Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 519 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 7781

ddt integrato

Ciao.
    Ho comprato un 40 a6561f tutto bene
    Sono rimasto deluso dal fatto che il digitale terrestre integrato non è fullHD.
    Ma voi lo sapevate?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sal60
    Cia
    ma solo sky ha il decoder full hd e costa un botto,
    nessun digitele terrestre inegrato è FullHd .....
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    ma solo sky ha il decoder full hd e costa un botto,
    nessun digitele terrestre inegrato è FullHd .....
    La cosa che mi rode è che pur avendo comprato un TV LCD full HD quando qualcuno comincerà a trasmettere in HD non potrò vedere in HD a meno che non compro un decoder esterno compatibile.
    Leggendo poi sul manuale d'uso della CAM mi dice che sintonizzando su una trasmissione HD potrebbe essere disponibile l'audio ma non il video.
    Non vi sembra giusto che di tutto ciò dovevamo essere avvisati prima?
    (rivenditore.Samsung)

ddt integrato

Le nuove serie 7 8 e 9 della Samsung hanno il ddt integrato full HD

infatti mio suocero ha il 40 della serie 7,con dtt hd
    quando ho preso il mio sammy 46,ero indeciso col sony w4000(mi sembra sia quello) che a differenza della serie 6 ha il dtt hd,va beh,mi sono tolto lo sfizio e mi sono preso sky hd

ma tanto se le trasnissioni nn tramettono fullhd nn pensare di vedere in FULL, ci vorrebbe un amplificatore nn un decoder, xora solo sky trasmette in fullhd
    Ultima modifica di lele9750; 16-12-2008 alle 23:19

Ma non è chiaro quale sarà il formato del digitale terrestre in HD, quindi potrebbe essere che anche le serie che ce l'hanno non siano compatibili

Se ho detto cavolate scusate
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

ma tanto se le trasnissioni nn tramettono fullhd nn pensare di vedere in FULL, ci vorrebbe un amplificatore nn un decoder, xora solo sky trasmette in fullhd
    sky hd NON trasmette in full-hd ma in semplice HD cioè a 720p o 1080i
    il full-hd sono 1080p (progressivo) cioè la risoluzione dei blu-ray
    e non penso che in nessuna parte del mondo si arrivi a 1080p con un segnale trasmesso da una parabola(per ora)

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    sky hd NON trasmette in full-hd ma in semplice HD cioè a 720p o 1080i
    il full-hd sono 1080p (progressivo) (per ora)

si volevo dire questo, troppo lungo da spiegare, questo rafforza la tesi che sia inutile xora un decore fullhd

Settaggi con decoder mysky

Salve a tutti...e complimenti per la trasmissione!! Ho acquistato un LE40A6561f (garanzia ufficiale Italia) e sono passato dal firmware 1016 al 1020 pensando di migliorare, ma non ho notato alcuna differenza (confesso di non essere molto competente). Vorrei chiedere a chi di voi è in possesso del mysky (NON HD) quali settaggi mi consiglia (sia del decoder che del televisore). per una visione ottimale. Infatti ho provato a regolare in tanti modi ma il risultato è sempre stato lo stesso: si vede malissimo, come se andasse fuori fuoco e spesso ci sono delle linee orizzontali (come quando in un film la telecamera inquadra un monitor, ma molto meno distanziate tra loro). Le partite invece si vedono ancora peggio (i primi piani un po meglio, ma quando inquadrano i giocatori lontani è molto fuori fuoco). Il decoder è collegato al televisore con la scart.
    Sottolineo che ho provato con la ps3 e sia i giochi che i film Blue R D offrono delle immagini eccellenti (ho trovato le regolazioni giuste leggendo nel forum).
    Inoltre sto aspettando la consegna del decoder mysky HD e vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi già i settaggi da fare.

Grazie. a tutti.

@ housemachine

per i settaggi il consiglio è di usare quelli hdtvtest anche se dipende molto dal gusto personale. Io ho il myskyhd ed utilizzo, con grande soddisfazione, i settaggi hd per tutti i canali. Peraltro quanto denunci con il mysky mi sembra molto strano. Non dovrebbe vedersi così male. Io sostituirei il cavo scart. Assicurati poi di settare il decoder su uscita RGB che è qualitativamente migliore.

si volevo dire questo, troppo lungo da spiegare, questo rafforza la tesi che sia inutile xora un decore fullhd
    Scusatemi ma io lo so che per adesso è inutile il ddt HD solo che non essendo esperto di caratteristiche dei TV LCD pensavo che comprando una TV di questo tipo nel momento in cui iniziavano almeno le prove della HD potevo cominciare a vedere sta benedetta alta definizione.
    Penso che chi vende e chi produce debba mettere al corrente chi compra delle caratteristiche in modo che non producano confusione.

Nelle specifiche dell' A656 non c'è il digitale HD
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Angry DTT HD

Penso che chi vende e chi produce debba mettere al corrente chi compra delle caratteristiche in modo che non producano confusione.
    Siamo in Italia, chi produce (la Samsung) semplicemente pensa ad un mercato mondiale ed a Paesi che sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la tecnologia di trasmissione televisiva HD...e sui siti di vendita online mi sembra sia ben specificato il tipo di tuner DTT (quando è HD lo scrivono a caratteri cubitali...marketing ) che hanno questi televisori.
    Nel nostro Bel Paese siamo ancora in fase di test per il digitale terrestre HD, il tempo di avere un bouquet di canali decenti che trasmettono in HD via DTT e sei già in tempo a cambiare tv...per non parlare della copertura scandalosa del DTT "semplice" in Italia: ci sono zone che non ricevono nemmeno i canali Rai. In realtà il digitale terrestre italiano è stato voluto con una sola cosa in testa: "consentire" (mi consenta ) a Mediaset di far soldi, vendendo partite e film; il resto (hd, copertura dei canali free, ecc.) semplicemente non interessa.

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    sky hd NON trasmette in full-hd ma in semplice HD cioè a 720p o 1080i...
    A me risulta che sky hd trasmetta a 576p sui canali SD e a 1080i sui canali HD. Non mi sembra di aver mai visto una trasmissione a 720p, anzi se conosci un canale Sky che trasmette a 720p fammelo sapere, vorrei provare i settaggi del mio LE40A656 anche a quella definizione.
    TV Samsung LE40A656A1FXXC (Pannello SQ01 - FW 1022) - SkyHD - PS3 80GB

Pagina 214 di 519 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •