Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 421 di 519 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425431471 ... UltimaUltima
Risultati da 6.301 a 6.315 di 7781

grazie ragazzi per i suggerimenti stasera aggiorno subito ..non sapevo ci fosse un aggiornamento ota grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Eh a me invece è il contrario, vorrei far saltar fuori qualche difetto per farmelo cambiare ........
    Siamo invertiti allora...... io ho un pannello pressochè perfetto. Da quì nasce la mia paura di farlo uscire di casa. Se proprio dovesse peggiorare amen, metto la PS3 su un altro TV. Anche perchè sembra che sia l'unica sorgente a creare di questi problemi. Ad onor del vero da quando ho messo il fw della PS3 dalla 3 in poi (gli ultimi 2 in pratica, 3.00 e 3.10) non si è più ripresentato il problema...... speriamo bene.....
    Samsung LE32A656A1F - firmware 1023

aggiornamento riuscito

dopo innumerevoli tentativi e quando avevo perso le speranze stasera ho trovato il nuovo sw (avevo lasciato il tv acceso su joy criptato). Ho installato con sequenza tasti rosso - blu ed è andato.
    In effetti il digitale terrestre non lo uso ma, caspita, era una questione di principio . Ciao a tutti
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da mrbig
    ...sono collegato via hdmi in porta 1 con la 360 e in porta 2 con il lettore blu ray pioneer...le suddette porte vanno bene cosi' ? ...
    Non vedo perchè no ... la porta 2 è particolare solo dei confronti del PC (cavo DVI/HDMI che non veicola l'audio e quindi necessita di ingresso separato) .. per il resto è lo stesso.

Se qualche "giocatore" (cosa che io non sono) ha maggiori info ... please ...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da robrock
    dopo innumerevoli tentativi e quando avevo perso le speranze stasera ho trovato il nuovo sw (avevo lasciato il tv acceso su joy criptato). Ho installato con sequenza tasti rosso - blu ed è andato.
    In effetti il digitale terrestre non lo uso ma, caspita, era una questione di principio . Ciao a tutti
    ciao! Come si fa ad aggiornare il fw del decoder del dgt terrestre?

@enricotv

nelle pagine precedenti, soprattutto nei post di Stross, nostro mentore e maestro , troverai tutte le indicazioni dettagliate.

In due parole è sufficiente accendere il tv su un canale del mux Dfree (tipo Joy) tra le 18 e le 22 avendo l'aggiornamento automatico su ON. In questo modo il tv scarica automaticamente il nuovo sw.

Comunque basta tornare un pò di pagine indietro e troverai tutti i dettagli.

Attenzione: serve pure un pò di pazienza

Ciao.
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

grazie per la risposta! Io sintomizzando i canali non ho joy come devo fare?
    Ultima modifica di Dave76; 28-11-2009 alle 20:36

hdmi

Citazione Originariamente scritto da stross
    Non vedo perchè no ... la porta 2 è particolare solo dei confronti del PC (cavo DVI/HDMI che non veicola l'audio e quindi necessita di ingresso separato) .. per il resto è lo stesso.
    grazie ok gentilissimo

@enricotv

è sufficiente sintonizzarsi su qualsiasi canale del mux dfree (sono quelli di mediaset premium, come mya o steel) il mux lo vedi da "informazioni sul segnale".

Se sei in una zona di switch off puoi anche andare tutto il giorno sui uno dei canali mediaset hd (esempio canale 5 hd).

Comunque insisto, leggiti le informazioni di dettaglio di Stross.

Ciao.

grazie sono riuscito! Ora leggo le informazioni che mi hai suggerito!
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2009 alle 21:04

Ma con la cam samsung avete ogni tanto il problema di tessera danneggiata con MP? Come si aggiorna il software della cam?

Thanx in advance....
    Samsung LE32A656A1F - firmware 1023

Devi andare in un centro assistenza
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da Slime
    Ma con la cam samsung avete ogni tanto il problema di tessera danneggiata con MP? Come si aggiorna il software della cam?

Thanx in advance....
    Ciao, io ho avuto questo problema in passato, pensavo dipendesse da Mediaset ma con un altro decoder funzionava alla perfezione, così mi sono rivolto alla Samsung. Se hai un centro assistenza vicino ti consiglio di andarci personalmente, arrivato lì ho trovato altre 3 persone che aspettavano con le CAM in mano, ti faranno l'aggiornamento fw (come fatto ad alcuni di loro) e se non funziona te la cambiano direttamente, come fatto a me.
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

Switch-off

Ciao, ho letto che la sintonizzazione dei canali varia a seconda dei televisori. Poco prima dello switch-off laziale la mia TV (Samsung LE37A616) ha fatto un aggiornamento passando al PERLDEUC-1020 (spero di aver ricordato bene la sigla perché non sono a casa), come descritto anche da Stross, immagino che in questo aggiornamento ci sia anche il nuovo elenco di canali.
    A differenza di molte persone che conosco io continuo ad avere tutti i canali scombinati, stranamente il primo aggiornamento automatico lo ha fatto selezionando come nazione "Germania", comunque sia anche selezionando "Italia" non ho i 3 canali RAI nel posto giusto ma ho RAI UNO TEST, RAI DUE TEST, RAI TRE TEST rispettivamente al canale 101, 102, 103. ho smanettato un po' ma non riesco a cambiare neanche la posizione dei canali. Secondo voi mi conviene aspettare o provo a cambiare la sintonizzazione manualmente?

Grazie
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

Scusate ragazzi,ch èi in grado di dirmi perchè sul mio 40A656 ci sia un input lag spaventoso solo alla risoluzione full??
    E' evidente che c'è un ritardo tra il movimento del mouse (o nel momento in cui si preme un tasto sulla tastiera) ed il movimento a video.
    Se abbasso la risoluzione ciò non avviene. Ho una connessione da dvi to hdmi con il pc.
    Ho connesso il tutto sulla porta hdmi2 con nome giochi o pc,ma non mi sembra ci siano cambiamenti
    Chi mi illumina?
    grazie
    Ultima modifica di tbp; 30-11-2009 alle 12:41

Pagina 421 di 519 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425431471 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •