Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 164 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2453

ora è chiaro.. no ci avevo pensato..
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ma come è possibile che un televisore che a gennaio costava 1500 euro vada fuori produzione in cosi' poco tempo

X Evarese

"Se invece si vuole fare una lista personalizzata non si dice al tv di ordinarli secondo LCN (io ho fatto così)".
    Come si fa dopo l'aggiornamento?

magnetico bisogna rassegnarsi era una serie uscita male... gliene sono tornati talmente tanti indietro per clouding che alla fine la Sony ha smesso di ripararli dichiarando che non è un difetto
    Poi però si è affrettata a toglierli dal mercato e sostituirli con una nuova serie

La cosa triste è che anche la serie che è succeduta (W5500) sembra avere comunque il difetto... e leggevo di alcuni X4500 (a LED!!!) difettati

io ho 2 problemi la guida plus non mi si aggiorna e l'ingresso hdmi 3(quello laterale) non mi da nessun segnale,ho provato a collegare il decoder hd la play e il dvd ma nessuno di questi si vede

Citazione Originariamente scritto da Phoenix00
    Come si fa dopo l'aggiornamento?
    A dire il vero io ho il W4000 che non aveva l'LCN: non avendolo, aggiornato il fw, non gli ho fatto fare la risontinazzione automatica, tenendomi il vecchio ordinamento 'personalizzato'.

sintonizzazione DTT

Per avere l'ordinamento LCN dei canali ddel DVB-T ho provato come suggerito ad impostare "Francia", e in effetti stavolta sono comparsi dei canali che prima con "Italia" non apparivano in lista

Però così facendo in Analogico mi trova solamente 1 canale (RaiUno - eppure sono a Roma con livello del segnale ALTO) e si vede malissimo... mentre prima con l'impostazione "Italia" si vedevano tutti gli altri in analogico...

Succede solo a me?

mi conviene lasciare tutto così per avere i nuovi (e futuri) canali del dtt ( e perderne alcuni come MTV - che inspiegabilmente ancora NON compare in digitale)?

Non vorrei ancora fare l'aggiornamento del firmware chiamando un tecnico dell'assistenza Sony (perché aspetto di vedere quando e SE risolveranno al questione del bollino dgtv..)

Io impostando paese Francia ho risolto tutti i problemi di LCN e il riordinamento funziona come detto da Absolute (e mi va bene così).
    Inoltre in Digitale ho tutti i canali di tutti i MUX (Switch Over Torino).
    Non so in Analogico cosa prenda perchè non lo utilizzo mai.

ma fate l'aggiornamento! è gratuito e vi fà perdere poco tempo... vengono pure a casa!!

a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ma fate l'aggiornamento! è gratuito e vi fà perdere poco tempo... vengono pure a casa!!

a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
    e chi lo fa l'aggiornamento chi devo chiamare?

L'assistenza tecnica Sony, mi sembra chiaro...

io ho chiamato i cat della zona ma nessuno viene a farlo a domicilio,e io nn resto senza tv...grr !!

Citazione Originariamente scritto da simonefavano
    io ho chiamato i cat della zona ma nessuno viene a farlo a domicilio
    continuo a non capire il motivo per cui non mettano il firmware disponibile nell'area download...
    è veramente osceno.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ti quoto in pieno! E' davvero inspiegabile questo comportamento, a meno che non abbiano previsto un aggiornamento facilmente eseguibile dall'utente comune tramite USB...

anche io ignoro il perchè...ma appunto *** non distribuiscono il firmware come minimo dovrebbero venire a casa ad aggiore il tv a tutti i possessori d questa sfortunata serie !!!

Pagina 142 di 164 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •