Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 164 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2453

@Absolute

ho fatto l'ambilight casereccio! ho preso una piccola bachour, messo sotto un sacchetto di tela nero in modo da evitare che la luce esca dalla partebassa del televisore, quella che sembra olografica

il tutto messo dietro la tv et voilà, luce soffusa e calda dietro la tv

anche se so che un giorno passero' anch'io ai led Ikea
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

Ieri un amico mi ha mostrato fiero il suo nuovo Samsung Plasma 50A5XX pagato circa 1200€.

Immediatamente mia moglie: "poi mi spieghi perchè quello che piace a te è più piccolo e costa 500€ in più!"

Mi sapreste dire se il 46" ha delle ventole di raffreddamento? Se ci sono, fanno rumore?

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Ragazzi ho sentito che massaggiando il pannello si attenua o adderittura si elimina l'effetto clouding ai bordi dello schermo...

mi sapete dire come va massaggiato?

- a schermo caldo o freddo?

- pressione leggera, moderata o forte?

- per quanto tempo va massaggiato? 5 min, 1 ora.. ?

grazie!

Se mia moglie mi dovesse vedere, massaggiare , palpeggiare , accarezzare un LCD ...............mi farebbe fuori immediatamente oppure mi ricoverebbe alla neuro senza pensarci un secondo

Citazione Originariamente scritto da DelfinoCurioso
    anche se so che un giorno passero' anch'io ai led Ikea
    Cosa che ho fatto io invece....devo dire che rende molto bene....la visione effettivamente è più riposante...(a parte che il contrasto relativo cresce quindi c'è anche quel beneficio)...il tutto settato a luce bianca per evitare influssi sulla colorimetria percepita....
    "The Image is the Message"

@Andreasan
    "La linearita' e' data dal setting Cinema"

quindi questo significa che questa modalita' cinema sperimentata dalla sony con questi setting spettacolari è stata impostata settando "consumo standard" giusto?

Poi siamo noi che se vogliamo intervenire ulteriormente mettiamo "consumo ridotto", ma di fabbrica la "cinema" è stata pensata e settata considerando il "consumo standard" giusto?
    Giusto.......

Io stasera ho visto per l'ennesima volta transformers con gli amici che stanno venendo a gruppi di 4 e la ragazza del mio amico ha detto che la vuole assolutamente una tv così
    Perdonatemi in quanto io possiedo un W4000 e forse non dovrei intervenire pero' siete tutti simpatici e mi trovo bene a parlare con voi.....con l'occasione vi dico che ho preso IRON MAN......da paura....per me li vale tutti i soldi spesi ( 26 eurozzi...sfido a trovarlo a meno BR ovviamente ) non lasciatevelo scappare ha una resa video ed una definizione da riferimento.
    A breve anche Transformers ed Hulk.

ot calmoroso direi =D

Citazione Originariamente scritto da Andreasan
    ha una resa video ed una definizione da riferimento.
    Grazie Andreasan, con questo consiglio sara' il mio prossimo bluray
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

Citazione Originariamente scritto da antani
    46" ventole di raffreddamento? Se ci sono, fanno rumore?
    ho il 46 ma non saprei dirti se ha delle ventole di reffreddamento in quanto non sono molto pratico. Cmq il mio 46 non fa il minimo rumore!

ho riprovato la PAP con la differenza che l'audio del gioco lo facevo uscire dall'HT mentre quello di sport italia con una partita di calcio dalla tv

doppio video e doppio audio, figata!

Ciao!
    Scusate, ma ho appena letto in un altro thread di questo forum il commento di un utente sul Sony W4500...

..."in alternativa Sony KDL-40W4500 è stratosferico con l'HD, coi Videogiochi un po' meno del Samsung 756...punto debole un po' il processore video in certe condizioni di elaborazione e gestione, ma la resa in HD non è in discussione"...

Che ne dite?! Siete d'accordo?

mha, io la mia collezione di dvd li vedo decisamente bene, anzi, averlo avuto prima il mio W4500

pero' non ho competenze tecniche per una discussione sulla qualita' dello scaler, ti riporto solo la mia impressione su dvd che ho visto decine di volte.

Andreasan e DelfinoCurioso
    Se sai che non dovresti intervenire (perché sai che stai facendo qualcosa che non dovresti), allora perché scrivi lo stesso?
    Sei totalmente off topic col tuo messaggio, in palese violazione di quanto riportato nei due avvisi messi in evidenza in questa sezione
    Due giorni di sospensione.
    Stessa cosa per DelfinoCurioso (se qualcuno va off topic, al massimo fateglielo notare, non andategli dietro rispondendogli).
    Nicola Zucchini Buriani

@Absolute

ho fatto l'ambilight casereccio!
    vai di Ikea.. ha un effetto stupendo e costa poco....in più cambi colore come ti pare.....

in più si vede colorare anche la parte trasparente... certo non è stato facile mettere le barre dei led, bisogna stare attenti a non coprire le feritorie per l'uscita del calore

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Immediatamente mia moglie: "poi mi spieghi perchè quello che piace a te è più piccolo e costa 500€ in più!"
    buahhahaha che spettacolo!!! questa è da mettere in firma!!

Domani mi arriverà iron Man e altri BD.... se riesco domani sera posterò delle foto di test....

mercoledi se trasmetteranno la roma su rai HD farò delle foto anche in questa occasione ....
    Ultima modifica di Absolute; 20-10-2008 alle 20:36
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Non penso che questi tv abbiano delle ventole.....il 40 no di certo
    Ultima modifica di Absolute; 20-10-2008 alle 20:36
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 30 di 164 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •