|
|
Risultati da 3.796 a 3.810 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
23-01-2009, 07:31 #3796
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 8
X stross
grazie della splendida risposta
ora faccio altre prove
inoltre ho visto dal link da te riportato in signature il link del 656, che tocca spegnerlo fino a quando il led nn si spegne dopo l'aggiornamento FW.
ora faccio tutto e poi ti aggiorno
ps. ho notato un altra cosa cmq, che tale difetto lo fa dopo un paio di ore di uso.... poi se lo spengo per parecchio (altre due tre ore) è come se si raffeddasse per poi rifarlo dopo altre due ore.
invece se lo riaccendo subito contiua a farlo
parlo da ignorante eh..., quindi potrebbero essere sempre solo impressioni
la cosa antipatica è che è difficilmente riproducibile come anomalia...quindi non si presenta subito, ma al momento del ripresentarsi diventa...."FASTIDIOSISSIMO" e estremamente ripetitiva come anomalia.
il mio timore è che in assisitenza nn riescano a riprodurla.
già che ci sono, tu sai se quando è in assistenza ho diritto a un "muletto?" è normale che vengano a prenderselo dopo 20 giorni dalla richiesta? grazie mille ancora.
Andrea
-
23-01-2009, 08:11 #3797
Originariamente scritto da shurenoken
Se non ricordo male, per diventarlo basta che il tuo TV sia almeno un 40" commercializzato da SAMSUNG Italia (quelli importati dall'estero sono esclusi) poi registri il TV sul sito SAMSUNG, ti scarichi il modulo lo compili lo invii per fax e dopo un pò ti arriva la tessera PRESTIGE.
La cosa ridicola è che anche se hai fatto tutto a dovere, finchè non hai fisicamente la tessera in mano non serve a nulla, perchè la devi far vedere al tecnico che viene a prenderti il TV e che ti DEVE dare il muletto.
@Nex
Nooo adesso anche i pannelli di diverso valore!!! ho paura a guardare che c'è scritto dietro al mio... dato che a differenza del tuo mi sembra sia SQ01 e il modello finisce con XXC
me ne sto così, beata ignoranzaTV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F- I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb
- NAS: WD My Book World Edition 2TB
-
23-01-2009, 08:20 #3798
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 8
Originariamente scritto da Mitsu-san
solo "alcuni" 40 o superiori
http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
grazie cmq
sempre buono a sapersi
-
23-01-2009, 08:21 #3799
@Mitsu e Tutti
Il mio è S ... fatti coraggio e guarda così possiamo fare una statistica (anche se penso siano tutti S).
Ciao
-
23-01-2009, 08:27 #3800
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 8
46 656 S
me too
-
23-01-2009, 08:40 #3801
Originariamente scritto da shurenoken
Forse troppo ... io proverei comunque a telefonare all'assistenza (800 ... qualchecosa) per farsi dite a voce se il 40A656 è compreso o escluso.
Se è vero son ben contento di averla fatta l'anno passato (e di aver ricevuto la tessera)... spiacente per tutti gli altri.
Purtroppo non siamo più di puntae questo è un fatto.
Tornando al tuo difetto ... sembra che nel problema ci possa essere anche un "thermal" legato al surriscaldamento ... segnalalo all'assistenza, ci pensano poi loro a riprodurlo (lasciano i tv accesi e in funzione anche per più giorni in ambienti poco ventilati per forzare l'uscita delle anomalie).
Ciao
-
23-01-2009, 08:58 #3802
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Lissone (MI)
- Messaggi
- 220
Curiosità sulla prestige card, io ho effettuato tutta la procedura e inviato il fax il 19 dicembre. ma ad oggi ancora niente, card, che tempistiche ha atteso chi l'ha ricevuta?
-
23-01-2009, 09:02 #3803
Originariamente scritto da stross
il numero è 800-SAMSUNG nel senso che sono i tasti che premi come se scrivessi SAMSUNG con il T9
Anche io comunque sono felice di avere già la tessera a casetta!!!TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F- I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb
- NAS: WD My Book World Edition 2TB
-
23-01-2009, 09:04 #3804
Originariamente scritto da gabrieleda
Sollecitate sollecitateTV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F- I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb
- NAS: WD My Book World Edition 2TB
-
23-01-2009, 09:15 #3805
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Lissone (MI)
- Messaggi
- 220
prvato a chiamare mi hanno dato un codice cliente e detto di aspettare
-
23-01-2009, 11:11 #3806
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 38
ragazzi il mio televisore ritirato mercoledi' 21 ha il
firmware 1021.0
sono contento sia gia' aggiornatissimo, addirittura sopra quello disponibile nel sito !
infatti il 100hz lo trovo molto godibile e gli artefatti veramente limitati
mi sembra una situazione migliore rispetto a quella vista da hdtv.co.uk mesi fa' (usabile solo in low)
a proposito ma voi per artefatti intendete degli scatti, come se l'immagine da fluida riinizia a scattare ? o alone et simili ?
io aloni non ne ho visti, scatti si, però mi sembra spariscano con alto... stranoSamsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha
-
23-01-2009, 11:22 #3807
Originariamente scritto da funny74
Mica tanto ... credo che gli scatti siano nel segnale originale e i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.
Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'.
Sei il secondo con il 1021 ... LELE se ci sei batti un colpo ... anzi battilo al tuo amico tecnico Samsung ed tiragli fuori il 1021 ...
Ciao
-
23-01-2009, 13:09 #3808
Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 58
Il mio panello è un S
La prestige card mi e arrivata in 15 gg
-
23-01-2009, 13:14 #3809
Non per mettere il dubbio a qualcuno ma su una tv nuova trovare un firmware nuovissimo (addirittura ancora non presente sui siti Samsung) mi puzza di apparecchi 'ricondizionati' e di aggiornamenti fatti da tecnici in Italia (se fossero usciti dalle catene di produzione considerati i tempi di stoccaggio e distribuzione dai paesi produttori al negozio in Italia come possono avere il 1021 ?)
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
23-01-2009, 14:09 #3810
ragazzi una domanda importante. Siccome devo chiamare l' assistenza per dei pixel bruciati, loro vedono la versione che ho del FW? Non è che fanno storie vedendo che ho la 1019 e non è ufficiale? Mi conviene mettere la 1020 per quando arriva il tecnico? Oppure se ne fregano, vedono i pixel e me lo cambiano? Grazie in anticipo