Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 448 di 519 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498 ... UltimaUltima
Risultati da 6.706 a 6.720 di 7781

raga dal 22 febbraio che avevo chiamato l'assistenza finalmente ieri mi hanno cambiato la scheda madre del tv per problema flickering, ora sopra c'è installato la versione 1020 mi conviene passarla a 1023? o c'è il rischi di perdere l'aggiornamento fatto via ota? ( se non l'ho gia perso con il cambio di mb)?
    grazie
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

@carditoboy

Passa a 1023 ... il dvb-t non viene toccato (e non dovresti averlo perso... spero) ... in ogni caso visto che è prossimo lo switch-over della Lombardia immagino che ci sarà un nuovo OTA a breve.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    @carditoboy

Passa a 1023 ... il dvb-t non viene toccato (e non dovresti averlo perso... spero) ... in ogni caso visto che è prossimo lo switch-over della Lombardia immagino che ci sarà un nuovo OTA a breve.

Ciao
    io sono in campania a switch off gia fatto..l'ota sarà in tutta italia?
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Ciao , sono nuovo del forum e sono un possessore del mod. le52a.
    vorrei sapere 2 cosette visto che rileggere le circa 400 pagine viene dura...
    è possibile attivare la visione dei video dalla porta usb?
    dove si trova e come si installa l'ultimo firmware?
    c'è il modo che quando accendi una periferica la tv vada in automatico su di essa?
    Un grazie di cuore a chi mi sa aiutare, ciao a tutti.
    Marco.

@marcorossonero

1) No
    2) Segui il link nella mia firma
    3) Solo con la SCART oppure, in senso lato, tramite HDMI per mezzo di ANYNET+ (ossia lo standard HDMI-CEC)

Comunque esiste anche la funzione "cerca".

Ciao

Question

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Giusto per chiarire: c'è attaccato qualcosa a quelle porte che non riesci a visualizzare sul tv? Perché in caso contrario, è normale: sul menu sono in grigio se non ci sono apparecchi accesi collegati in hdmi.
    Sì,il decoder di sky alla prima,la ps3 alla seconda e un lettore multimediale hd della lacie,e tutto era Ok fina a pochi giorni fa.Cambiati sia i cavi HDMI che l'ordine degli apparecchi,ma niente da fare.Comunque ho sbagliato l'anno,l'ho acquistato nel 2008,non nel 2006.

Citazione Originariamente scritto da Romasanta
    Sì,il decoder di sky alla prima,la ps3 alla seconda e un lettore multimediale hd della lacie,e tutto era Ok fina a pochi giorni ....
    Beh non credo sia un problema, almeno se quando accendi la periferica la porta dov'è collegata risulta disponibile.
    Io, ad esempio, ho collegati in hdmi sia il mysky hd che la xbox360, ebbene, solo la porta su cui ho collegato il my sky è sempre accesa, l'altra, a console spenta, risulta grigia; appena, però, do l'input d'accensione alla xbox questa diventa bianca e risulta disponibile con il tasto search!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

raga ho un grosso problema:ho la tv dal giorno della sua uscita.ho fatto tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora ,e la tv non mi ha dato maai problemi.ieri sera dopo avermi visto il film avatar in blu ray. ho spento la tv,e lo riaccesa dopo un ora.......non si accendeva!!!!!mi lampeggia il led rosso ad intermittenza cosa può essere? che faccio?
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da carditoboy
    ..l'ota sarà in tutta italia?
    Ancora non ti saprei dire con certezza ma in caso di grandi regioni è probabile.

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
    r....non si accendeva!!!!!mi lampeggia il led rosso ad intermittenza cosa può essere? che faccio?
    Problemi al tv individuati, e bloccati prima di ulteriori danni, dalla logica interna ... nessuna soluzione fai da te ... chiama l'assitenza.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    Problemi al tv individuati, e bloccati prima di ulteriori danni, dalla logica interna ... nessuna soluzione fai da te ... chiama l'assitenza.

Ciao
    grazie stross!però sono proprio curioso di sapere cosa sia successo al tv,e quando dovrò pagare essendo fuori garanzia.........
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Beh non credo sia un problema, almeno se quando accendi la periferica la porta dov'è collegata risulta disponibile.
    Io, ad esempio, ho collegati in hdmi sia il mysky hd che la xbox360, ebbene, solo la porta su cui ho collegato il my sky è sempre accesa, l'altra, a console spenta, risulta grigia; appena, però, do l'input d'accensione alla xbox questa diventa bianca e risulta disponibile con il tasto search!
    Evidentemente miisono spiegato male:Nessuna porta risulta disponibile,anche quando gli apparecchi connessi sono accesi.Sono sempre grigie.

Question Informazioni su Digitale Terrestre di questa TV

Voloevo sapere se questa tv ha l'aggiornamento canali automatico oppure bisogna cercarli manualmente?

Chiedo così perchè in un "vecchio" decoder quando accendevo mi compariva il messaggio "Nuovi canali trovati".

Grazie mille per l'info!

Question chiarimento

[QUOTE=stross]... un consiglio: ogni volta che memorizzi un nuovo mux puoi anche eliminare i doppioni e le cose inutili (tipo shopping ecc.) sempre per rimanere sotto i 200.

Scusa stross permettimi una domanda ma come si fa ad eliminare i doppioni e i canali inutili? Inoltre ti chiedo, scusandomi se già ne avete parlato, come riportare rispettivamente al numero 7 e 8 della lista canali digitali il canale di La7 e di MTV ? (sono residente a Roma)
    Ti ringrazio per la risposta e complimenti
    Ciao

Interesserebbe anche a me come fare ad eliminare canali doppi.
    Ultima modifica di Dave76; 12-05-2010 alle 12:25

Pagina 448 di 519 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •