul sintonizzatore non HD vedresti tutto nero.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD. Ma, nel caso venisse trasmesso qualcosa, sul sintonizzatore HD vedresti il programma, sul sintonizzatore non HD vedresti tutto nero.
    mia madre ha un decoder esterno e non lo mette nemmeno nell'elenco il canale rai hd, abita a qualche kilometro da casa mia
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Probabilmente a qualche km da casa tua il segnale non arriva. Fidati che essi vengono sintonizzati tranquillamente a livello di segnale anche da sintonizzatori non HD.

Thumbs down Crash casuale.

Sono dovuti al raffreddamento e sono della plastica esterna. Se provi a cercare di smuovere il televisore ritrovi gli stessi scricchiolii.
    Grazie fasadi per avermi tranquillizzato (grazie anche a lansky)

Adesso passerei ad un'altro problemino che magari è capitato anche a voi.
    Il difetto in questione è l'improvviso "crashare" del Tv in determinate situazioni.

Un paio di volte lo ha fatto mentre andavo configurando le impostazione di rete, e in altre due occasioni me lo ha fatto (e forse qui è colpa mia) impiantandosi durante la riproduzione di un file .avi salvato nella mia chiavetta USB.

Specifico che il file .avi era un film compresso di circa 1,45 Gb e che non so per quale motivo, non avendolo controllato col computer, lo stesso era corrotto alla fine ...

Sta di fatto che quando va in blocco, il nostro Lcd diventa incontrollabile.
    Non esiste nessun reset che lo possa far uscire dal blocco che inevitabilmente dopo un time out di circa 60 sec provoca un secco e forte rumore audio con conseguente riavvio
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

il crash con spegnimento improvviso mi è capitato 2-3 volte soprattutto le prime settimane,
    e devo dire che quello spegnimento improvviso con tanto di rumore il giorno dopo che hai acquistato il tv, fa fermare per un istante il cuore.....

la prima volta anche a me è successo se non sbaglio mentre provavo dei file su chiavetta (ma altre volte no mi pare)

poi per fortuna si riavvia da solo.

mi capita il riavviao a volta qando passo da un canale all'altro,
    del tipo: lasciavo il tv un paio d'ore su un canale, poi cambio, il tv non reagisce poi si riavvia (senza rumori)

ora sembra non capitare più, anche se ogni tanto nel cambio canale, si blocca per alcuni secondi senza reagire e poi cambia normalmente

uso sempre solo il sintonizzatore digitale, quindi ipotizzo che questi blocchi ultimi tipi di blocco dipendano dal decoder digitale (visto che mi si impallano a volte anche decoder esterni)

i riavvii, invece, soprattutti quelli con "scoppiettio" non me li spego e... fannno paura...

Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD...
    Non è proprio così.. In casa ho anche un decoder SD e se provo ad andare sul canale Rai Test HD mi compare un messaggio a video: funzione non supportata, mentre con il bestione a video mi compare un'animazione...

ciao
    Sox

ciao a tutti
    ho un dubbio su questi setting del service menu del mio 46a756.
    dynaming dimming settato su off
    dynaming ce (cosa regola esattamente?) settato su off

ora se li metto su on ed esco dal SM, ritornandoci dentro li ritrovo di nuovo su off...è normale???
    come faccio a capire se sono abilitati o disabilitati??

by

Qualcuno di voi ha scoperto cos'e' ARMANI TV nel service menu ?

Citazione Originariamente scritto da soxino
    Non è proprio così..

ciao
    Sox
    Ripeto per l'ennesima volta. Ho a casa qualcosa come 6 decoder SD. E tutti, ripeto tutti, sintonizzano anche il canale HD. Ognuno poi dà un messaggio diverso quando ci si posiziona su quel canale. Qualcuno rimane a schermo totalmente nero senza dare alcun messaggio. Il fatto che ci sia un'animazione sulla TV è indice che un TV ha un sintonizzatore HD.
    Ripeto. La serie 7 dal 40 pollici ha il sintonizzatore HD. Ma è errato dire che un televisore ha un sintonizzatore HD per il semplice motivo che sintonizza il canale. Se è per questo, anche il 32 pollici sintonizza il canale e dà la stessa animazione ma per la Samsung il 32 pollici della serie 7 non ha un sintonizzatore HD.

Quando mi scrivi non è proprio così..... ti inviterei prima a leggere bene quanto da me scritto.

quale e' la migliore impostazione per sky hd(pace DS820ns)?,sul decoder c'e' poco da fare, si imposta solo la risoluzuione(1080i),ma sulla tv? io ho solo attivato "solo scansione",ma alsuni programmi (quelli non wide) li slarga tutti, altri sono perfetti.
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Thumbs down DNLAN e problemi di rete.

Citazione Originariamente scritto da gummy
    InfoLive attivate.

Connessione a Internet Ok.

Ora tocca alla condivisione dei contenuti multimediali del Pc.

Ciao.

Eh ... mi pareva strano che tutto andasse bene ...

Ma è possibile che succedono tutte a me ? O sarò io ad essere un incompetente ?

Collegamento alla LAN (e quindi Tv Router)
    Installato Samsung Pc share Manager
    Elementi condivisi della cartella del Pc visualizzati correttamente sul Tv

Fin qui troppo contento !!! Tutto funziona alla perfezione !!!

Spengo il Tv e vado a pranzare. Torno e noto che la spia sul Router in corrispondenza del led LAN2 è spenta.

Mmmh ... strano.

Accendo il Tv e provo subito le Info Live.

Niente, il buio. Non c'è linea, non c'è connessione. Non c'è rete.

E' possibile che non ci sia un modo per fare un "refresh " al Tv affinchè capisca che un'ora prima tutto funzionava correttamente ?

Sembra che la connessione sia andata in Time out e si sia sconnessa.

Ho provato a spegnere e riaccendere più volte la Tv ma senza risultati.

Ho pensato al cavo ... ma è nuovo. Poi sta prolunga da 20 mt: o va o non va !!!

Boh ... sinceramente non so più che fare. Il manuale lo so a memoria.

Aiutatemi voi ....
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Prova a spegnere il router e poi a riaccenderlo in modo da resettare la rete.

La serie 7 dal 40 pollici ha il sintonizzatore HD. Ma è errato dire che un televisore ha un sintonizzatore HD per il semplice motivo che sintonizza il canale. Se è per questo, anche il 32 pollici sintonizza il canale e dà la stessa animazione ma per la Samsung il 32 pollici della serie 7 non ha un sintonizzatore HD.
    Veramente io ho un 32" serie 7 e se vado sui canali Rai HD Test vedo tutto nero e nessuna animazione......

Guarda che l'animazione che si vede sul 40 pollici è semplicemente il disegno di un altoparlante al centro.

Prova a spegnere il router e poi a riaccenderlo in modo da resettare la rete.

Fatto. Ho spento il Router per 1 minuto.

Niente da fare ... Sul retro del Tv posso dirti che il led giallo lampeggia in alternanza con quello verde.

Sembra che il Tv cerchi la rete ma il router non gliela fa vedere.

Molto strano ...

P.S. Ho un D-Link DSL G-624T

Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •