Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 164 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2453

MI è successa una cosa strana, l'altro giorno, come ho scritto, ho mandato una mail alla Sony per lamentarmi della mancata certificazione del nostro tv.
    Ebbene ieri sera mi rispondono e mi chiedono un contatto telefonico perchè devono parlarmi!!!
    Ho controllato e non è uno spam o altro... è proprio la Sony Europa che mi ha chiesto il numero telefonico....

Aspetto e vediamo cosa mi diranno..

via farò sapere...... o se non mi sentite più sarò sparito...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Facci sapere che ti raccontano

Avere almeno la certificazione non sarebbe male... anche se il firmware aggiornato in quel caso è trasmesso OTA... e io in DTT ricevo solo DFREE (dove non lo mandano mi pare).

Che sfiga

A fanoI: hai ragione, l'aggiornamento è solo sul mux dei canali del calcio...

@ Absolute: anch'io ero stato contattato telefonicamente (a gennaio) da Sony. Avevo parlato con una persona assolutamente competente e gentile, ma non vedo cosa ci sia di strano...

nessuna novità dalla sony o dai cat vari ?? cmq voi mi confermate ke il supporto al CI+ ce lo possiamo scordare su questo tv ? sarebbe un altra fregatura ke mi ha rifilato l'alta definizione...uff !!

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    via farò sapere...... o se non mi sentite più sarò sparito...
    ... se compare un'astronave con raggio traente nasconditi...

ahaha

cmq per ora non mi hanno chiamato... bòòòò
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Richiesta info

Ragazzi ,
    mi potete dare qualche spiegazione?
    allora:
    su questo televisore se inserisco nella ps3 un dvd 4,7 G
    con un dvx da vedere la definizione mi risulta =1080p
    ma il dvd non è u blu ray!, come è possibile?
    Se inserisco un dvd noleggiato e lo visiono tramite ps3 la definozione mi risulta 576p se lo stesso dvd lo vedo tramite pc/vga la definizione risulta720p.

Grazie a tutti,
    Pegaso622

mi sn letto quasi tutte le pagine ma nn riesco a capire se sky hd (e i canali sd) si vedono meglio su questo tv impostando 1080i dal decoder o cosa...qualcuno ha tratto delle conclusioni ?

Citazione Originariamente scritto da simonefavano
    qualcuno ha tratto delle conclusioni ?
    si.. alla fine si è deciso che è soggettivo

nel senso che una parte preferisce i 1080i una parte (me compreso) originale.

direi che solo i tuoi occhi possono dirlo
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ok....grasssiee

venuto oggi tecnico a prendersi il tv.
    tenterà con la sostituzione del pannello che ho dichiarato afflitto da clouding.
    ha detto una ventina di giorni (provenienza dei pannelli è barcellona e non fanno viaggi aerei per quelle dimensioni).
    vediamo se me lo sostituiscono.
    ho deciso di provare anche se il clouding non è così marcato e si percepisce solo in condizioni critiche, ma come si dice, tentar non nuoce visto che a breve scade l'anno (ottobre).

vi terrò informati.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    ...visto che a breve scade l'anno...
    Scusami, ma la garanzia non è di due anni...

si è due anni, ma il primo anno vine sony a casa, il secondo deve rispondere il venditore... visto che l'ho comprato online non vorrei spedire il tv......

Ciao ragazzi sono nuovo.scusate ma io avrei un problema con il kdl w4500 da 52 pollici...si vede benissimo l'unico problema ke trovo è giocando a fifa 09 per ps3,infatti nn si vede un granche,direi ke in alcuni momenti ha una grafica orrenda(in alcuni stadi ad esempio)ma nn riesco a capire quale sia il problema...ho provato sia con le impostazioni del televisore che della risoluzione della playstation,e inoltre passando da gamestop ho visto ke in un samsung da 4 soldi si vede meglio.per favore potete scrivermi le impostazioni ke utilizzate sia nella play che nella tv?grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    si è due anni, ma il primo anno vine sony a casa, il secondo deve rispondere il venditore
    Non è così, se lo hai comprato italiano la garanzia è 2 anni convenzionale, quindi 2 anni a carico di Sony e a domicilio.

Pagina 144 di 164 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •