Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 164 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2453

Citazione Originariamente scritto da kamallo
    Il Samsung di mio padre che costa un terzo le carica in modo eccellente
    Evidentemente i samsung sotto questo aspetto sono migliori dei sony, anche se sinceramente non mi sembra un problema rilevante, a me ad esempio non da alcun fastidio (anche se è vero che foto non ne guardo molte).

Continua ogni tanto a sballarmi l'ora esatta.

Ho trovato come modificarla.

Basta andare nelle impostazioni del timer, e si trova nel menù la modifica della data e dell'ora impostate.
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Sto per impazzire!!

Il televisore continua ad emettere un rumore fastidiosissimo che si percepisce perfettamente quando metto silenzioso.

E' come se vibrasse tutta la plastica, infatti appena provo a muoverlo un po' o a premere le plastiche si riduce, cessa ma poi riprende.

Come devo comportarmi? quale può essere il motivo?

Vi prego datemi una mano!

Damiano

Chiama l'assistenza che te lo vengono a vedere a casa

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Chiama l'assistenza che te lo vengono a vedere a casa

Per cortesia avresti il numero dell'assistenza?
    Non sono molto pratico di queste cose...

Dovrebbe essercene uno per ogni città o almeno regione.

Seleziona la tua regione e poi la tua città qui:
    http://web.sony.it/SonyMgr/assistenz...za_ricerca.jsp

Alle 14 telefono per prendere un appuntamento con il CAT per l'aggiornamento.... Vediamo cosa cambierà... io mi aspetto 2 cose principalmente:

1. Ordinamento corretto dei programmi dopo la ricerca canali
    2. migliore compatibilità con la cam...

Per il resto sono soddisfattissimo...

Vi faccio sapere dopo ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Venerdi mattina il tecnico è da me....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Boh io apsetto e vedo se arriva on-line.
    Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento, mentre per il discorso programmazione anche anoi è un po' che va e non va.
    La cosa più pallosa di questo TV è l'impossibilità di fare una ricerca con aggiunta dei nuovi cananli su tutte le frequenze in coda.
    E' questo il problema di ordinamento? Per me è sempre così dal primo giorno.

Sara' stato un buon acquisto?

HO APPESO ALLA PARETE QUESTO LCD SONY 40 POLLICI E DOPO AVERLO ACCESO HO POTUTO CONSTATARE L'ASSOLUTA QUALITA' DELLE IMMAGINI PERO' POI LA SERA A VOLUME BASSO COMINCIA A EMETTERE UN FASTIDIOSO RONZIO, TOCCO LE PLASTICHE DELLO CHASSIS E IL RONZIO A VOLTE SMETTE A VOLTE SI ATTENUA SOLTANTO!! MI GIRANO SUBITO LE BALLE!! CERCO UN FORUM SU INTERNET E TROVO QUESTO E NOTO CON DISAPPUNTO CHE IL MIO NON E' UN CASO ISOLATO, ALLORA MI CHIEDO ERA MEGLIO UN SAMSUNG DI PARI PREZZO? OPPURE I NOSTRI PROBLEMI SI POTRANNO RISOLVERE CON INTERVENTI ASSOLUTAMENTE RAPIDI E IN GARANZIA? AIUTATEMI PERCHE' ALTRIMENTI LO STACCO DALLA PARETE E LO GETTO NEL PRIMO CASSONETTO CHE TROVO!!!

UN SALUTO SOLIDALE A TUTTI GLI SCRITTI DEL FORUM

GLI ISCRITTI DEL FORUM OVVIAMENTE

Citazione Originariamente scritto da bigt11
    GLI ISCRITTI DEL FORUM OVVIAMENTE
    PERCHE' URLI?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    infatti!!
    ma sono venuti a casa ad aggiornarlo o l'hai portato al centro?

Per caso sai se si risolvono anche i piccoli problemi con le CAM?

Aggiungo anche che da un pò di tempo la Guide+ non funziona...
    In effetti è da un pò che non va la Guide+, non va nemmeno scaricando i dati manualmente.
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

bigt11
    Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, sei pregato, gentilmente, di scrivere in minuscolo.
    Nicola Zucchini Buriani

BIGT11 siamo nella stessa barca!

Appena avrò tempo chiamerò i tecnici e vedremo cosa riusciranno a fare.
    Se tu hai notizie fammi sapere!

Saluti
    Damiano

Pagina 138 di 164 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •