Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 519 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 7781

ho scaricato il file T-AMBPEUMD.exe dal sito samsung come firmware 1020.ma è giusto? poi lo metto nella pendrive e fa tutto da solo?
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Citazione Originariamente scritto da modus73
    Oggi ho scoperto una cosa molto strana!!! il mio decoder digitale terrestre, un iCan 2100T comprato circa un mese fa mi stava dando dei problemi di rallentamento nel cambio canale,volume e menù, mi accorgevo del difetto vedendo il led del decoder che lampeggiava a tratti e non di continuo. Ho pensato di usare un telecomando universale,pensando che fosse quello in dotazione che era partito ma il difetto lo faceva lo stesso. Poi per puro caso ho spento il mio A656 40 pollici e il decoder funziona alla perfezione!!!!!!!!!!!!!
    Allora ho pensato di allontanare il decoder a 3 metri dal tv e funziona bene.
    Voi che ne dite, cosa puo essere? non posso tenere il decoder a 3 metri!!!
    Fatemi sapere qualcosa.

ANCORA LAMPI!!!

Ieri sera ho acceso la PS3 a TV spenta perchè volevo inserire un dvd e intanto glielo volevo far caricare. Poi mentre lo caricava ho avuto un contrattempo e ho spento tenendo spinto il tasto sulla console. Più tardi ho acceso la TV, e siccome volevo vedere se il problema dei lampi tornava, ho messo su HDMI appena accesa la play col telecomando. Siccome aveva dentro il dvd come prima cosa ha iniziato a caricarlo.

Avete presente quando mettete su HDMI e per un paio di secondi dice "ricerca segnale" e poi compare il segnale?

Ebbene dopo quella scritta lo schermo si è fatto nero, ci sono stati diversi lampi bianchi sia su tutto lo schermo che nella parte inferiore, poi i lampi sono cessati, lo schermo è diventato grigio come quando carica un dvd prima che compaia il menu del dvd stesso, è partito e tutto è stato perfetto.

Cercando di placare il panico ho spento e rifatto la procedura stavolta senza dvd dentro

Ho rimesso su HDMI subito dopo aver acceso la play. Stavolta niente lampi, è comparsa la xbm con il suono dell'orchestra come fa sempre, e si è visto perfetto. mi sono messo a vedere un divx e si è visto tuto perfetto per tutto il tempo.

Io ho visto i filmati del flickering e i lampi non mi sembrano proprio questo tipo di problema, secondo me ha a che fare con l'aggancio del segnale, ma una volta agganciato va bene, o almeno spero che sia così.

Ripeto la domanda, che ne pensate del fatto che questi lampi siano comparsi DOPO UN MESE DI USO CON LA PS3?

Comunque se durante l'uso della PS3 va tuto perfetto non mi interessa se all'avvio fa i lampi, certo che se succedesse mentre o dopo un pò che la si usa sarebbe diverso.

Opinioni?

P.S.
    Stavo pensando a una qualche interferenza ambientale, in quel momento oltre al router WIFI che è sempre presente era acceso solo lo sterilizzatore che si trova esattamente dall'altra parte del muro dietro alla TV ....... possibile ???
    Ultima modifica di Mitsu-san; 30-01-2009 alle 08:07
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Guarda che con l'hdmi ed il protocollo di protezione hdcp puo' capitare che vi siano problemi di 'comunicazione' tra sorgente e schermo provocando anomalie (click, lampi) sia audio che video, l'importante é che il problema si verifichi all'accensione di uno dei due apparecchi e non durante il normale funzionamento (nel tuo caso addirittura dici che la PS3 aveva dentro un dvd, probabilmente ha cercato di caricarlo ed iniziarne la riproduzione quando ancora doveva completarsi l'handshaking con la tv).
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Allora premettendo che ho letto le discussioni in merito nelle pagine precedenti, premettendo che ho letto il post che ha in firma un utente (se non erro nex77), e premettendo che in materia sono una vera frana vorrei porvi un quesito.

Praticamente oggi mi sono accorto che il mio pannello è ridotto una schifezza, nel senso che è davvero molto ma molto sporco, purtroppo in questi giorni in camera mi a ci sono stati dei lavorucci quindi evidentemente il pannello s'e beccato tutta la polvere addosso.

Ora la domanda è, come lo pulisco? Come pulisco questi segni?
    Vorrei una risposta precisa per il mio problema perchè non è ne polvere ne impronte sono proprio dei segni (dalle foto capirete).

http://i41.tinypic.com/jrs905.jpg

http://i41.tinypic.com/2k51lk.jpg

Spero possiate aiutarmi
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da andrea_ps
    ma può essere che un lcd del genere non abbia qualcosa che faciliti la connessione
    Andrea,

il consiglio che ti posso dare io è di collegare il decoder Sky anche con la scart all'ingresso EXT1: in questo modo quanto lo accendi la TV si sposta automaticamente su questo canale.
    Poi, finché guardi canali Sky in SD o finché non hai deciso cosa vedere puoi restare su questo ingresso che non perde quasi nulla rispetto all'HDMI, e solo quando decidi per un programma in HD fai come ha scritto NEX per passare su HDMI
    Samsung LE37A656 (A) - FW1023 - MySkyHD - PS3 40GB->500GB

Citazione Originariamente scritto da andrea_ps
    fa tutto da solo?
    Leggiti la pagina creata da stross.

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    come lo pulisco?
    Quegli schizzi sono calcina e/o pittura? Se è così ti conviene non strofinare perché potresti rigare il pannello. Devi in qualche modo cercare di rimuovere prima gli schizzi e le particelle depositate sullo schermo e poi passare un panno, da come è combinato non credo basti l'acqua distillata per pulirlo, cerca un prodotto senza alcol isopropilico appositamente studiato per gli lcd. Se non ricordo male c'era un prodotto G&BL che un utente del forum aveva comprato giorni fa.
    Ultima modifica di Nex77; 30-01-2009 alle 14:18

modus73
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, lo, di conseguenza, anche quotarsi da soli
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

No non è ne pittura ne calcina, sono semplicemente delle macchie che a tv accesa nemmeno si vedono però se la si guarda con uno sfondo nero o spenta in controluce si iniziano a notare, girando per la mia città purtroppo non ho trovaot kit gb&l ma ho trovato dei kit di pulizia lcd uguali a questi

http://pan5.fotovista.com/dev/5/2/00...l_00039425.jpg

scusami ma non ricordo la marca cmq la confezione è gialla.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Se è così tenta una via più delicata:

• con un panno in microfibra o uno spolverino elimina prima la polvere
    • metti acqua distillata sul panno pulito e cerca di eliminare le macchie strofinando delicatamente
    • asciuga col panno in microfibra

Se non risolvi, prova i kit di pulizia lcd (che non devono contenere alcol).

Grazie mille per le celeri risposte, ultima domanda, per il panno in microfibra posso usare quello fornito con la tv?

No, non è in microfibra e, stando a molti utenti che lo hanno usato, lascia graffi (se è uguale a quello che hanno dato a me, è chiaro dalle figure stampate sulla bustina che lo si deve usare solo per la cornice).

@MDT360 vai di swiffer panni o meglio ancora swiffer DUST,perfetti per il nostro Sammy

l'ho comprato pure io!

ragazzi salve a tutti
    L'ho appena comprato pure io. LE40A656. Dovrebbe arrivarmi a giorni...
    ma da quello che leggo mi sta venendo un po' di paura. Io non ho ps3 o altre consolle: lo userei per normale tv, i canali in chiaro e DVD...
    Speriamo bene...E l'ho comprato pure via internet a 890 euro compresa spedizione...doppia paura!!
    Un amico pero' ha il 46 e è felicissimo...

Azz gli swiffer li ho appena comprati per pulire i dischi in vinile

Quindi vanno bene anche per il pannello? Uhm buono a sapersi, ora provo col metodo descritto da nex e gli swiffer e vi faccio sapere.

Pagina 267 di 519 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •