Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 513 di 519 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.695 di 7781

ok grazie.....purtroppo il decoder tivusat che ho è un sagemcom ds74 e ha solo la presa scart....comunque ho notato che avendo come collegamento la scart con i setting hdtvtest non si vedono bene...

Non è che non si vedono bene ... è che magari sei in composito con tutti i problemi del caso e quei settaggi non sono 'ruffiani' ovvero non mascherano le carenze del decoder e/o cavo scart.

Decoder tivusat con uscita HDMI e can capacità HD si trovano a partire da 80 € ... io un pensiero lo farei.... il sammy così è sprecato (a meno di non dotarlo di un bel blu-ray player).

Ciao a tutti...poco fa ho acceso la tv e tutto ad un tratto c'era questa linea rossa verticale. cosa è successo? fo fatto il reset tenendo premuto il tasto exit e dopo un bel po e ritornato tt ok....siccome io questa tv l'ho comprata refurbished c'è la garanzia di 6 mesi...cosa faccio? Vi prego rispondetemi subito che devo contattare il fornitore
    002.JPG

001.JPG
    Ultima modifica di antoniod79; 11-04-2013 alle 13:14 Motivo: modifica

Penso sia lo stesso problema del mio pannello, ovvero una linea di pixel che scompare dopo il 'riscaldamento' del televisore. Non c'è modo di aggiustarlo con reset o impostazioni particolari, c'è una procedura che se non sbaglio va a 'saldare' quel minicontatto interno responsabile del problema, e consiste nel surriscaldare in qualche modo il pannello (stross me ne parlò all'epoca), ad ogni modo devi decidere tu se è qualcosa con cui poter convivere (visto che basta aspettare un po' per far sparire la linea) o se vuoi avvalerti della garanzia.
    Ultima modifica di Nex77; 11-04-2013 alle 13:28

ok grazie 1000 6 stato veramente gentilissimo...comunque per sicurezza vediamo cosa dice stross così io già lo comunico al fornitore il termine preciso

Quando scadono i sei mesi ???

Se c'è ancora tempo tieni il fenomeno sotto controllo; dovresti anche annotarti le condizioni (appena acceso, dopo un tot, ... ecc.) e la temperatura ambiente per un paio di mesi. Se peggiora riportalo subito indietro, se è intermittente va valutato in base alle tue osservazioni.

è una settimana che l'ho comprato ed è la prima volta che me lo ha fatto... ieri sera è stato acceso e poi oggi pm verso le 2 è comparso appena acceso il tv...mi sembra che appena l'ho acceso ho sentito un ronzio e poi subito è uscita questa linea

ciao...lho riaccesa ora la tv alle 20:19 e di nuovo con la striscia rossa, è sparita alle 20:28 e in casa ci sono 19,5 gradi. Io comunque per sicurezza mi rivolgo al fornitore...

Continua a tenerlo in osservazione qualche giorno ... potrebbe essere utile sapere dove l'hai preso (magari me lo dici con un MP).

ok comunque l'ho riaccesa di nuovo alle 13:23 ovviamente sempre con la linea rossa e si è messa a posto alle 13:30...Stamattina ho contattato il fornitore e ho già preparato il modulo rma per la sostituzione

E' quasi sicuramente un 'thermal' visto che in sette, otto minuti si risolve. Penso fai bene a fare la sostituzione, magari potrebbe essere un avvisaglia di problemi più seri.

Spero sarai più fortunato col prossimo ... sui prodotti refurbished ci vuole anche un poco di fortuna.

ciao ragazzi mi stannoi rispedendo il tv e mi hanno detto ke il problema era al flat,praticamente faceva falso contatto nel flat ed è stato messo uno spessore

ah dimenticavo....ho chiesto a loro se sapevano come fare per togliere qualche graffio sulla cornice del tv e mi hanno detto che parecchi hanno usato una pasta abrasiva liquida e sono riusciti perfettamente...Voi che ne pensate?

Puo andare ... purchè la pasta abrasiva sia dichiarata adatta per le materie plastiche. Prova su una zona meno in vista ... male che ti va la zona rimane leggerente opaca ... per lucidarla ci vorrebbe una polvere abrasiva ancora più fine (non è facile trovarla ... però se hai qualche conoscente orafo ...).

Pagina 513 di 519 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •