Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 164 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2453

Citazione Originariamente scritto da dwaltz
    Boh io apsetto e vedo se arriva on-line.
    Campa cavallo..... pensa che stanno ancora aspettando quello del W4000 che hanno pure "bollinato" .... ormai sono mesi...

Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento,
    Se tu ricerchi i programmi vedrai che sull'1 non ti mette Rai1 e così via... li mette tutti a cavolo e ti tocca rimmetterli a mano, ho provato anche a mettere Francia come qualcuno aveva suggerito, ma così molti canali non li prende.

mentre per il discorso programmazione anche anoi è un po' che va e non va.
    Quello dipende dal segnale della Guideplus+ e non dal tv, infatti io ho messo la Sony Guide e ho i titoli e le programmazioni ... In Italia il responsabile (canale host) delle trasmissioni è il Multiplex MBone "La7/MTV" per il digitale terrestre

La cosa più pallosa di questo TV è l'impossibilità di fare una ricerca con aggiunta dei nuovi cananli su tutte le frequenze in coda.
    E' vero ma se ci sono nuovi canali li aggiugne da sola

E' questo il problema di ordinamento? Per me è sempre così dal primo giorno.
    Ovviamente no.... vediamo se l'aggiormento porta novità anche sotto questi punti di vista.
    Ultima modifica di Absolute; 10-06-2009 alle 16:10
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Venerdi mattina il tecnico è da me....
    Ciao,poi facci sapere se la situazione con la cam milgiora...spero la sony faccia qualcosa...mi si blocca spesso !!

E' vero ma se ci sono nuovi canali li aggiugne da sola
    Ma dai, non me ne ero mai accorto.
    E li mette in coda ai primi slot liberi suppongo...

Citazione Originariamente scritto da simonefavano
    Ciao,poi facci sapere se la situazione con la cam milgiora...spero la sony faccia qualcosa...mi si blocca spesso !!
    ...l'ideale sarebbe estirpare una copia della chiavetta...

Tentar non nuoce...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento
    Si riferisce al mancato funzionamento dell'LCN (ordinamento automatico dei canali DTT).
    A me impostare Francia ha risolto il problema completamente.

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Si riferisce al mancato funzionamento dell'LCN (ordinamento automatico dei canali DTT).
    A me impostare Francia ha risolto il problema completamente.
    Si però come ha detto Absolute alcuni canali non li prende.
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

ragazzi datemi una mano...ho appena installato il decoder hd di sky, la play e il dvd recorder tutti con hdmi pero'mi si vedono 2 ingressi su 3,praticamente la hdmi3 non mi da nessun segnale,devo aggiornare qualcosa nelle impostazioni delle uscite ?

Provato a invertire i cavi? Spesso i cavi hdmi in commercio sono di pessima qualità

Veloce commento dopo l'aggiornamento del Fw.

1. Devono aver cambiato qualcosa nella gestione del bianco, gamma etcc, ora la tv anche in impostazioni di fabbrica si vede molto bene, ho fatto piccoli aggiustamenti, devo dire veramente molto bene anche con i DDT

2. I canali finalmente vanno a posto da soli, quindi anche questo piccolo bug risolto

3. per ora trovo che con la cam si comporti molto meglio! I canali PPV compaiono istantaneamente, mentre prima passava quasi un secondo.

4. Prima quando vedevo tutti i canali dopo un pò si bloccava e mi dava "programma non sincronizzato" e non si vedeva più nessun canale, dovevo spegnere e riaccendere, ora non lo fà più.

5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby

6. Zapping tra i canali molto più veloce

Queste sono le prime impressioni, nei prossimi giorni vi farò sapere sopratutto la compatibilità con la cam e MP

Sul menù mi dà questa versione SW: K.Z-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X

Il tecnico mi ha fatto vedere che è di fine dicembre 2008, hanno controllato ieri ed era l'ultima versione.
    Purtroppo non mi ha potuto copiare il fw perchè loro ci prendono 30€ da questo lavoro e cmq c'è tutto un procedimento che se non si fà bene si rischia di bloccare tutto e poi non passano in garanzia.

Cmq per ora soddisfattissimo....
    >>I miei DVD/BD<<

Ottimo, hanno risolto non pochi "problemi" direi.
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Provato a invertire i cavi? Spesso i cavi hdmi in commercio sono di pessima qualità
    ma i cavi della sony non penso siano di cattiva qualita' non vorrei che fosse l'ingresso hdmi 3 che non funziona sul televisore o se devo aggiornare qualcosa

Veloce commento dopo l'aggiornamento del Fw.

1. Devono aver cambiato qualcosa nella gestione del bianco, gamma etcc, ora la tv anche in impostazioni di fabbrica si vede molto bene, ho fatto piccoli aggiustamenti, devo dire veramente molto bene anche con i DDT

2. I canali finalmente vanno a posto da soli, quindi anche questo piccolo bug risolto

3. per ora trovo che con la cam si comporti molto meglio! I canali PPV compaiono istantaneamente, mentre prima passava quasi un secondo.

4. Prima quando vedevo tutti i canali dopo un pò si bloccava e mi dava "programma non sincronizzato" e non si vedeva più nessun canale, dovevo spegnere e riaccendere, ora non lo fà più.

5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby

6. Zapping tra i canali molto più veloce

Queste sono le prime impressioni, nei prossimi giorni vi farò sapere sopratutto la compatibilità con la cam e MP

Sul menù mi dà questa versione SW: K.Z-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X

Il tecnico mi ha fatto vedere che è di fine dicembre 2008, hanno controllato ieri ed era l'ultima versione.
    Purtroppo non mi ha potuto copiare il fw perchè loro ci prendono 30€ da questo lavoro e cmq c'è tutto un procedimento che se non si fà bene si rischia di bloccare tutto e poi non passano in garanzia.

Buono dai,ma tu chi hai chiamato per farti fare questo aggiornamento ? vorrei farlo al pià presto anche io !!

Il funzionamento della sintonia del DTT dei Sony dovrebbe essere questo:
    Il televisore automaticamente aggancia i nuovi mux che compaiono anche brevemente ed anche se non trasmettono niente basta che ci sia il segnale di base (non so come si chiami in gergo - PID forse?), li aggiunge poi nei primi numeri liberi. Se però quel mux non trasmette più il tv non li toglie in automatico, vanno cancellati a mano (o rifatta la sintonia). Attenzione però perchè c'è differenza tra un mux che non c'è più (cioè senza nessun segnale) ed uno che non trasmette niente (schermo nero) ma il segnale di base sì (ce ne sono tanti di questi canali perchè anche se i canali vengono spostati su altri mux i broadcaster continuano a "tenere in caldo il posto" perchè non si sa mai ); cancellare quest'ultimi non serve in quanto te li ritrovi poco dopo.
    Non ho ancora capito quando fa quest'operazione ma la fa, la fa ...
    (l'altro ieri sono comparsi 6 mux vuoti della TI)

c' è qualcuno che ha problemi come me con l'ingresso laterale HDMI 3 ? PER FAVORE RISPONDETEMI

Pagina 139 di 164 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •