Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 519 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 7781

Il formato di ogni porta puo essere impostato in maniera differente
    compreso dgtv e tvanalogica.

Io uso hdmi2 per ricevere dal pc il segnale 1920x1080p 24hz/24p in modalita solo scansione(per visione ottimale ) ma volendo lo ricevo anche nei fomati 16/9 4/3 zoom.

Il lettore non lo conosco (ti conviene chiedere un aiuto nella sezione lettori BR del forum)ma sul sammy non ho impostato niente ,mentre nel pannello controllo nvidia uso sul uscita tv il segnale 1080p24 hdtv
    Samsung 46C7000- LE40A656-Br Sony BDP-S350

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    Questa impostazione è a livello generale o posso settarla in maniera differente per ogni porta in entrata?
    Il just scan (se ricordo bene) è attivabile solo su ingressi HDMI....

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    ...su hdmi2 ho ps2...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si, hai ragione. era un esempio troppo frettoloso... era per dire che su hdmi2 ho un'altra sorgente. Ho messo ps2 solo perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente... :-)

Premesso che ho chiesto preventivamente il permesso al moderatore Cobracalde, chiedo una cortesia ai possessori di questo televisore:
    l'utente pippox (al momento sospeso) lavorando sul menu di servizio ha cambiato le regolazioni del bilanciamento del bianco (valori del wb) usando i valori trovati su un altro noto forum di audio video, non accorgendosi che quei valori erano da cambiare non sul menu di servizio, bensì sul menu (presumibilmente) delle regolazioni di colore e bilanciamento del bianco.
    Mi è stato domandato se avessi potuto chiedere a qualche anima pia di postare i valori di fabbrica del menu di servizio (pippox mi parlava di 8 valori in tutto...)
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2008 alle 10:42
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

tv e decoder sky hd

Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum e per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che partecipano ed hanno partecipato a questa discussione. Nelle pagine e pagine di post ho trovato molte info utili sull'utilizzo del tv 40a6561f (acquistato a luglio).

Ciò detto volevo segnalare la mia esperienza sperando possa tornare utile. Sul tv sono collegati il decoder sky hd su hdm1, un dvdr samsung 773 su hdmi3, un bdp samsung 1400 su hdmi2. I cavi utilizzati sono di ottima qualità (G&lb hq) per i due player e quello fornito da sky per il decoder. Non utilizzo connessioni scart se non quella tra dvdr e sky hd (in RGB). Ho rilevato quanto segue:

1. Confermo (ho visto almeno un altro post sullo stesso tema) che la funzione anynet NON va se è collegato il decoder (funziona invece perfettamente senza decoder collegato)

2. Sono riuscito a fare l'upgrade del firmware (da 1009 a 1015) anche qui solo scollegando il decoder (con decoder collegato si bloccava sul messaggio "firmware upgrading" senza visualizzare la barra).

Insomma sembra che il decoder sky hd (che è un pace) interagisca non poco con il corretto funzionamento. La prova che farò sarà quella di sostituire il cavo e utilizzare anche qui uno di alta qualità. Appena fatto aggiorno.

ho appena preso il 32" della serie 6 e mi sembra veramente bello. mi date un link per i migliori settaggi per favore?
    specialemnte con i bluray dalla ps3 le immagini mi sembrano alquanto scure

!!!! ho trovato dei settaggi in un post qualche pagina prima, grazie !!!!!
    Ultima modifica di steve_guitar; 30-09-2008 alle 13:22
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da robrock
    Insomma sembra che il decoder sky hd (che è un pace) interagisca non poco con il corretto funzionamento. La prova che farò sarà quella di sostituire il cavo e utilizzare anche qui uno di alta qualità. Appena fatto aggiorno.

Lascia perdere...già provato...ho una configurazione simile alla tua, è un problema del decoder PACE!
    Ho letto su forum stranieri di persone che rimuovevano il pin 13 del cavo hdmi.

Ma ho pensato ad una soluzione...

Come prima cosa porgo un saluto a tutto il forum. Mi sono appena iscritto dopo 2 mesi che seguo questa discussione. Per prima cosa devo farvi i complimenti per l'impegno profuso e soprattutto per avermi fatto acquistare il mio primo LCD, il 37A6561F!!! Per prima cosa vi posto i dati relativi al firmware.

T-PRLPMEUS-1004.0
    T-AMBPEUMD-1016.1
    T-PERLDEUC-1013.2

Il mio non è ungherese, infatti sulla confezione la sigla è LE37A6561FXXC, ma come mai la presenza AMBPEUMD??
    E poi l'ultima versione firmware non era 1015?

Illuminatemi ragazzi...

MySkyHD

Ciao raga...
    Mi sapete dire se è possibile collegare il decoder myskyhd su questa tv solo con il cavo hdmi e senza il cavo scart, in modo che parta automaticamente?
    perchè senza lo scart quando accendo il decoder non mi passa direttamente all'entrata hdmi, cosa che fa invece con lo scart(est)!devo invece andare a selezionare l'entrata hdmi manualmente!

Soluzioni?

Tv tornato dall'assistenza

Ieri è ritornata la mia tv dall'assistenza dopo che si era bloccato durante un'aggiornamento. Mi hanno sostituito la scheda madre totalmente in garanzia senza fare un piega, segno che mamma Samsung è corretta.

Ho controllato il firmware ed è quello Tirolese ,
    T-PRLPEUS 1004.0
    T-AMBPEUMD 1014.0
    T-PERLDEUC 1011.0

Poi ho notato che ora lo schermo in assenza di immagini è nero uniforme,
    mentre prima aveva degli aloni quà e là leggermente più chiari.

Devo dire che in questi giorni mi sono dovuto richedere su molte delle mie affermazioni fatte, soprattutto all'inizio, sulla qualità in SD. Dopo aver ricollegato il mio CTR Thomson Scenium, che allora mi aveva dato molte soddisfazioni, mi sono reso conto dell'ottima fattura di questo Tv;come spesso si dice, " ci si accorge del valore delle cose quando non le si hanno più".
    Quindi a tutti coloro che fossero in procinto di fare l'acquisto, da parte mia lo consiglio senza riserve.
    robrock :Sono riuscito a fare l'upgrade del firmware (da 1009 a 1015) anche qui solo scollegando il decoder (con decoder collegato si bloccava sul messaggio "firmware upgrading" senza visualizzare la barra).
    Interessante! Questo potrebbe spiegare perchè nel mio caso non c'era verso di aggiornare il firmware.
    @broky sky sport Hd si vede molto bene, come il resto dei canali Hd. Per i giochi ti posso dire che non ho riscontrato problemi, e uso i 100Hz su basso, se li alzi è possibile che qualche problemino si possa verificare.
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

@ Giak111 Devi selezionare manualmente la fonte, è così ,credo per tutte le Tv. Se non sbaglio, la SCART ha un Pin dedicato solo per il riconoscimento della sorgente.Se ci fosse un modo di fare lo stesso da HDMI interesserebbe anche a me.
    Ultima modifica di ObiUan; 30-09-2008 alle 18:16
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

grazie

Citazione Originariamente scritto da ObiUan
    @ Giak111 Devi selezionare manualmente la fonte, è così ,credo per tutte le Tv. Se non sbaglio, la SCART ha un Pin dedicato solo per il riconoscimento della sorgente.Se ci fosse un modo di fare lo stesso da HDMI interesserebbe anche a me.
    Grazie ObiUan...peccato però

Per entrare nel service menu i comando è sempre quello :

Info - menu - mute - power on.

sono imbranato, sto provando e riprovando ma una volta diventa muto, una volta esce info, una volta esce il menu ma del sevice menu niente,
    come devono essere premuti ? oho provato in tutti i modi ma niente, e poi per uscire?
    grazie e scusate

Citazione Originariamente scritto da mauro60
    Per entrare nel service menu i comando è sempre quello :

Info - menu - mute - power on.

sono imbranato, sto provando e riprovando ma una volta diventa muto, una volta esce info, una volta esce il menu ma del sevice menu niente,
    come devono essere premuti ? oho provato in tutti i modi ma niente, e poi per uscire?
    grazie e scusate
    devi premere quei tasti dal telecomando con tv spenta

Citazione Originariamente scritto da Giak111
    devi premere quei tasti dal telecomando con tv spenta
    e per uscire chiudi la tv

Pagina 117 di 519 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •