Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 519 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 7781

X stross

grazie della splendida risposta

ora faccio altre prove
    inoltre ho visto dal link da te riportato in signature il link del 656, che tocca spegnerlo fino a quando il led nn si spegne dopo l'aggiornamento FW.

ora faccio tutto e poi ti aggiorno

ps. ho notato un altra cosa cmq, che tale difetto lo fa dopo un paio di ore di uso.... poi se lo spengo per parecchio (altre due tre ore) è come se si raffeddasse per poi rifarlo dopo altre due ore.
    invece se lo riaccendo subito contiua a farlo
    parlo da ignorante eh..., quindi potrebbero essere sempre solo impressioni

la cosa antipatica è che è difficilmente riproducibile come anomalia...quindi non si presenta subito, ma al momento del ripresentarsi diventa...."FASTIDIOSISSIMO" e estremamente ripetitiva come anomalia.
    il mio timore è che in assisitenza nn riescano a riprodurla.

già che ci sono, tu sai se quando è in assistenza ho diritto a un "muletto?" è normale che vengano a prenderselo dopo 20 giorni dalla richiesta? grazie mille ancora.

Andrea

Citazione Originariamente scritto da shurenoken
    sai se quando è in assistenza ho diritto a un "muletto?" è normale che vengano a prenderselo dopo 20 giorni dalla richiesta?
    Solo i clienti Prestige hanno diritto al muletto e a l'intervento entro 48 ore.

Se non ricordo male, per diventarlo basta che il tuo TV sia almeno un 40" commercializzato da SAMSUNG Italia (quelli importati dall'estero sono esclusi) poi registri il TV sul sito SAMSUNG, ti scarichi il modulo lo compili lo invii per fax e dopo un pò ti arriva la tessera PRESTIGE.

La cosa ridicola è che anche se hai fatto tutto a dovere, finchè non hai fisicamente la tessera in mano non serve a nulla, perchè la devi far vedere al tecnico che viene a prenderti il TV e che ti DEVE dare il muletto.

@Nex

Nooo adesso anche i pannelli di diverso valore!!! ho paura a guardare che c'è scritto dietro al mio... dato che a differenza del tuo mi sembra sia SQ01 e il modello finisce con XXC

me ne sto così, beata ignoranza
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Solo i clienti Prestige hanno diritto al muletto e a l'intervento entro 48 ore.

Se non ricordo male, per diventarlo basta che il tuo TV sia almeno un 40" commercializzato da SAMSUNG Italia
    negativo sob sob.
    solo "alcuni" 40 o superiori

http://www.samsung.com/it/promo/prestige/

grazie cmq

sempre buono a sapersi

@Mitsu e Tutti

Il mio è S ... fatti coraggio e guarda così possiamo fare una statistica (anche se penso siano tutti S).

Ciao

46 656 S
    me too

Citazione Originariamente scritto da shurenoken
    ..solo "alcuni" 40 o superiori
    http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
    Prendo atto che, secondo il sito citato, la serie 6 è scomparsa dal prestige program ... anzi sembra che questo sia stato molto ridimensionato

Forse troppo ... io proverei comunque a telefonare all'assistenza (800 ... qualchecosa) per farsi dite a voce se il 40A656 è compreso o escluso.

Se è vero son ben contento di averla fatta l'anno passato (e di aver ricevuto la tessera)... spiacente per tutti gli altri.

Purtroppo non siamo più di punta e questo è un fatto.

Tornando al tuo difetto ... sembra che nel problema ci possa essere anche un "thermal" legato al surriscaldamento ... segnalalo all'assistenza, ci pensano poi loro a riprodurlo (lasciano i tv accesi e in funzione anche per più giorni in ambienti poco ventilati per forzare l'uscita delle anomalie).

Ciao

Curiosità sulla prestige card, io ho effettuato tutta la procedura e inviato il fax il 19 dicembre. ma ad oggi ancora niente, card, che tempistiche ha atteso chi l'ha ricevuta?

Citazione Originariamente scritto da stross
    Purtroppo non siamo più di punta
    Secondo me non è questo il motivo per cui l'A656 non compare nella lista dopotutto ci sono ancora gli M86 e gli N71 che sono ancora + vecchi.

il numero è 800-SAMSUNG nel senso che sono i tasti che premi come se scrivessi SAMSUNG con il T9

Anche io comunque sono felice di avere già la tessera a casetta!!!
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    che tempistiche ha atteso chi l'ha ricevuta?
    Io ho dovuto aspettare un sacco, dopo che gli ho rotto abbondantemente le pelotas mi è arrivata abbastanza di fretta.

Sollecitate sollecitate

prvato a chiamare mi hanno dato un codice cliente e detto di aspettare

ragazzi il mio televisore ritirato mercoledi' 21 ha il

firmware 1021.0

sono contento sia gia' aggiornatissimo, addirittura sopra quello disponibile nel sito !

infatti il 100hz lo trovo molto godibile e gli artefatti veramente limitati
    mi sembra una situazione migliore rispetto a quella vista da hdtv.co.uk mesi fa' (usabile solo in low)

a proposito ma voi per artefatti intendete degli scatti, come se l'immagine da fluida riinizia a scattare ? o alone et simili ?

io aloni non ne ho visti, scatti si, però mi sembra spariscano con alto... strano
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

Citazione Originariamente scritto da funny74
    ...
    io aloni non ne ho visti, scatti si, però mi sembra spariscano con alto... strano

Mica tanto ... credo che gli scatti siano nel segnale originale e i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.

Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'.

Sei il secondo con il 1021 ... LELE se ci sei batti un colpo ... anzi battilo al tuo amico tecnico Samsung ed tiragli fuori il 1021 ...

Ciao

Il mio panello è un S
    La prestige card mi e arrivata in 15 gg

Non per mettere il dubbio a qualcuno ma su una tv nuova trovare un firmware nuovissimo (addirittura ancora non presente sui siti Samsung) mi puzza di apparecchi 'ricondizionati' e di aggiornamenti fatti da tecnici in Italia (se fossero usciti dalle catene di produzione considerati i tempi di stoccaggio e distribuzione dai paesi produttori al negozio in Italia come possono avere il 1021 ?)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ragazzi una domanda importante. Siccome devo chiamare l' assistenza per dei pixel bruciati, loro vedono la versione che ho del FW? Non è che fanno storie vedendo che ho la 1019 e non è ufficiale? Mi conviene mettere la 1020 per quando arriva il tecnico? Oppure se ne fregano, vedono i pixel e me lo cambiano? Grazie in anticipo

Pagina 254 di 519 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •