Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 164 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2453

@ jendrassik

Io non ho trovato nessun panno... l unica cosa che c'era in dotazione era il telecomando e due pile scrausissime!!!

Cmq vi posto anche dei settaggi trovati sul forum di AV inglese:

I played with DVE disc and here is the result:
    backlight: 3
    contrast: 73
    brightness: 54
    colour: 46
    color temp. : neutral
    sharpness: 6
    noise r. : off
    mpeg n.: off
    adv. contrast: off
    live colour: off
    light sensor: off, motionflow: off, film mode : off,
    I tried this setting with PS3, bluray films and I like it.

Ora su alcune cose non concordo...lasciare il Motionf. spento con i film non ha senso, mentre lo ha con i videogiochi multiplayer (dove si deve avere meno input lag possibile...per il resto mi ci trovo bene....fatemi sapere!!!
    CIao!!!

Aiuto!

Ragazzi!
    Sono stato un felicissimo possessore di questo 40W4500 fino a questo momento...e lo dico, perchè fino a stanotte non ho mai avuto un problema col suddetto. 10 minuti fa vado in salotto, attacco la Tv per ascoltare un pò di musica con l'Home Teatre, avvicino i balconi e cosa mi vedo davanti??? ...macchie più chiare su 3 angoli!!!
    Ma è possibile che si presenti l'effetto Clouding dopo oltre 2 settimane di utilizzo? ...che sia il caso di chiamare l'Assistenza Sony?

PS...ho molta voglia di lanciarlo fuori dalla finestra.

Salve ragazzi oggi l'ho appena portato a casa con 1200€ ma sto leggendo in questi ultimi messaggi di questi problemi di macchie bianche come posso verificare il mio se le ha??

ma dobbiamo preoccuparci?? come si risolve? da sostituire?

Grazie mille e scusatemi per le mille domande nata da una preoccupazione

Ragazzi qualcuno conosce la procedura per entrare nel service menu del 40w4500?

Vorrei riuscire a conoscere le ore di utilizzo del pannello per capire se mi è stato rifilato quello esposto.

Saluti
    Damiano

P.S. mi disp per il cross post.

Citazione Originariamente scritto da jendrassik
    Ragazzi qualcuno conosce la procedura per entrare nel service menu del 40w4500?

Vorrei riuscire a conoscere le ore di utilizzo del pannello per capire se mi è stato rifilato quello esposto.

Saluti
    Damiano

P.S. mi disp per il cross post.

prova questo

1. Spegnere il televisori l'interruttore on / off.
    2. Tenere premuto i due pulsanti sulla parte superiore del televisore ([PROG +] e [Prog -]), e mantenere premuto.
    3. Accendere la impostato su televisori da interruttore on / off.
    4. Dopo pochi secondi il set verrà su. È ora possibile rilasciare i pulsanti.

provato ma i tasti prog + e prog - sul televisore non possono essere premuti contemporaneamente , sembrano un unico tasto che o scende a dx o scende a sx. mah?

Dovrebbe essere:

a tv in standby
    premi ìnfo
    poi premi 5
    poi premi vol+
    e poi on
    (tutto dal telecomando)

Occhio perchè il menu è un pò articolato e non tutto è come sembra, occhio!

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Dovrebbe essere:

a tv in standby
    premi ìnfo
    poi premi 5
    poi premi vol+
    e poi on
    (tutto dal telecomando)

Occhio perchè il menu è un pò articolato e non tutto è come sembra, occhio!

infatti questa è l'altra funzione che avevo trovato e stavo per postare. comunque vero stai attento che ho letto su questo forum che gente ha sborsato soldini per chiamare il tecnico a casa per mettere dinuovo tutto a posto.

Prima di combinare danni...sapete se in qst menù vengono riportate le ore di utilizzo? Altrimenti lascio perdere.

Damiano

p.s. grazie x la celerità nel rispondere. Se avete domande o prove a cui sottoporre il mio lcd fatevi avanti

Rettifica sfumata

...3 ore fa mi lamentavo delle macchie più chiare comparse improvvisamente...beh...mi sono visto Wanted (senza fastidi) ed ora selezionando sfondi neri non si nota più nulla...sono scomparse...di nuovo sfonso nero. Può essere che l'effetto Clouding compaia e scompaia?
    Mah...

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come recuperare le informazioni relative ai dati di costruzione (luogo e data).
    Grazie

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di questo 3ad ufficiale, ho appena acquistato un 40w4500 e devo ancora ancora capire come impostarlo bene..
    vengo da un 26 trinitron e la differenza e' abissale,
    mi piacerebbe per ora avere qualche consiglio sui settaggi migliori e su un buon lettore br/dvd da affinacarli ( ps3?) che non costi un esagerazione. Questa settimana mi informo per attivare anche il mysky hd cosa bisogna fare

Grazie a tutti

a, che tipo di rodaggio dovrei fargli fare?

Grazie ancora

Scusate la mia ignoranza ma come si aggiorna il firmware?

ho il 46w4500...vedendo una partita di calcio con mediaset premium quando la telecamera da una visuale piuttosto ampia intorno ai calciatori sembra ci sia una "poltiglia di pixel"(tanti quadratini attorno alle sagome dei calciatori)...da cosa dipende?segnale qualitativamente scarso?qualche impostazione della tv?grazie per l'aiuto!
    P.S.Attualmente come decoder ho un Thomson collegegato con presa scart

Pagina 51 di 164 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •