Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 164 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2453

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    E' stato aggiornato l'elenco dei modelli dei televisori certificati con il bollino bianco. Ci sono anche dei modelli Sony, come le serie Z4500 e W5500, ma non il nostro W4500.

Nooo sono avvelenato!!!! ma stiamo scherzando?!!??! W4000 e il W5500 si e noi no?!?! io scrivo subito una letteraccia su AF Digitale
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    W4000 e il W5500 si e noi no?!?! io scrivo subito una letteraccia su AF Digitale
    credo che la serie 4500 sia stata proprio una inc.. tra clouding e problemi vari, ora neanche un aggiornamento del firmware ci danno.
    1700 spesi male, ma sony dal mio c/c non avrà più un centesimo!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

gia, davvero un peccato poi,perchè la qualità delle immagini è davvero buona, però troppi dettagli che lasciano a desiderare....

infatti è un'assurdità!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Vedete?
    Era come dicevo io... il W4500 è stato ritirato dal mercato!!!
    ... e noi che ce lo siamo comprato ce lo siamo preso sotto la coda...

Vabbhe che tanto poi per fare l'aggiornamento io avrei dovuto chiamare il
    tecnico comunque in DTT "vedo" solo DFree... e l'OTA non lo mandano lì

Scommetto che si fanno pure pagare

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Vedete?
    Era come dicevo io... il W4500 è stato ritirato dal mercato!!!
    Si, ma anche la serie W4000 è fuori produzione ma è stata certificata lo stesso. Dunque rimane misterioso il motivo per cui il W4500 non ottiene la certificazione...
    Ultima modifica di Lelael; 18-06-2009 alle 14:11

No l'aggiornamento che ho fatto fare qualche giorno a casa era completamente gratuito.
    >>I miei DVD/BD<<

Angry

Ho appena scritto la seguente e-mail al servizio clienti e per CC ho messo AF Digitale, vediamo cosa rispondono:

Salve sono un possessore dei seguenti prodotti:

Televisore BRAVIA 46W4500 (acquistato novembre 2008)
    Lettore Blu-ray DBP-550 (acquistato novembre 2008)

Televisore WEGA KV-32FX60
    Lettore DVD DVP-S 735
    Videoregistratore SLV-SE70
    Amplificatore STR-DB925
    Casse SA-VE705

Lettore portatile CD
    Cuffie portatili

Sono fino ad ora un Vostro affezionato cliente, ma ultimamente, sono dubbioso sulle scelte fino ad oggi effettuate. Sono stato da sempre un affezionato possessore di prodotti Sony, ma ora dopo aver aspettato alcuni mesi per un imminente un aggiornamento del BRAVIA 46W4500 al fine di disporre di un prodotto con il tanto sospirato bollino bianco scopro che avete provveduto a certificare i modelli precedenti e il nuovo 5500,ma non la serie 4500 (o meglio solo il modello V4500 è certificato).
    Dal call center cadono dalle nuvole in quanto non sanno se e quando tale prodotto potrà beneficiare di un aggiornamento.

Ufficialmente la serie 4500 non è uscita di produzione in quanto ancora presente nel Vostro catalogo, ma il comportamento che state seguendo ne conferma tutta l’intenzione.

Vorrei farvi presente che tale politica è a vostro discapito in quanto dopo anni di affezionato cliente SONY, devo constatare che non avete a cuore i clienti di lunga data, che si ritrovono tra le mani un prodotto che in vista della totale digitalizzazione delle trasmissioni non possono godere appieno del televisore ed affidarsi a decoder esterni per la visione delle trasmissioni criptate, quando sarebbe sufficiente produrre un aggiornamento al fine di poter inserire la tanto sospirata CAM, senza dover sperare che non si presentino problemi o malfunzionamenti che comprometterebbero la garanzia del prodotto.

In attesa di conoscere i tempi per la distribuzione dell’aggiornamento per il nostro televisore, vi auguro una buona giornata.

Un vostro affezionato cliente.

ottimo.. bombardiamoli di mail
    >>I miei DVD/BD<<

io ho scritto circa una settimana fa circa... nessuna risposta ovviamente.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

sisi bombardiamoli d mail...io l'altro giorno volevo scrivere ke ho voluto prendere questo sony al posto d un samsung,ma ke nn farò + questo errore e tornero da mamma samsung...ihih poi nn l'ho scritto...

Una cosa è peggiorata dopo l'aggiornamento: lo spostamento dei canali è peggiorata. Prima quando spostavo un canale in un'altra posizione, il canale che c'era prima andava più in basso, mentre ora si sotituisce, quindi il canale da sostituire và nella posizione di dovera il vecchio canale...
    E' anche vero però che così si evita di portarsi appresso il canale "nessun servizio" ...
    >>I miei DVD/BD<<

Perchè siccome adesso c'è l'LCN se sposti un solo canale col metodo di prima sballeresti tutta la numerazione dell'LCN.

non capisco cosa centri?!?
    >>I miei DVD/BD<<

Beh, c'entra eccome! Se si è deciso di ordinare i canali secondo LCN e se ne vuole spostare solo qualcuno, è logico che gli altri restino al loro posto secondo LCN appunto.
    Supponiamo di voler spostare RaiUno: col vecchio sistema ti si sarebbero spostati tutti di una posizione, perdendo l'ordinamento automatico in un solo colpo; con questo sistema RaiDue ti resta al secondo posto e così via...
    Se invece si vuole fare una lista personalizzata non si dice al tv di ordinarli secondo LCN (io ho fatto così).

Pagina 141 di 164 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •