Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 164 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2453

Io stasera ho visto per l'ennesima volta transformers con gli amici che stanno venendo a gruppi di 4 e la ragazza del mio amico ha detto che la vuole assolutamente una tv così

mi sa che si sono innammorati dei Bravia in generale

Rivendendolo piu' volte posso confermare la totale assenza di linee bianche riscontrate da altri, o assenza di microscatti o assenza di effetto scia. Motion impostato sempre su alto piu' modalita' cinema e consumo ridotto, filtri off. Davvero spettacolari i dettagli e i colori, caldo 2 e gamma cromatica standard.

L'ho utilizzato anche come cornice mentre parlavamo davanti a un paio di birre, e devo dire che l'effetto scenico è grande

Considerandomi anche soddisfatto in pieno dal lato videogiocatore, posso affermare che questo tv è un ottimo acquisto
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

Citazione Originariamente scritto da DelfinoCurioso
    Io ho attaccata la 360 in component a 1.080p! eheh e si, mi fa impostare il motionflow! lo metto sempre su alto quando gioco sia in compoment e sia in ps3 hdmi.
    Grazie per l'informazione Delfino...da cosa potrà dipendere il fatto che a me non lo fa settare ? forse ho attivato qualche impostazione che va in contrasto col motionflow...boh...saresti così gentile da postarmi i settings che hai impostato per il component con la 360 così li provo ? Grazie.
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    io l'ho notato, ma in configurazione 1080i60hz, mentre sparisce in 1080p60hz,p50hz ...
    anzitutto grazie dell'interessamento. Io però andavo a 1080p 50hz

...speriamo sia stata solo un'impressione...

il fenomeno a te si presentava in modo irregolare ? nel senso che la luminosità si abbassava e si alzava ogni tanto in maniera random ? (cioè NON legato alla frequenza di refresh per intenderci...)

grazie e ciao
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Cool leggero clouding...

Ragazzi ho sentito che massaggiando il pannello si attenua o adderittura si elimina l'effetto clouding ai bordi dello schermo...

mi sapete dire come va massaggiato?

- a schermo caldo o freddo?

- pressione leggera, moderata o forte?

- per quanto tempo va massaggiato? 5 min, 1 ora.. ?

grazie!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

scollegare il tv dalla rete elettrica

Scusate, secondo voi ci sono delle controindicazioni a spegnere del tutto il tv quando non lo si guarda, scollegandolo dalla rete elettrica? Io ho notato solo che alla riaccensione non riconosce piu' la smarcam ed è necessario toglierla e reinserirla.

Buon giorno ragazzi,

finalmente sono in possesso anche io di un meraviglioso W4500.
    Ha un leggerissimo clouding nell'angolo alto sx e basso sx ma sono sicuro che sparirà con il tempo... e cmq non è fastidioso.

Vorrei chiedervi alcune delucidazioni, poichè sono un neofita.

ho collegato il mio minimac con uscita hdmi ed è settato in pixel pieno a 1080p. Solo che secondo me non si vede benissimo... le scritte di qualsiasi genere mi sembrano un po "slavate".. potete consigliarmi una soluzione?

Ho collegato la 360 in hdmi, potete suggierirmi i migliori settings? (ho letto tutto il thread... ma settaggi "corretti" non li ho visti)

ultima cosa... io le bande nere, quelle sopra e sotto, le vedo non esattemnte NERE ... che sbaglio? è settato su cinema ed altro non ho toccato.

Ah si, ancora una cosa... ma come si settano i 24p? io ho dei film in HD-DVD sulla 360 ed il suo relativo lettore ovviamente... ma che devo fare sulla tv? lo dico xchè secondo me scattano un pochino...

Vi ringrazio in anticipo,

ciao
    Ultima modifica di fatez; 20-10-2008 alle 12:30

Question pixel pieno

Citazione Originariamente scritto da fatez
    Buon giorno ragazzi,

finalmente sono in possesso anche io di un meraviglioso W4500.

ho collegato il mio minimac con uscita hdmi ed è settato in pixel pieno a 1080p.
    Scusa ma come si setta il pixel pieno a 1080p?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da Martabio

il fenomeno a te si presentava in modo irregolare ? nel senso che la luminosità si abbassava e si alzava ogni tanto in maniera random ? (cioè NON legato alla frequenza di refresh per intenderci...)
    Mi sembrava che non fosse random la cosa, ma era comunque appena percettibile ed ho cambiato dopo poco da "i" a "p" in più inizialmente pensavo fosse il cavo hdmi-dvi e non la risoluzione...
    voglio aggiungere che ieri ho testato bene il tutto con l'htpc ancora devo trovare il setting ottimale ma per il resto è Perfetto, unico appunto collegando la tv direttamente alla presa della corrente nessun problema, invece sulla ciabatta a volte appaiono delle sottili linee vedi sullo schermo, credo proprio che alla mia tv la ciabatta non piace
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da mak00
    Grazie per l'informazione Delfino...da cosa potrà dipendere il fatto che a me non lo fa settare ? forse ho attivato qualche impostazione che va in contrasto col motionflow...boh...saresti così gentile da postarmi i settings che hai impostato per il component con la 360 così li provo ? Grazie.
    prova a vedere se hai impostato la modalita' gioco, perchè in questa modalita' il motion non funge

per i setting del component non li ho provati piu' di tanto perchè per ora sto giocando solo con uncharted ps3

ma di sicuro uso la modalita' cinema. Poi è questione di gusti. Ad alcuni ad esempio il consumo ridotto non piace, mentre a me e ai miei amici sembra che da piu' profondita' all'immagine sia gioco che film.

Prova a vedere se hai impsotato modalita' gioco e fammi sapere
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

anche a me piace mod ridotta e cinema.... poi gioco con luminosità e contrasto se ce ne fosse bisogno...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da fatez
    le scritte di qualsiasi genere mi sembrano un po "slavate".. potete consigliarmi una soluzione?

Ho collegato la 360 in hdmi, potete suggierirmi i migliori settings? (ho letto tutto il thread... ma settaggi "corretti" non li ho visti)

ultima cosa... io le bande nere, quelle sopra e sotto, le vedo non esattemnte NERE ... che sbaglio? è settato su cinema ed altro non ho toccato.

ho dei film in HD-DVD lo dico xchè secondo me scattano un pochino...

Per le scritte prova con la modalita' Gioco attiva. E' una modalita' che nei giochi serve per rendere piu' dettagliate le scritte sullo schermo, provare non costa niente.

Per le bande nere, io quando vedo i film le vedo nere uhm prova a settare "consumo ridotto", con la cinema, se non hai toccato la retro, la retro appunto va bene, io la porto a 3 per esempio.

Per gli scatti è strano, perchè io fino a ieri ho visto transformers per l'ennesima volta non mi ha scattato e con questo tipo di film uno se ne accorge subito. Per i 24p dalla tv non puoi fare nulla, dalla play per esempio li setto, e in maniera corretta la barra delle info sui blu ray riporta 1080/24.

Vedi se sul lettore hddvd della X c'è qualche opzione che puo' comportare l'attivazione dei 24, ma sulla tv escludo quasi sicuramente che esista "un'opzione" che setta i 24p.

Citazione Originariamente scritto da dan82
    quando esce la cam marcata sony?
    Non uscirà MAI, in quanto la CAM per il DTT italiano è una sola, prodotta da SmarTV. L'unica cosa che cambia è l'adesivo, ma non credo valga la pena aspettare l'adesivo Sony...

Ho cliccato! Ho scelto il 46'...
    Tra circa una settimana dovrei ritirare il bambino!

ottima scelta.... e benvenuto nel club...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

concordo con Absolute, ottima scelta

Ho anche io il 46 e ti assicuro che l'impatto è notevole

Occhio perchè da solo tranne se sei un cugino stretto di hulk, non puoi montarlo. Procurati un amico fin d'ora a un paio di birre fredde: serviranno per il bluray subito dopo aver montato la tv

Pagina 29 di 164 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •