Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 519 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 7781

Dalla lettura di questo thread e anche di quelli su forum stranieri mi pare di notare che di solito chi ha avuto il problema non é riuscito a risolverlo neanche cambiando tv, quindi o si tratta di partite 'fallate' oppure il problema non é imputabile alla tv (cavi, PS3, interferenze) , anche perché ho trovato analoghi problemi su TV di altre marche, magari il Samsung serie 6 essendo tra i piu' venduti ha una casistica maggiore.
    Unica cosa che non mi piace, e chiederei conferma a chi l'ha scritta in qualche post passato per spiegare meglio con chi ha effettivamente parlato vista l'incompetenza di molti CAT, che Samsung abbia risposto CHE E' UN PROBLEMA A LORO NOTO e senza soluzione , mi pare davvero strana una risposta del genere, se fosse vera Samsung avrebbe avuto migliaia di resi ed i post sarebbero stati molti di piu' visto il numero di tv 656 che saranno collegate ad una PS3......
    Ultima modifica di essepi; 28-01-2009 alle 16:24
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Bande orizzontali

Salve ragazzi poco tempo fa ho postato una domanda su lle bande orizzontali che mi appaiono sullo schermo. Praticamente sul mio 46a656 (fw 1021) si vedono delle bande un po piu chiare e un po piu scure sullo schermo che salgono dal basso verso l'alto. Inizialmente avevo pensato a un malfunzionalemto del tv infatti me l'hanno cambiato e lo fa lo stesso. Ho fatto decine di prove diverse ( ho perfino attaccato il tv alla presa di corrente del mio vicino cn una prolunga tenendolo in appartamento e ho staccato il contatore a casa mia ma nulla. credo (anzi spero) che si a un interferenza ambientale di qualche tipo. Cosa può essere?? sto impazzendo l'unica altra prova che posso fare è portarlo a casa di qualcuno e provarlo li.Non penso che dipenda dal tv perche il primo che avevo lo faceva ugulamente. il problema si vede su tutte le sorgenti.se qualcuno di voi gentilmente potrebbe vederlo sul proprio tv basta solo mettere su esterna 1 o 2 per esempio, modalità standard, mettete retroilluminazione a 5 contrasto a 65 e luminosità a 100 e a me cosi cono ben evidenti le bande. Grazie in anticipo, confido in voi

Ps ho messo il video del mio problema Link:http://it.youtube.com/watch?v=Zt6eIcwPsFI
    Se guardate attentamente il video c'è una banda centrale piu scura che sale piano piano e questa banda ha dei m,argini piu chiari. So he il video non si vede bene per via della compressione pero se si guarda attentamente si vedono. Help Help help
    Ultima modifica di vertigo86; 28-01-2009 alle 16:51

@vertigo86
    Dato che si tratta di segnale analogico e le scart sono notoriamente soggette ad interferenze hai provato a scollegare tutte le altre sorgenti compreso il cavo di antenna e l'eventuale altra scart ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ho scollegato tutto anche l'antenna e lo fa son tutte le sorgenti. ho postato il link con il video. ho scelto la scart 1 perche è possibile selezionarla anche con niente attaccato a differeza delle hdmi ma com lo fa anche con quelle, è probabile che lo faccia anche cn la tv e la dtv solo che nn riesco a vederlo perche nn c'è la possibilità di stoppare l'immagine
    Ultima modifica di vertigo86; 29-01-2009 alle 21:44

Secondo voi c'è un modo artigianale per schermare la tv dalle interferenze esterne senza che la devo provare a casa di qualcun'altro??

@ vertigo86
    Il tuo tv non era stato in assistenza? Magari quelle bande scorrevoli li fa per qualche contatto non troppo serrato tra schede interne.

Edit: ho provato a mettere quelle impostazioni per far emergere il problema, sul mio non lo fa (l'ho provato su s-video).
    Ultima modifica di Nex77; 28-01-2009 alle 17:45

Io dopo aver letto i tanti problemi di questo modello ho scelto di ordinare, visto anche che era in offerta il 37' 558 a €579.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    @ vertigo86
    Il tuo tv non era stato in assistenza? Magari quelle bande scorrevoli li fa per qualche contatto non troppo serrato tra schede interne.

Edit: ho provato a mettere quelle impostazioni per far emergere il problema, sul mio non lo fa (l'ho provato su s-video).

questo tv che ho ora è nuovo. Mi sono fatto sostituire il vecchio per pixel difettoso e su questo nuovo (mai aperto da nessuno) lo fa lo stesso come lo facevo sul vecchio. Io vorrei capire se è un interferenza ambientale o dipende dal tv. Perche devo dire che su 2 tv prodotte in linee di produzione diverse con firmware diversi hanno lo stesso problema.
    E come (per dirla alla dottor house ) 2 pazienti (le tv) hanno la stessa malattia. La causa o è genetica o è ambientale. Non può essere genetica perche non hanno lo stesso "padre" quindi è ambientale.Cmq penso che lo proverò a casa di qualcuno. Io ho pensato che qualcuno o al piano di sopra o al piano di sotto abbia attivo qualche apparecchio che produce quest'interferenza (tipo quei trasmettitori video a radiofrequenza che servono per vedere sky in una stanza avendo il decoder in un'altra) pero non so

avete notato che il tv fa un buon upscaling? io non lo faccio neanche piu via software tanto i filmati si vedono benissimo anche senza...anche voi l'avete notato questa cosa?

@Vertigo86

Alle fonti di interferenze aggiungi anche lampade al neon (o quelle moderne a basso consumo), apparecchiature wi-fi, computer, forni a microonde ecc. ecc.

Prima di spostare il TV controlla il fenomeno in varie ore del giorno ... se è sempre presente è probabile un router wi-fi (sempre acceso, di solito), se è solo di sera ovviamente le lampade ...

Un trucco che a volte funziona ... prova a invertire la presa del 220 ... la dico meglio: sfila la spina dalla presa e ruotala di 180 (il polo che è in alto va in basso e viceversa). Il motivo di questa apparente magia è che, in genere, negli impianti di alimentazione i due fili non sono uguali: uno è la cosidetta "fase" e l'altro il "neutro" .. a volte scambiando il modo come gli apparati sono collegati aumenta o diminuisce l'effetto delle interferenze.

Certo due TV collegate malamente entrambe è poco probabile ma, si sa, Murphy è sempre in agguato ...

Ciao

Oggi ho scoperto una cosa molto strana!!! il mio decoder digitale terrestre, un iCan 2100T comprato circa un mese fa mi stava dando dei problemi di rallentamento nel cambio canale,volume e menù, mi accorgevo del difetto vedendo il led del decoder che lampeggiava a tratti e non di continuo. Ho pensato di usare un telecomando universale,pensando che fosse quello in dotazione che era partito ma il difetto lo faceva lo stesso. Poi per puro caso ho spento il mio A656 40 pollici e il decoder funziona alla perfezione!!!!!!!!!!!!!
    Allora ho pensato di allontanare il decoder a 3 metri dal tv e funziona bene.
    Voi che ne dite, cosa puo essere? non posso tenere il decoder a 3 metri!!!

Grazie stross cmq il disturbo lo fa sempre 24 ore su 24 non mabia di intensità. ora provo a spostare al presa come hai detto tu. Cmq se per esempio il mio vicino ha qualche apparecchio in funzione che disturba devo provvedere io. Come potrei fare per schermarlo il tv???L'ho anche spostato da un lato all'altro della casa am niente lo fa sempre.Io vorrei solo la conferma che sia ambientale anche se ne sono quasi sicuro perche con i 2 46a656 che ho avuto lo faceva lo stesso eppure uno aveva il fw 1016 e scatolo cartone nero e rosso e il nuovo ha lo scatolo con fondo bianco e il fw 1021. se entrambi hanno lo stesso problema sarebbe una sfiga straordinaria.Cmq quando venne il tecnico a casa per il primo 461656 vide l'interferenza e disse che era un interferenza ambientale perciò confido in quello. Avevo Anche pensato di rivestire il di dietro e la cornice del tv di carta alluminio per tentare di schermarla

ho trovato vari video su youtube di samsung lcs di serie 5 e 6 con il problema del banding

http://it.youtube.com/watch?v=76giMKZhtSs

http://it.youtube.com/watch?v=xJN-Ez18cf4

@Vertigo

L'alluminio in rari casi va bene per schermare le interferenze a radiofrequenza (dovresti comunque collegarlo a massa .. tipo ai termosifoni) ma NON riesce a schermare le interferenze elettromagnetiche (ossia più magnetiche che elettriche )

In ogni caso occhio a non chiudere le prese d'aria ...

Provato a ruotare il tv di 90° ossia a metterlo col pannello perpendicolare a come sta ora ?

ho solo collegamenti hdmi e non ho mai avuto occasione di provare gli ingressi da scart. Secondo me queste bande che scorrono potrebbero essere imputabili ad una interferenza fra i piedini 19 (uscita video del tv) e 20 (ingresso video).Se qualcuno ne ha voglia/tempo potrebbe isolare il piedino 19 e verificare se il difetto scompare...
    AudioAnalogueVerdiCento-SonusFaberToyTower-Squeezeboxtouch-+-PS3-Samsung F8000 55''-Clarketech5000s

Pagina 264 di 519 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •