Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 515 di 519 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519 UltimaUltima
Risultati da 7.711 a 7.725 di 7781

Grazie stross del chiarimento!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno dei settaggi di default del menù di servizio della TV in oggetto. Dato che sono circa 500 pagine di discussione magari qualcuno li ha già postati, in tal caso sapreste indicarmi la pagina? Grazie in anticipo

Caro Gervre purtroppo non esiste il default: i settaggi del menù di servizio vengono fatti (automaticamente) in fabbrica per adeguare 'ciascun' pannello agli standard di riferimento. Al limite potrebbero esistere dei settaggi medi per tipologia di pannello (e, se non vado errato, ne sono stati montati, o meglio censiti, almeno quattro tipi diversi) ma nessuno lo ha mai fatto (ne qui ne sui forum esteri). Al limite qualche utente generosamente ha pubblicato i propri ... (ma applicarli cosi, senza cognizione di causa al proprio apparato ha veramente poco senso).
    Che cosa è successo ? Perchè ne hai bisogno (anche se temo di sapere il motivo) ?

Ciao stross! temi bene...che dire, al tempo feci una bella caz***a. Ho fatto un reset "brutale" dal menu di servizio direttamente della eeprom senza aver scattato foto. Fortunatamente alcune impostazioni le ricordavo (come il panel type), per quanto riguarda la calibrazione invece l'ho rifatta io su tutte le uscite tramite l'immagine della scacchiera in bianco e nero che si trova facilmente online. La Tv non da problemi e anche la resa dei colori sembra normale, però per scrupolo volevo controllare i vari valori nel menù di servizio avendo un riferimento, per questo ho chiesto le impostazioni di defalut ignorando che non esistessero...

Appunto ...

Se è per confrontare quello che hai con altri forse ti puoi fare un giro a partire da questo link che è una guida orientativa sul menu di servizio stilata dal prode Nex77. A partire da li ci sono link ad altri post con spiegazioni e foto sulle varie pagine di cui si compone il menu.
    Ovviamente OCCHIO ... sono i suoi settaggi. Speriamo inoltre che le foto siano ancora tutte visibili e che ci sia quello che cerchi.

Ok, do un'occhiata al tutto! Grazie stross

scusate l'intrusione, volevo un'info, visto che è un'oretta che girovago fra le 500 e passa pagine... ho un 40a656 e volevo trovare dei settaggi per la visione di sky hd. qualcuno mi saprebbe dire la pagina in cui piu' o meno potrei trovare queste info??

o magari un settaggio utente cosi provo a vedere come funziona...

intanto grazie in anticipo.
    Videogiocatore Incallito - XboxOne - Xbox360 - Tag Live: lackys
    tv game: Sony 42 w654 - Tv Salotto Samsung LE40A656...in fase di cambio..

A volte le cose sono proprio "sotto" gli occhi ....

... però per le vie brevi guarda qui: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm

ovviamente la colonna è quella HD

Se ti sembrano troppo scuri aumenta il livello della retroilluminazione, se ti sembrano troppo gialli passa da caldo2 a caldo1 ...
    tieni però presente che questi sono "calibrated" ovvero fatti per restituire al meglio i colori così come decisi in fase di ripresa ... non sono settaggi da "effetti speciali".

vvv sotto gli occhi vvv

Ciao a tutti,
    dopo molti anni per motivi di sicurezza devo attaccare il samsung a parete.

Mi consigliate qualcosa di affidabile, mi pacerebbe qualcosa che si possa allontanare dalla parete e sposare sia a DXche SX che alto e basso( solo perche ho notato che i tv pesanti una volta piazzati si inclinano verso il basso, per via delle staffe scadenti)

ma quale scegliere ???
    https://www.google.it/search?q=staff...h=899#imgdii=_
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Salve a tutti
    Domandina:
    Secondo voi si potrebbe disabilitare il ricevitore analogico del nostro Tv?
    Saluti
    Samsung A656 40"

Il glorioso A656 ha lasciato il posto dopo 6 anni di onorato servizio ad un F8000 55".... adesso se lo godrà mia suocera.
    AudioAnalogueVerdiCento-SonusFaberToyTower-Squeezeboxtouch-+-PS3-Samsung F8000 55''-Clarketech5000s

Citazione Originariamente scritto da lele9750 Visualizza messaggio

Mi consigliate qualcosa di affidabile, mi pacerebbe qualcosa che si possa allontanare dalla parete e sposare sia a DXche SX che alto e basso( solo perche ho notato che i tv pesanti una volta piazzati si inclinano verso il basso, per via delle staffe scadenti..........[CUT]
    Quello che hai linkato è ottimo, anche se preferisco i tectake, ne ho comprati un po sono fatti di ottimi materiali e molto molto robusti.

Però attenzione, questi supporti sono MOLTO pesanti, quello che hai linkato pesa intorno ai 10kg a cui va aggiunto il peso della tv, quindi il carico sulla parete non è indifferente, pertanto consiglio di montarli su muri spessi (il manuale consiglia di montarlo solo su mmuri in calcestruzzo).
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

ho cambiato da poca casa , e con gran dispiacere ho scoperto che neppure in questa casa prendo il segnale in HD sul digitale integrato.
    Per anni pensavo fosse un problema della mia zona, ma ora ne ho la certezza, questa tv non ha il digitale terreste integrato in HD
    ASSURDO, me lo hanno venduto dicendo di si ;(
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Ma questo si sapeva già... pensando a quando è uscita, è normale che non avesse il tuner HD.

avrei bisogno di un consiglio, ho questa tv gia da qualche anno ormai, ha sempre funzionato diciamo bene a parte dei problemi iniziali con il pannello che però e stato sostituito in garanzia, ho un problema che ho notato ultimamente, la tv è in camera, appesa proprio sopra la scrivania del pc, mi sono accorto che quando accendo il monitor del pc (samsung 2253bw) dalla tv sparisce il segnale del digitale immediatamente, lo spengo e immediatamente torna l'immagine... da cosa puo essere dato questo sintomo? giusto per portare a conoscenza dietro il monitor del pc passa il cavo dell'antenna a circa 15 20 cm.
    Ultima modifica di wiz4rd; 12-06-2014 alle 21:57

Pagina 515 di 519 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •