Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 519 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 7781

Citazione Originariamente scritto da essepi
    @algor77
    Dato che hai anche il pixel bruciato perché non cambi il 37' con il 40' ? (sia chiaro non voglio metterti dubbi anche il 37 é ottimo lo dico solo perché é quello che farei io, anche se non ho ancora capito qual'é la tua distanza di visione)
    Ci ho pensato ma non è tanto la distanza di visione che è più o meno 2 metri, quanto lo spazio che è già al limite con il 37...
    ;(

Citazione Originariamente scritto da ardua97
    ....in che senso il cavo hdmi/dvi non è performante ?
    Non mi riferivo al tipo di collegamento ma alla sk video che non essendo modernissima non vale la spesa di un cavo DVI-HDMI

....a me ogni tanto và un pò a scatti...
    Sicuramente non dipende dalla tv, il discorso é lungo e andremmo OT idem per i codec ffdshow

.....ho provato con la vga ma con molte risoluzioni non andava....
    Strano perché veramente i Samsung vanno benissimo mappati 1:1 in full hd anche tramite la vga (é uno dei motivi che me lo hanno fatto preferire al Sony)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

@Mitsu-san
    E' strano questo 'velo' che affermi di vedere, ognuno di noi ha una diversa percezione dell'immagine , dato che non credo che la tua tv abbia problemi, probabilmente le tue aspettative di nitidezza sono diverse rispetto a quello che posso avere io o altri.
    Forse non mi sono spiegato

Per tutte le sorgenti la visione è perfetta, tranne SKY che con uguali settaggi restituisce un'immagine "velata" rispetto ad altri ingressi SD, ritengo che il problema sia nella qualità del segnale, solo che non riesco a controbilanciare questa mancanza anche avendo pompato un pò i settaggi.

Spero di aver chiarito il mio problema
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@essepi
    grazie per le risposte

mi ppotresti dire che risoluzione hai messo nel pc per collegare il pca all'lcd via vga
    e su televisore se hai dovuto settare qualcosa ?

Tramite VGA nel PC ho impostato 1920x1080 (la risoluzione della ns tv) con frequenza di refresh di 60hz (anche perché tramite vga non ne accetta altre), la tv poi lo aggancia in automatico.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

a me con quei setatggi il televisore dice
    tipo "non riconosciuto"

appena ho un pò di tempo farò un pò di prove

Ti ho chiesto la sigla del pannello per curiosita', mi pare che gli ultimi Samsung montino tutti pannelli SX03 (anch'io ho questo)

Allora riesci a postare le foto del tuo schermo per valutarne l'eventuale clouding eccessivo ?
    http://rapidshare.com/files/23776871...msung.zip.html

( purtroppo sul sito non me le carica )

eccoti le foto, alcune fatte con flash altre senza..alcune in immagine nera in atesa di segnale ( dove si percepisce il clouding) e altre con immgine ( preticamente perfetta) ..come noterai l'effetto si vede solo in uelle senza flash.. vabbho... a mio parere nelle foto risalta un pochetto di piu'..e questo mi terrorizza al quanto
    ok..ragazzi senza alcun timore..sparate.. confrontate con il vostro e ditemi.. cambio la tv o no?

KnightAngel

Ho visto le foto, purtroppo uso lo scarso monitor dell'ufficio ed oltretutto in ambiente molto luminoso, mi é difficile darti un parere, visto cosi' mi pare effettivamente un clouding un po' sopra la media (nel mio pannello é molto meno evidente) pero' magari viene enfatizzato dalla foto.
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da KnightAngel
    eccoti le foto ... cambio la tv o no?
    Ebbene sì confermo anche io che è un bel pò di clouding, il mio ne aveva molto meno.

Cambiare televisore? Mah, potresti vedere se con l'uso si attenua, ma se vuoi (e puoi) cambiarlo dove lo hai comprato non hai molto tempo per rodarlo, se invece vuoi tentare la strada dell'assistenza, hai più tempo ma sarà difficile ottenere la sostituzione per il clouding.

Suppongo che si veda un pò nelle scene buie, almeno per me era così ed era anche meno accentuato.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Mannaggia... ok.. mi e' venuta in mente un ulteriore prova/domanda..
    secondo voi lo stesso clouding si vede anche se metto una schermata di diverso colore? voglio dire se blocco la riproduzione di un video su una schermata tutta blu epr esempio.. si dovrebbe vedere secondo voi?

Accetto consigli ancora sino a stasera.. io credo che optero' cmq la via della sostituzione anche perche il centro assistenza mi ha appena detto che nel caso di un loro intervento il televisore non verra' sostituito ma bensi riparato..

Toglimi una curiosità ma è il 32 pollici?
    No perchè anche io ho un 32 e tempo fa postai le stesse foto che evidenzaivano lo stesso difetto.
    Ti dirò
    Se hai la possibilità di cambiarla in negozio cambiala subito perchè a lungo andare è fastidioso, anche perchè io per quel difetto chiamai l'assistenza e il tecnico mi disse che era tutto normale, quindi l'assistenza per quel difetto non te la cambia.

Fatto sta che ora che inizia a far caldo sto notando che questo clounding va pian piano a scomparire, con la tv appena accesa si nota un pò ma se passa anche solo mezz'ora quelle chiazze scompaiono.

Se metti la tv su una schermata bianca o blu non si nota, perlomeno se è lo stesso difetto che ho io.
    Se riesco a trovare il post in cui postai le foto ti faccio vedere.

Fossi in te la cambierei comunque.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Toglimi una curiosità ma è il 32 pollici?

Fossi in te la cambierei comunque.
    no un 40 pollici... uff ma che pall.... a me sembra invece che con il riscaldamento aumenti..

no un 40 pollici...
    Ho ritrovato le foto vedi un pò se è lo stesso difetto tuo.

http://www.speedyshare.com/785665380.html
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Infatti con il riscaldamento aumenta, é strano sentire che ad alcuni riscaldandosi scompare , anche perché il pannello dopo un po' che é acceso é piu' luminoso
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Ho ritrovato le foto vedi un pò se è lo stesso difetto tuo.

http://www.speedyshare.com/785665380.html
    viste..ma tu come hai risolto? hai chiamato l'assistenza te lo hanno riparato? lo hai sostituito? crea problemi durante l'utilizzo o la visione?

Pagina 354 di 519 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •