Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 164 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2453

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    ma personalmente preferisco spostare il colore da caldo2 a caldo1.
    ok, prove in arrivo

ascolta, puoi postare appena hai tempo i settaggi che usi per giocare con la X in hdmi o in component ? li proverò con il component cosi' avro' piu' o meno un punto di partenza

Grazie

Ti dirò che non ho avuto molto tempo per dedicarmi a mettere a posto le impostazioni..in oltre quelle standard mi soddisfano già parecchio...
    Poi per ora stò quasi esclusivamente giocando a fifa 09... ed in questo caso il motionflow "a palla" funziona alla grande, in modalità cinema e con i colori su caldo 1. Riduzione del rumore su basso (non mi ricordo in questo momento se quella Mpeg o quella generale), gamma cromatica estesa...e mi pare null'altro.
    Negli altri giochi per ora nulla di particolare, ho impostato su standard, il motion attivato su medio, nessuna riduzione rumore, gamma estesa, colori brillante basso...
    Ma sono fatte senza studi particolari...infatti aspettavo che qualche "esperto", fornito dei vari dvd test, desse qualche responso...

Per quanto riguarda skyHD ho notato che rende meglio impostato in 1080i rispetto al 720p, molto più dettagliato. E la prova è stata fatta con una partita di calco du sky sport HD... cmq nessuna scia (ps anche qui nel calcio "vero" il motionflow su alto funziona che è una meraviglia, addirittura nei lanci lunghi si poteva notare il reticolato scuro del pallone mentre girava!! Quindi quell'immagine della pubblicitaria del pallone che ha messo la sony per spiegare il funzionamento del motionflow incredibilmente è molto vicina alla realtà!)
    Ultima modifica di davnet75; 12-10-2008 alle 21:53

ciao...anche io sto facendo un po' di prove con sky e X360...però la mia console è della prima ora quindi ho il component e mi pare che non mi consenta di modificare il motionflow in component...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

csomaz
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    csomaz
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento

Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.
    Fatto. Tengo presente per la prossima volta

Ciao a tutti i felici ed infelici possessori di questo Sony W4500.
    Tra oggi e domani vorrei ordinare questa TV, anche se devo dire che sono veramente indeciso e preoccupato...perchè? Per il fatto che in generale se ne parla benissimo (HDTVtest ancora non si sa), ma leggendo e rileggendo tra i vari forum specializzati, si parla di gravi problemi di clouding, di rumorosità proveniente dal retro, di linee bianche orizzontali durante la visione di BluRay, di glitch di pixel improvvisi (e spero non ci sia altro). E nonostante tutto questo, risulta uno dei migliori LCD sul mercato. Che dire?! Datemi un consiglio, please!!! ...anche perchè non credo che il Samsung 756 o un Philips 9603 sia superiore.

PS...come già qualcuno aveva accennato, perchè non mandate qualche foto che mostri il livello del clouding presente nei vostri W4500?
    Grazie.

Acquistato ieri.
    Segnalo solo i primi difetti tanto i pregi li conoscete già tutti:

- angolo di visione non eccezionale (anche verticale)
    - un pò troppo spesso
    - leggero clouding negli angoli in alto (assolutamente non critici però e non fastidiosi)
    - BD senza motionflow: effetto di trascinamento delle immagini molto accentuato
    - BD con motionflow (settato a "basso"): trascinamento praticamente assente ma "leggero" effetto soap-opera (ma artefatti zero, giuro!)
    - BD: leggera discretizzazione delle sfumature colore
    - Livello del nero: con 2 come livello di retroilluminazione e 47 come luminosità e con modalità risparmio, il livello è buono anche se sulle basse luci si continua a perdere parecchio dettaglio. Comunque l'effetto tipico degli LCD di traslucido è quasi assente

Non ho notato altri difetti (glitch, strane linee, pixel bloccati/bruciati ecc...).

Insomma: buona tv, giusto peccato per il trascinamento delle immagini che a me da fastidio (sia chiaro che molti nenache lo noteranno).
    "The Image is the Message"

Come per davnet75, anche io preferisco il caldo 1 al caldo 2 per l'opzione "Cinema". Con il caldo2 mi sembra che il bianco sia troppo "giallognolo" ....

Devo dire che il clouding mi sembra decisamente attenuato (e assolutamente non fastidioso) rispetto ai primi giorni (sono uno dei più vecchi ad averlo qui dentro ... ).
    Può darsi che il pannello debba essere "rodato" un pò ....
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux

Insomma: buona tv, giusto peccato per il trascinamento delle immagini che a me da fastidio (sia chiaro che molti nenache lo noteranno).
    non è che lo noti i primi 10 min quando il pannello è ancora "freddo"???

Sul mio w4000 i primi 10 min noto trescinamenti ma appena riscalda non se ne vedono manco a pagarli

rumori non appena si spegne il TV...

Citazione Originariamente scritto da velistaxcasa
    ps da spento, sento come dei "rumorini" dietro lo schermo...come se scoppiassero dei piccoli palloncini...rumori lievi....ma come direbbe GIOVANNI di ALDO, GIOVANNI E GIACOMO "anche il comandante del titanic diceva....E' SOLO UN RUMORINO!!!"
    Anche io ho notato che appena spento le lampade di retroilluminazione raffreddandosi emettono dei rumori.. credo sia normale ma e' il primo LCD che li manifesta)
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Io non mi sono accorto di nessun rumore.
    Stasera mi metto all'ascolto del TV spento ...
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

a me nessun rumore ne righe strane....mooolto soddisfatto....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Aggiungo che sono rimasto deluso dalla qualità video del digitale terrestre che invece con il Toshiba X3030 (sempre in mio possesso) è molto buona. Mah!
    "The Image is the Message"

a me pare che questo tv abbia più problemi che altri voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    PS...come già qualcuno aveva accennato, perchè non mandate qualche foto che mostri il livello del clouding presente nei vostri W4500?
    Grazie.
    Ecco un paio di foto... che ne dite?
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 17 di 164 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •