|
|
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1497
Discussione: [Samsung Serie A756] TV LCD Full HD
-
04-01-2011, 11:17 #1471
Junior Member
Avanti veloce
ma a voi funziona la funzione avanti veloce quando guardate i divx?
a me no...vedo l'opzione disponibile, ma ruotando il circolo rosso sul telecomando o cliccando sul pulsante "avanti veloce" non succede nulla.
ho provato un altro modello di samsung e tutto invece funziona regolarmente.
e' un difetto solo del mio A756 da 40°pollici ??
grazie
-
08-01-2011, 16:30 #1472
Senior Member
Non esiste la funzione avanti veloce,puo solo andare avanti a salti di 20 secondi premendo il cerchio verso destra.Ciao
-
08-01-2011, 19:49 #1473
Junior Member
Si per avanti veloce intendo qualsiasi modo per andare avanti più velocemente...ma non funziona neanche di 20 secondi ....proprio non succede niente se clicco il cerchio....e' normale??
-
15-01-2011, 17:56 #1474
Member
a tv spenta mi capita di sentire il "tic" di accensione per due volte, il led lampeggia, ma non si accende
e per varie volte al giorno
è successo a qualcuno?
-
17-01-2011, 16:03 #1475
Senior Member
Originariamente scritto da massy78
ho notato che con la maggior parte dei divx funziona l'avanzamento di 20sec , solo pochissimi non hanno l'avanzamento
ciaoFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
22-02-2011, 07:58 #1476
Junior Member
Problemi DTT
Salve a tutti!
Mi scuso se faccio una domanda che magari risulta scontata per qualcuno di voi ma da giorni sto cercando info in rete e in questo forum senza trovare una soluzione.
Ho un TV LE40A756R1M da un paio d'anni e ne sono veramente contento.
Da qualche mese anche nella mia zona si è passati al DTT con il completamento dello switch-off (Veneto).
Fino a qualche giorno fa non avevo problemi in quanto essendo un abbonato sky potevo vedere abbastanza tranquillamente tutti i principali canali di mio interesse in quanto il segnale del DTT in casa non si riceve assolutamente bene.
Non contento però della cosa ho richiesto una verifica ad un antennista e mi ha fatto notare, con l'apparecchio in dotazione, che il segnale in casa è molto buono e non c'era necessità di fare alcuna modifica!
Ora però con la mia TV non riesco a vedere assolutamente nulla! Rai e Mediaset sono inguardabili per non parlare degli altri canali locali.
Ho aggiornato il FW all'ultima versione, ho eseguito un reset completo di fabbrica ma nulla è cambiato!
Vi chiedo: per caso qualcuno ha avuto problemi analoghi con il DTT? C'è qualche trucco o suggerimento da applicare per risolverlo?
Mi scuso per la lunghezza del quesito e vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.
Saluti. ZBoB62.
-
23-02-2011, 09:29 #1477
Senior Member
ciao,
nelle marche ancora siamo lontani sallo swithc off e le uniche emittenti DT sono Mediaset Premium e La7.
Io le vedo senza problemi e senza alcuna particolare impostazione del nostro TV.
potresti aver un cavo antenna disturbato (impedenza non corretta per la lunghezza o per il segnale) che funzionava con l'analogico e che ora ti crea troppo disturbo con i digitale.
escluderei cmq la tv
ciaoFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
23-02-2011, 18:22 #1478
Junior Member
Il fatto è che ho verificato personalmente che togliendo il cavo dell'antenna dalla TV e collegandolo sul dispositivo dell'antennista (che di fatto controlla il livello del segnale che arriva e l'errore medio) ho constatato che il segnale è buono!
Non appena ricollego il cavo alla mia TV..... non vedo più nulla!
-
24-02-2011, 11:10 #1479
Senior Member
allora potresti essere uno dei pochi con problemi al ricevitore DDT del tuo samguing.
se ancora in garanzia (anche estesa, o samsung premium) direi di rivolgerti al centro assistenzaUltima modifica di Dave76; 24-02-2011 alle 11:39
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
02-03-2011, 06:08 #1480
Junior Member
Dopo una giornata intensa di verifiche e prove ho scoperto il problema relativo al mio tv e al dtt.
Sembrera' strano ma il doppino telefonico che collega il telefono ed il computer alla adsl crea una fortissima interferenza.
Staccando il filo del doppino la TV riprende a funzionare a meraviglia ed i programmi dtt si vedono bene.
Il fatto strano e' che lasciando il doppino collegato e staccando il cavo dell'antenna dalla presa a muro (ovvero lasciando la TV con il cavo d'antenna a penzoloni!) vedo tutti i canali molto bene!!!
Avete qualche idea o esperienza simile?
-
08-03-2011, 08:25 #1481
Senior Member
Sarà mica un problema di wifi??
-
08-03-2011, 08:27 #1482
Senior Member
Scusate, qualcuno di voi sa se è possibile estrarre la lista canali da questa tv? sono fuori casa per qualche giorno e non posso provare. ho letto di alcuni modelli che hanno questa possibilità esportando la lista su penna usb per poi essere editata sul pc e rimessa nella tv sempre tramite usb.
-
08-03-2011, 14:52 #1483
Senior Member
non credo si posa fare..o almeno ignoro l'esistenza di una simile procedura
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
24-03-2011, 14:42 #1484
Problema o paranoia mia?
Doppio Post scusate
-
24-03-2011, 14:43 #1485
Problema o paranoia mia?
Ciao ragazzi, ha quasi 2 anni che ho il 40a756 e mi sono trovato molto bene con questo tv, ultimamente ho notato un problema se cosi' lo si può chiamare.
Quando collego la ps3 alla porta hdmi, dopo 30 minuti circa, sento provenire dalla tv una specie di ronzio leggero, che non scompare più rimane permanentemente.
Se passo alla TV sparisce.
Cosa puo' essere?
P.S come impostazioni ho selezionato Games, ho disattivato l'opzione Digital NR e messo il livello di nero HDMI su normale.
Ho anche fatto un'altra prova, televisore appena acceso, premo dal telecomando source, scelgo una sorgente a caso, già avverto il rumorino, se poi entro nel menù immagine, con il pulsante del telecomando (menù -> opzione : immaggine) mentre sono fermo sulla sorgente scelta precedentemente (ad esempio Scart1) il rumore aumentaUltima modifica di akiravf; 24-03-2011 alle 15:19