Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 164 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2453

ciao a tutti.. Volevo chiedervi se dopo aver acceso la tv, accendendo sky vedete direttamente i canali del decoder. Grazie

no.. devi impostare l'uscita
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Queste sono due delle foto che hai postato qualche pagina indietro:

[cut]

Se ho capito bene hai usato questi settaggi:

[cut]

Lo schermo vuoto lo hai ottenuto su una sorgente vuota (AV, HDMI) o con quale altro sistema ?
    x Absolute: mi quoto per riproporti la domanda.

Se ho capito bene hai usato questi settaggi:
    - Nitidezza: 0
    - Consumo Ridotto: SI
    - Retroilluminazione: 3
    - Motionflow: standard
    - Controllo Luce Ambientale: OFF
    - Controllo dinamico del contrasto: OFF
    - Luminosità: 60
    La retro a 2 e illuminazione a 65 se non ricordo male

Lo schermo vuoto lo hai ottenuto su una sorgente vuota (AV, HDMI) o con quale altro sistema ?
    in quel caso mi HDMI ma provai anche su un AV
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ... questo tv è talmente pessimo che ben due, tra le più grandi riviste online di audiovideo, l'hanno premiato come miglior tv dell'anno....
    Puoi dirmi quali sono queste riviste? Qualcuno sa di qualche recensione su testate italiane? X quanto riguarda i commessi,alcune grandi catene,hanno bellissimi stand interi x certe marche,con tanto di logo luminoso in bella mostra mentre le altre vengono messe in disparte.quindi è ovvio che i commessi vengono indirizzati ad indirizzare a loro volta gli acquisti.ma di questioni tecniche sono vicini allo zero.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

ma il pensiero che non sia stato collegato correttamente o che ci siano delle impostazioni completamente sballate non ti è venuto in mente?

Nei MW spessissimo ho visto tv collegati con cavi compositi lunghi svariati metri e con segnale sd di bassa qualità..... come si può apprezzare un tv (qualsiasi tv) con questi collegamenti?

vai a vedere il tv da altre parti... e ti accorgerrai della differenza...
    Si ok tu hai ragione, ma perchè allora di questo "difetto" soffrivano solo i sony e le altre tv no?
    Erano tutte vicine quindi era visibile la cosa, se poi mi dici che era un problema di settaggi sono ancora più dubbioso su questo prodotto perchè significherebbe che di base vale poco e solo con determinati accorgimenti si riesce ad ottenere una buona visione!

Citazione Originariamente scritto da andrea_ps
    Puoi dirmi quali sono queste riviste? Qualcuno sa di qualche recensione su testate italiane?
    Le recensioni online sono state tutte linkate nel corso del thread, alcune le trovi qui, ma ce n'erano anche altre:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0081116135.htm
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...52in-LCD-TV/p1
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1
    http://whathifi.com/Review/Sony-KDL-40W4500/
    http://www.digitalversus.com/article-364-3862-16.html

Magari se Absolute ne ha voglia, potrebbe metterle nel primo post così sono più facilmente reperibili
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Citazione Originariamente scritto da lansky
    Si ok tu hai ragione, ma perchè allora di questo "difetto" soffrivano solo i sony e le altre tv no?
    la risposta ce l'hai subito sopra al tuo post...

metto i link in prima pagina
    Ultima modifica di Absolute; 28-11-2008 alle 12:19
    >>I miei DVD/BD<<

Ragazzi ho bisogno di aiuto! Dunque ho collegato la 360 al tv con il cavo component in dotazione, ma quando seleziono 1080p dal menu della console non mi accetta il segnale (l'immagine si allarga a dismisura non mantenendo le proporzioni corrette). L'unica risoluzione che mi accetta è il 480p, non mi aggancia neanche il segnale 720p o 1080i. C'è qualche opzione sul televisore che mi permette di agganciare risoluzioni più alte, oppure posso farlo solo tramite cavo HDMI? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.

Per quanto riguarda il problema dello schermo grigio in assenza di segnale che avevo denunciato precedentemente, devo dire che la situazione è migliorata molto e adesso anche al buio lo schermo è quasi nero. Migliorata molto anche la luce agli angoli che adesso è minima e praticamente invisibile (il bello è che io non ho fatto niente infatti le impostazioni del tv sono sempre quelle di qualche giorno fa...)

Ho avuto modo di vedere il 46W4500

nella saletta di AFD, e vi assicuro che aveva tutte le pecche possibili ed inimmaginabili:
    - Clouding (nebbiolina che si nota sulle immagini nere, es. titoli di coda, fader out, o scene notturne);
    - Trascinamento 24p (evidentissimo anche per i profani sui titoli di coda);
    - Effetto glowing (intorno a linee nero si nota un bagliore);
    - Contorni marcati (nella visione di segnali SD i contorni vengono eccessivamente marcati, da generare un ulteriore contorno nero).

insomma una vera delusione! tanto che ho deciso di non acquistarlo più!

ma perché nei link sopraindicati di trustedreview, sia il 52 che il 40 hanno un alto valore per quanto riguarda la qualitÃ* dell'immagine mentre al 46 gli danno un 5?cavolo ho comprato proprio il 46 che mi arriva lunedì. Oddio mi sta prendendo un coccolone!
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

ma perché nei link sopraindicati di trustedreview, sia il 52 che il 40 hanno un alto valore per quanto riguarda la qualitÃ* dell'immagine mentre al 46 gli danno un 5?cavolo ho comprato proprio il 46 che mi arriva lunedì. Oddio mi sta prendendo un coccolone!

la risposta ce l'hai subito sopra al tuo post...

metto i link in prima pagina
    A conferma della mia tesi c'è proprio un test di un link postato da voi qui su:

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1

Paragoniamolo con quello sony e le differenze sono notevoli!!

Generalmente la sony fabbrica ottimi televisori dal 22 " al 40 "e poi dal 50" al 70".
    Durante il 46 pollici i tecnici fanno pausa!

Devo dire che mi trovo d'accordo con HDTVtest, ovvero caldo1 mi sembra un pò troppo blu, mentre caldo2 leggermente troppo giallino/rosso. Peccato che nei menù non ci sia il controllo del bilanciamento del bianco, probabilmente si potrebbe settare accedendo al menù di servizio, ma io non mi azzardo nemmeno, magari se ci fosse qualche utente esperto
    A volte a seconda del film uso caldo1 o caldo2, anche se la modalità theatre preimpostata è già molto buona. Inizialmente la trovavo un pò troppo spenta/gialla, ma erano i miei occhi da niubbo ad essere abituati a settaggi eccessivamente "sparati". Ho anche notato che la modalità theatre disattiva automaticamente il motionflow, ma per fortuna si può attivarlo a mano, cosa che faccio sempre. Anche qui concordo con HDTVtest, il 100hz fa un buon lavoro settato a standard, mentre su alto l'effetto soap opera comincia a farsi un pò invadente.
    Invece la modalità game/text rende proprio inaccessibile il menù del motionflow (che suppongo venga disattivato), per cui credo che nei giochi non si possa avere 100hz ed input lag di 10ms contemporaneamente.
    Ultima modifica di Shack; 29-11-2008 alle 09:59
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Pagina 61 di 164 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •