Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 357 di 519 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.355 di 7781

software dvb-t

@stross

ti ringrazio per la delucidazione. anche io avevo pensato che magari con lo switch off di dicembre metteranno un OTA che correggerà qualche bug. cmq sul sito mediaset premium c'è scritto che l'ultima versione per il a656 è la 1015 quindi per loro (e quindi compatibile perfettamente con la cam risulta quella versione qua)
    thx

pannello e firmware

Citazione Originariamente scritto da essepi
    @algor77
    e il 40' , sia perché il pannello é migliore , sia perché un 40' lo reputo il minimo sidacale per vedere la tv (a meno che non lo guardi da 1 metro) oltretutto la differenza di prezzo dovrebbe essere minima.
    ciao a tutti....ho effetttuato il nuovo aggiornamento 1023 per il mio 32' e sono soddisfatto...per me il miglior firmware.....nero piu' profondo, grande dettaglio e contrasto....una curiosita'....ma il mio pannello 32' e' cosi' tanto scadente rispetto al 37' o 40' ?
    grazie

@MrBig

Assolutamente NO ... è un ottimo pannello !

Sono i pannelli più grandi che hanno proporzionalmente bisogno di maggior contrasto e elettronica più sofisticata: più è grande più si vedono i difetti... più bisogna "lavorare" per correggerli.

Il 32' ha quelle caratteristiche, apparentemente ridotte, perchè non ne servono migliori: per la capacità di percezione dell'occhio e del cervello sarebbero, se non sprecate, sicuramente esuberanti.

Ciao

@stross
    grazie stross, non usando il digitale terrestre non sapevo di questa cosa
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

alllora
    è arrivato il tecnico
    dopo che ho preso l'appuntamento
    mi ha messo il 1023 scaricato dal suo server, e non dal sito della samsung che a quanto mi ha detto ha dato dei problemi con alcuni dei precedenti firmware.

ora la tv è una bomba ho smanettato coi settaggi
    tutto ok

Facci sapere magari quali sono i settaggi che userai, magari in MP.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    ... i settaggi che userai, magari in MP.
    Non posso non rimarcare una cosa ...

... perchè mai in MP ... ????

Non sarebbe meglio pubblicarli a favore di tutti i partecipanti di questo forum (che, in media, da più di sei mesi ciascuno si sbattono per condividere informazioni) ???

Se poi volete fare le cose aumma-aumma almeno non fatecelo sapere.

Magari ho frainteso ... scusate l'OT.

Ciao
    Ultima modifica di stross; 29-05-2009 alle 05:59

Quoto Stross, neanche fossero un segreto di stato
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

CAM

Ciao ragazzi...
    avevo una domanda da porvi,
    sarei orientato ad acquistare la Cam Samsung per il digitale terrestre a pagamento..
    purtoppo pero' il venditore mi ha paventato l'ipotesi che qualora volessi videoregistrare qualcosa..potrei farlo solo se si tratta di una trasmissione che sto visionando.. per capirci meglio non potrei registrare su steel se sto visionando joi... :-8
    mi ha detto che quello si puo' fare solo con i digitali esterni..
    voi sapete qualcosa a riguardo??
    ciao e Grazie

Cool @ Stross ed essepi

Avete frainteso entrambi direi...
    Il "magari in Mp" era solo perchè ho pensato potessero non interessare ed in qualche modo, dare fastidio.
    Figuriamoci se voglio fare le cose aumma-aumma....

Citazione Originariamente scritto da KnightAngel
    .....qualora volessi videoregistrare qualcosa..potrei farlo solo se si tratta di una trasmissione che sto visionando.. per capirci meglio non potrei registrare su steel se sto visionando joi... :-8
    mi ha detto che quello si puo' fare solo con i digitali esterni..
    Sicuramente per registrare un canale DTT mentre ne stai guardando un altro hai bisogno di un secondo decoder.....
    Però, anche installando la cam e un decoder esterno, con una sola tessera MP potresti guardare/registrare un solo canale a pagamento.....

@Johnny Carter

Meglio così, son ben contento di non averci capito niente.

In effetti pensandoci, dopo un'iniziale "perplessità indispettita", il tutto non aveva molto senso ... quindi mi spiace di aver dubitato ... spero che la questione possa considerarsi chiusa anche da parte tua.

ciao

Ma scherziamo....?
    Da parte mia nemmeno mai aperta!!!
    Vediamo se ce li manda 'sti settaggi però....

C'è una (cosa tra le tante ), che non riesco a spiegarmi: Perchè copiado gli stessi settings(tutti) in modalità "STANDARD" e "FILM" queste sono diverse l' una dall' altra ad occhio?

Non è che i settings dipendono esclusivamente dai parametri del service menù?
    Samsung LE46A656A1F - Pannello SQ03 S - firmware 1023
    Sony PS3 40 Gb

La modalità film ha parametri diversi (sub-contrast, sub-brightness, ecc.) nel menu di servizio rispetto alle altre modalità:

Quindi credo sia normale che le modalità standard e film, diano risultati differenti all'occhio, anche in presenza di parametri identici nel menu utente.

Pagina 357 di 519 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •