Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 519 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Skara73
    infatti io uso quella e va benissimo
    Anche io ho messo quelle impostazioni e si vedono alla grande! L'unica cosa è che non riesco a mettere come formato : solo scansione, in quanto è grigio e non posso selezionarlo.. Come mai?

Citazione Originariamente scritto da SuperMan88
    Anche io ho messo quelle impostazioni e si vedono alla grande! L'unica cosa è che non riesco a mettere come formato : solo scansione, in quanto è grigio e non posso selezionarlo.. Come mai?
    quell'opzione va con hdmi e component,io con sky hd in hdmi1 metto solo scansione,stessa cosa hdmi3 con xbox360 hdmi o con cavo component
    se intendi sky hd,sicuro di aver messo nelle opzioni del decoder su alta definizione i 1080i?

Citazione Originariamente scritto da Skara73
    quell'opzione va con hdmi e component,io con sky hd in hdmi1 metto solo scansione,stessa cosa hdmi3 con xbox360 hdmi o con cavo component
    se intendi sky hd,sicuro di aver messo nelle opzioni del decoder su alta definizione i 1080i?
    Si infatti è proprio quello che mancava! ora ho messo su 1080i grazie mille..
    C'è altro da modificare sia sulla TV che sul decoder SKYHD per rendere l'immagine perfetta ?
    Inoltre sto per acquistare l'xbox 360 Pro con cavo HDMI che comprerò a parte, per la console quali settaggi devo impostare sia su quest'ultima che sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da SuperMan88
    Inoltre sto per acquistare l'xbox 360 Pro con cavo HDMI che comprerò a parte, per la console quali settaggi devo impostare sia su quest'ultima che sulla tv?
    Bene,purtroppo pero' l'hd di sky esce a 1080i (hd normale e non full)
    oltre a quello non c'e' altro da fare che trovare dei buoni setting che ti soddisfino in toto
    per la 360,io ho quella in hdmi con questi settaggi tv:

Film
    retroil 4
    contrasto 95
    luminosita' 50
    nitidezza 0-10 al max
    colore 52

dettagli
    contrasto dinamico basso
    gamma +1
    spazio colore quello di HDTVTEST HD
    bilanciamento bianco idem come sopra

caldo 1
    solo scansione
    livello nero hdmi normale
    100hz motion spento o basso(prevalentemente spento)

per la 360 metti i 1080p,espanso e colore hdmi dipende dalla sorgente(non ricordo la dicitura ma dice una cosa del genere)

quando ti arriva provali e vedi se ti piacciono

ragazzi scusatemi e per i settaggi di questa tv con la play 3???

qualcuno ha qualche consiglio?????

grazie a tutti davvero per i preziosissimi consigli ;-)

Citazione Originariamente scritto da drugolugo
    ragazzi scusatemi e per i settaggi di questa tv con la play 3??
    Per la ps3 valgono quelli hd, i miei li ho postati pochi messaggi fa, prova anche altre impostazioni di altri utenti e regolati in base ai tuoi gusti.

assistenza samsung e problemi

Ciao ragazzi,
    da circa 3 mesi ho un 37a656 ... ne ero molto soddisfatto anche se sporadicamente avevo un problemino ... da hdmi1(sky) automaticamente mi switchava su hdmi2 .. dopo un bip del televisore.
    Il problema si ripeteva ogni tanto ... fino a qualche giorno fa ... dove è aumentato.
    Leggendo su questo forum ho letto della possibilità di aggironare il firmware .. detto fatto .. aggiornato alla 1.20.1 .. ma ancora il problema ogni tanto si ripete. Avevo modificato anche qualche campo del sm ... spero di riaverli portati tutti ai valori originali.

Ho chiamato samsung e mi hanno fatto fare alcune prove col telecomando ... ma niente di che ... ora aspetto la loro prossima chiamata. Il problema è che dopo aver dato un factory default sul service menuì non mi funziona piu' il ricevitore digitale. Non riesco piu' a sintonizzare nessun canale tv/dvt. Sottolineo come nel sm ORa non compaia piu' nessuna voce di firmware per il dvtb. E' salatato il ricevitore digitale? Con sky vedo ancora tutto benissimo.
    Spero di non avere problemi con Samsung e la loro garanzia.
    Se qualcuno di voi a opinioni o suggerimenti sono ben graditi.

grazie!

Citazione Originariamente scritto da zorrosam
    Ciao ragazzi,
    da circa 3 mesi ho un 37a656 ... ne ero molto soddisfatto anche se sporadicamente avevo un problemino ... da hdmi1(sky) automaticamente mi switchava su hdmi2 .. dopo un bip del televisore.
    Il problema si ripeteva ogni tanto ... fino a qualche giorno fa ... dove è aumentato.
    Leggendo su questo forum ho letto della possibilità di aggironare il firmware .. detto fatto .. aggiornato alla 1.20.1 .. ma ancora il problema ogni tanto si ripete. Avevo modificato anche qualche campo del sm ... spero di riaverli portati tutti ai valori originali.

Ho chiamato samsung e mi hanno fatto fare alcune prove col telecomando ... ma niente di che ... ora aspetto la loro prossima chiamata. Il problema è che dopo aver dato un factory default sul service menuì non mi funziona piu' il ricevitore digitale. Non riesco piu' a sintonizzare nessun canale tv/dvt. Sottolineo come nel sm ORa non compaia piu' nessuna voce di firmware per il dvtb. E' salatato il ricevitore digitale? Con sky vedo ancora tutto benissimo.
    Spero di non avere problemi con Samsung e la loro garanzia.
    Se qualcuno di voi a opinioni o suggerimenti sono ben graditi.

grazie!
    Non vorrei dire baggianate, ma mi sembra di aver letto in giro che appena modifichi un impostazione dal service menù puoi dire ciao alla garanzia.
    Spero di sbagliarmi.

Grazie per la risp nex cmq ragazzi lo sapete che non mi hanno soddisfatto le impostazione del link!!!!!

per esempio non ho usato la modalità cinme, perché davvero risulta troppo scuro e non rappresenta colori naturali, ho fatto la prova con il cavaliere oscuro in bluray e con la modalità cinema era pessimo, quindi ho adattato le impostazioni alla modalità standard che rappresenta molto piu fedelmente i colori ;-)

cmq sono molto indeciso tra le due impostazioni per l'Hd quelle dei due link per intenderci!!!!

speriamo ce ne siano altre piu performanti.....

buona pappa

@drugolugo
    dai un occhio qui http://www.avforums.com/forums/lcd-t...ml#post8199982
    troverai altri setting da provare,pero' al 90% sono tutti di base "Film" vedi se trovi qualcosa che ti soddisfa

Oggi ho acquistato il Samsung 40" 656. Per ora ho utilizzato i settaggi di HDTVtest ed ho collegato SKY SD con scart e lettore dvd standard sempre con scart.
    Confermo quello che diceva Nex77 che alcune trasmissioni sono brutte altre decisamente migliori, considerando che la TV è accesa da quattro ore di cui tre per i cartoni animati dei bambini la qualità mi sembra ottima. Dai settaggi che sto usando mi sembra un pò troppo profondo il nero (si perdono i dettagli) ed il bianco "spara" parecchio. quando avrò pieno possesso del telecomando proverò ad ottimizzare con dei settings che vedo girano nel forum.
    Domande per chi ha SKY HD (visto che ho fatto l'attivazione e mi deve arrivare il nuovo decoder) il cavo HDMI è compreso nel pacchetto o devo acquistarlo? Le immagini SD con il decoder HD sono di buona qualità ho mi devo aspettare delle sorprese (al momento con il decoder standard sono decisamente soddisfatto)?

Citazione Originariamente scritto da Valvax68
    Domande per chi ha SKY HD (visto che ho fatto l'attivazione e mi deve arrivare il nuovo decoder) il cavo HDMI è compreso nel pacchetto o devo acquistarlo? Le immagini SD con il decoder HD sono di buona qualità ho mi devo aspettare delle sorprese (al momento con il decoder standard sono decisamente soddisfatto)?
    prenditi un cavo hdmi,quello che ti danno e' scarso(come al solito),occhio non spendere pero' sopra i 25€(io ho un philips con attacchi dorati)
    dopo che avrai attaccato il decoder al tv,vai nel menu del decoder e setta nell'alta definizione i 1080i,non e' il massimo contando che la nostra tv e' un full e l'hd sky e' in hd quindi settabile solo 720p o 1080i,poco male perche' comunque e' spettacolo puro,non sempre e non con tutto,ma qui il Sammy non ha colpa
    sicuramente un po' di differenza dovresti notarla con i canali sd di sky rispetto al vecchio decoder in scart,non aspettarti grosse sorprese,tranne quei 4-5 canali dove anche se fanno film,programmi o sport sconosciuti,rimani a guardarli per ora solo perche' sono in HD (...o per lo meno questo e' quello che faccio io,malato )

P.S. ma il lettore dvd non ha il component?

Un pò di differenza ..... in meglio o in peggio.....
    nota: ho un vecchio lettore dvd da 70 euro, mi devo fare il lettore blu-ray e per questo vi chiedero consiglio(max 300 euro), tra l'altro il mio videonoleggio ha solamente una decina di titoli blu-ray disponibili.
    Ultima modifica di Valvax68; 05-01-2009 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da Valvax68
    Un pò di differenza ..... in meglio o in peggio.....
    ovviamente in meglio,hdmi e' in digitale,scart e' l'attacco piu' scarso in assoluto,io ho fatto il tuo stesso passaggio e le migliorie le ho viste subito

Ricordo a tutti che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 227 di 519 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •