Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 164 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2453

saresti un pò ot... cmq ti consiglio di riprenderti il tv... anche io avevo delle luci dagli angoli ma ormai sono completamente sparite come puoi vedere nelle foto nei miei post precedenti
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ecco,da me ,erano circa come la tua terza foto inserita nei vecchi post e ieri ,dopo aver consegnato il tv ,sono andato a vederlo in un altro negozio,notando anche lì lo stesso effetto del mio .
    purtroppo, quando alla sera mi guardavo il film in un ambiente con buio totale ,alla prima scena scura i miei occhi non si staccavano più dall'angolo in alto a sx .
    domani riprovo in negozio se riesco a sbloccarmi,nel frattempo mi tengo aggiornato con i prossimi post,grazie x la risposta.
    (l'unica cosa che mi blocca dall'acquisto del panasonic pz85 è il sapere se il rumore delle ventole diano o meno fastidio a volume basso ,avendo avuto x una sera lglt75 con hd 160gb non riuscivo a sopportare il fischiettio dell'hd quindi mi sono accorto di essere un po' troppo sensibile hai micro difetti).

L'ho finalmente comprato oggi pomeriggio in negozio. Premesso che vengo da un crt, a me è sembrato ottimo. Il clouding è assente, l'ho provato stasera 4 ore su canali tradizionali, e si vede benissimo. Ovviamente bisogna guardare i canali sul digitale terrestre, su quelli analogici certi difetti di ricezione vengono inevitabilmente ingigantiti. Molto veloce e "stabile" lo zapping tra i canali del digitale terrestre (prima col decoder esterno era una sofferenza). Anche sky via scart si vede bene, mentre per l'hd devo attendere lunedì quando mi consegneranno lo skybox hd. La samsung cam funziona, non ho subito oscuramenti di canali (qualcuno qui parlava di rai3 che non si vede a smarcam inserita), pero' ad un certo punto, dopo aver riordinato i canali mediaset premium, ha smesso di decriptarli. Ho dovuto togliere la cam e reinserirla perchè si riprendesse.
    Come settaggi, per la tv normale a me convince di piu' standard, con aspect-ratio 4:3 .

ero io... a me continua a non vedersi rai3 con cam inserita... e purtroppo ogni tanto non decripta... poi togliendo e rimettendo la cam i canali MP funzionano..... tocca aspettare l'aggiornamento Sony....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da laba
    come li gestisce questi benedetti 24p, insomma ci sono o no i microscatti, si vedono scie, com'è la definizione, e l'attivazione del motionflow (100hz) cosa toglie e cosa da.
    sia nei bluray e dvd e divx, sia nella tv standard tra show o film, io non ho nessun microscatto e nessuna scia, almeno io non li noto. Motionflow impostato su standard o al massimo alto, ma da ignorante dico che non noto con i miei occhi non tecnici una differenza. Penso l'importante sia non vedere scatti, micro o macro che siano

la ps3 è impostata su "Auto" per quanto riguarda l'uscita 1.080p/24, in modo che in relazione al segnale in entrata lo gestisce in automatico. Poi non so se è l'opzione migliore.

La definizione è spettacolare, hai visto transformers in bd?

@Lelael

miglior tv dell'anno tra i 40-42 pollici, e io che ho il 46?
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

Citazione Originariamente scritto da fede73pd
    su quelli analogici certi difetti di ricezione vengono inevitabilmente ingigantiti.
    Ma se il segnale è buono i canali analogici si vedono bene?

@ricky: deve essere davvero perfetto il segnale analogico perchè si veda decentemente. E soprattutto devi vedere i canali in 4:3 (con le 2 bande nere ai lati, per capirsi). Se provi con smart o zoom il televisore deve rielaborare l'immagine e la qualità ne risente sensibilmente.

@absolute: nella mia zona (padova) rai3 in digitale non è ancora trasmessa, mentre in analogico si vede normalmente anche con la samsung cam inserita. Problemi di decriptaggio a tuttora li ho avuti solo una volta dopo il riordinamento dei canali.

Citazione Originariamente scritto da fede73pd
    @ricky: E soprattutto devi vedere i canali in 4:3 (con le 2 bande nere ai lati, per capirsi). Se provi con smart o zoom il televisore deve rielaborare l'immagine e la qualità ne risente sensibilmente.
    Che vuol dire smart ?

E se si mette in 16:9 ? Intendi questo per smart ? In 16:9 ?

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ero io... a me continua a non vedersi rai3 con cam inserita... e purtroppo ogni tanto non decripta... poi togliendo e rimettendo la cam i canali MP funzionano...

Stesso identico problema anche a me......

Ciao!
    Domanda rivolta a chi guarda i Bluray con il Sony W4500: vedete microscatti, scie, linee orizzontali bianche improvvise durante la visione? Perchè leggendo in un forum inglese mi è sembrato di capire che il TV in questione non riuscisse a volte ad "elaborare" bene il segnale del Bluray...è vero?!

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Per la fascia di prezzo per ora è il migliore, certo che a 2000 qualcosa di meglio si trova come l'X4500 ... o a 5000 con un Kuro da 50.... però è come dire confrontare una focus con una punto.... non si può sono di classi diverse....e quindi all'interno della stessa classe il W4500 è il migliore...
    Aggiungo inoltre che l'ultimo modello di Kuro PDP LX6090 ( 6499 di listino ) presenta 2 piccole limitazioni :
    per la VGA la risoluzione massima supportata e' 1360x 768 mentre l'ingresso component supporta segnali fino a 1080i.......per cui io continuo felicemente a collegare la mia xbox 360 in vga a 1920x1080 al mio W4000

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    mi è sembrato di capire che il TV in questione non riuscisse a volte ad "elaborare" bene il segnale del Bluray...è vero?!
    Non mi risulta proprio, ne ho provati 3 di tre tagli diversi (40-46-52), collegati anche con lettori Blu-Ray di marche diverse, e nessunissimo tipo di problema...

Confermo...
    >>I miei DVD/BD<<

Anche io confermo.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80

GAMMA CINEMA (scala di grigi):
    http://img72.imageshack.us/my.php?im...acinemapt1.jpg
    VALORE medio 2.22!!!!!!Il valore del riferimento.Che spettacolo!Sony li sa fare i tv.
    La linearità del gamma, (scala di grigi) ed il suo valore medio, in termini di luminosità è veramente buona, per non dire ottima,come mi aspettavo visto il comportamento del cugino w4000.
    Non che ce ne fosse bisogno ma ti quoto in pieno.
    Sulla prova di AF DIGITALE di Giugno il valore del GAMMA misurato sul W4000 con il setting cinema preparato da Sony Pictures era di 2.2 LINEARISSIMO CON UNA TENUTA PERFETTA SIA SULLE ALTE CHE SULLE BASSE LUCI.
    Il problema e' che sempre meno persone sanno che Sony fa ottimi tv.....e Samsung e' arrivata ( per il mercato italiano ) alla quota del 50% di tv venduti ( 1 su 2......)
    Certo x gli italiani conta l'estetica e la moda del momento.....e poco importa se le due S montano gli stessi pannelli ma con l'elettronica decisamente a favore di mamma Sony.

Pagina 27 di 164 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •