Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 49899596979899100 UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1497

Avanti veloce

ma a voi funziona la funzione avanti veloce quando guardate i divx?
    a me no...vedo l'opzione disponibile, ma ruotando il circolo rosso sul telecomando o cliccando sul pulsante "avanti veloce" non succede nulla.
    ho provato un altro modello di samsung e tutto invece funziona regolarmente.
    e' un difetto solo del mio A756 da 40°pollici ??
    grazie

Non esiste la funzione avanti veloce,puo solo andare avanti a salti di 20 secondi premendo il cerchio verso destra.Ciao

Si per avanti veloce intendo qualsiasi modo per andare avanti più velocemente...ma non funziona neanche di 20 secondi ....proprio non succede niente se clicco il cerchio....e' normale??

a tv spenta mi capita di sentire il "tic" di accensione per due volte, il led lampeggia, ma non si accende
    e per varie volte al giorno

è successo a qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da massy78
    Si per avanti veloce intendo qualsiasi modo per andare avanti più velocemente...ma non funziona neanche di 20 secondi ....proprio non succede niente se clicco il cerchio....e' normale??
    capita quando la codifica divx è stata fatta senza mettere dei keyframes per l'avanzamento.
    ho notato che con la maggior parte dei divx funziona l'avanzamento di 20sec , solo pochissimi non hanno l'avanzamento

ciao
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Red face Problemi DTT

Salve a tutti!
    Mi scuso se faccio una domanda che magari risulta scontata per qualcuno di voi ma da giorni sto cercando info in rete e in questo forum senza trovare una soluzione.
    Ho un TV LE40A756R1M da un paio d'anni e ne sono veramente contento.
    Da qualche mese anche nella mia zona si è passati al DTT con il completamento dello switch-off (Veneto).
    Fino a qualche giorno fa non avevo problemi in quanto essendo un abbonato sky potevo vedere abbastanza tranquillamente tutti i principali canali di mio interesse in quanto il segnale del DTT in casa non si riceve assolutamente bene.
    Non contento però della cosa ho richiesto una verifica ad un antennista e mi ha fatto notare, con l'apparecchio in dotazione, che il segnale in casa è molto buono e non c'era necessità di fare alcuna modifica!
    Ora però con la mia TV non riesco a vedere assolutamente nulla! Rai e Mediaset sono inguardabili per non parlare degli altri canali locali.
    Ho aggiornato il FW all'ultima versione, ho eseguito un reset completo di fabbrica ma nulla è cambiato!

Vi chiedo: per caso qualcuno ha avuto problemi analoghi con il DTT? C'è qualche trucco o suggerimento da applicare per risolverlo?

Mi scuso per la lunghezza del quesito e vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.

Saluti. ZBoB62.

ciao,
    nelle marche ancora siamo lontani sallo swithc off e le uniche emittenti DT sono Mediaset Premium e La7.
    Io le vedo senza problemi e senza alcuna particolare impostazione del nostro TV.
    potresti aver un cavo antenna disturbato (impedenza non corretta per la lunghezza o per il segnale) che funzionava con l'analogico e che ora ti crea troppo disturbo con i digitale.
    escluderei cmq la tv

ciao

Il fatto è che ho verificato personalmente che togliendo il cavo dell'antenna dalla TV e collegandolo sul dispositivo dell'antennista (che di fatto controlla il livello del segnale che arriva e l'errore medio) ho constatato che il segnale è buono!
    Non appena ricollego il cavo alla mia TV..... non vedo più nulla!

allora potresti essere uno dei pochi con problemi al ricevitore DDT del tuo samguing.
    se ancora in garanzia (anche estesa, o samsung premium) direi di rivolgerti al centro assistenza
    Ultima modifica di Dave76; 24-02-2011 alle 11:39

Dopo una giornata intensa di verifiche e prove ho scoperto il problema relativo al mio tv e al dtt.
    Sembrera' strano ma il doppino telefonico che collega il telefono ed il computer alla adsl crea una fortissima interferenza.
    Staccando il filo del doppino la TV riprende a funzionare a meraviglia ed i programmi dtt si vedono bene.
    Il fatto strano e' che lasciando il doppino collegato e staccando il cavo dell'antenna dalla presa a muro (ovvero lasciando la TV con il cavo d'antenna a penzoloni!) vedo tutti i canali molto bene!!!
    Avete qualche idea o esperienza simile?

Sarà mica un problema di wifi??

Scusate, qualcuno di voi sa se è possibile estrarre la lista canali da questa tv? sono fuori casa per qualche giorno e non posso provare. ho letto di alcuni modelli che hanno questa possibilità esportando la lista su penna usb per poi essere editata sul pc e rimessa nella tv sempre tramite usb.

non credo si posa fare..o almeno ignoro l'esistenza di una simile procedura

Problema o paranoia mia?

Doppio Post scusate

Problema o paranoia mia?

Ciao ragazzi, ha quasi 2 anni che ho il 40a756 e mi sono trovato molto bene con questo tv, ultimamente ho notato un problema se cosi' lo si può chiamare.
    Quando collego la ps3 alla porta hdmi, dopo 30 minuti circa, sento provenire dalla tv una specie di ronzio leggero, che non scompare più rimane permanentemente.
    Se passo alla TV sparisce.
    Cosa puo' essere?
    P.S come impostazioni ho selezionato Games, ho disattivato l'opzione Digital NR e messo il livello di nero HDMI su normale.

Ho anche fatto un'altra prova, televisore appena acceso, premo dal telecomando source, scelgo una sorgente a caso, già avverto il rumorino, se poi entro nel menù immagine, con il pulsante del telecomando (menù -> opzione : immaggine) mentre sono fermo sulla sorgente scelta precedentemente (ad esempio Scart1) il rumore aumenta
    Ultima modifica di akiravf; 24-03-2011 alle 15:19

Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 49899596979899100 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •