Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 519 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 7781

Giak111
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi gentilmente ad editare i tuoi interventi, in modo da renderli conformi al regolamento.
    PS: per aggiungere qualcosa ad un tuo messaggio, utilizza la funzione "edita", non aggiungere un altro messaggio.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie

Ragazzi scuaste volevo fare delle domande ai piu esperti.

Come si vedono le partite con sky hd in questa tv ?

Si verifica anche a voi che a schermo completamente buio con stanza buia si vedono leggermente illuminate zone dello schermo?

Per quanto riguarda la ps3 , è vero che con dei giochi di guerra ,call of duty, resistence, ecc, ce un leggero ritardo nei movimenti come dice HDTV test ?

Se si da fastidio o è sopportabile ?

Mi hanno anche detto che il migliore è lo sharp con un imput lag di 0-15 ms

Grazie a tutti per le risposte.

Scusa

ok ok...scusa!!!
    Ultima modifica di Giak111; 30-09-2008 alle 23:25
    Tv LCD Samsung LE40A656A1F - Ps3 250gb - MySkyHD

ok ho visto il mio firmware dovrebbe essere 1009.0 quindi decido di aggirnare, preparo una chiavetta USB da 1GB formatata fat 32, ci copio il file permo il tasto power del telecomando e il tasto surce su tv e compare la scritta che mi confonde non vedo nessun avvanzamento quindi tolgo alimentazione ma la tv non si accende più
    ho fatto una cazzata sono disperato
    aiutatemi

Nel manuale c'è una procedura per ripristinare il firmware, in caso di errori?
    Hai provato a scollegare la tv dalla rete elettrica (stacca proprio la spina)?
    Se niente di tutto questo è possibile/funziona, visto che non riesci ad accendere la tv (ergo non puoi riprovare ad aggiornare il firmware, cosa del resto normale se la scrittura non è andata a buon fine e non c'è nessun sistema di sicurezza), temo che non ci sia altra soluzione che rivolgersi all'assistenza.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da sbottino
    Per prima cosa vi posto i dati relativi al firmware.

T-PRLPMEUS-1004.0
    T-AMBPEUMD-1016.1
    T-PERLDEUC-1013.2

Il mio non è ungherese, infatti sulla confezione la sigla è LE37A6561FXXC, ma come mai la presenza AMBPEUMD??
    E poi l'ultima versione firmware non era 1015?
    Pensavo di essere diventato un "caso" io con il T-AMBPEUMD-1014, ma tu batti tutti
    Hai il 1016 mentre sul sito si arriva al 1015...
    Questo mi fa pensare due cose :
    1) ovviamente non aggiornare niente a livello di fw
    2) prossimamente un nuovo aggiornamento fw da parte di Samsung, magari dal 1017 in su....
    Inoltre non essendo il tuo ungherese non capisco più quali siano i criteri del T-AMBPEUMD
    Certamente hai un TV nuovissimo, non un fondo di magazzino

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Nel manuale c'è una procedura per ripristinare il firmware .......
    si ho staccato la spina, la spia rossa o lampeggia e poi si spegne o rimane fissa poi accendi con il tasto power del telecomando e lampeggia e poi si spegne, se tolo alimentazione la spia si accende e si rispegne dopo circa 30 sec.
    acquistato il 22/08/08 devo chiamare l'assistenza ( non ho ancora ricevuto la "samsung prestige program" o rivogermi a mediawor per chiedere la sostituzione?

Hai provato a far ripartire l'operazione di aggiornamento firmware? Ovvero dopo aver staccato e riattaccato la spina, provare subito (con chiavetta usb inserita) a rifare power on sul telecomando e source sulla TV?

@dickfrey

si effettivamente il tv l'ho acquistato ieri mattina in una famosa catena di distribuzione e il tipo mi ha detto che era appena arrivato. Effettivamente il discorso della versione non ungherese è un pò un mistero....

Cmq ieri sera ho iniziato a settarlo. Devo dire che x ora pixel dead non ve ne sono (tocchiamoci). Un altra cosa: che mi sapete dire sulla sigla che c'è nel fianco del tv vicino al n° seriale? Io ho AA01.....

Scusate se rispondo solo ora ma mi sono appena trasferito e quindi posso collegarmi sono dall'ufficio

Citazione Originariamente scritto da Slime
    Hai provato a far ripartire...
    ho provato un miliardo di volte, sia ieri note che stamattina presto perche non ho dormito quasi niente ma non ne vuol sentire

Citazione Originariamente scritto da mauro60
    si ho staccato la spina, la spia rossa o lampeggia e poi si spegne o rimane fissa poi accendi con il tasto power del telecomando e lampeggia e poi si spegne, se tolo alimentazione la spia si accende e si rispegne dopo circa 30 sec.
    mi sembra proprio come faceva il mio, deve intervenire l'assistenza con la sostituzione di una scheda "in garanzia". Lo metto in evidenza perchè ho dovuto lottare per farmela riconoscere (ma è successo solo a me, gli altri non hanno avuto problemi)
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

ciao, sono tornato
    qualche anima pia mi posterebbe i valori di default del WB, dentro il menu di servizio del televisore samsung a656? vi prego, ho i colori tutti sballati
    (ho fatto una cappellata.. pensavo che i valori di hdtv test andassero lì... invece che nel menu classico...)
    basta anche una foto, se non avete voglia di riscriverli

Citazione Originariamente scritto da dickfrey
    Pensavo di essere diventato un "caso" io con il T-AMBPEUMD-1014, ma tu batti tutti
    Hai il 1016 mentre sul sito si arriva al 1015...
    Inoltre non essendo il tuo ungherese non capisco più quali siano i criteri del T-AMBPEUMD
    Certamente hai un TV nuovissimo, non un fondo di magazzino
    CIao anche io ho AMBPEUMD 1016.1 comprato l'altro ieri su pixmani*.com ed e' francese.

Citazione Originariamente scritto da demonvito
    CIao anche io ho AMBPEUMD 1016.1 comprato l'altro ieri su pixmani*.com ed e' francese.
    Bene, allora non solo il solo. Ora per gli esperti avrei una domanda da fare. Ho inserito i settaggi di hdtvtest (quelli relativi al 40" però in quanto ho trovato solo quelli) e devo dire che il tv è peggiorato enormemente (almeno per ciò che riguarda l' SD). I colori si sono appiattiti e tutto sembra più "smorto". E' diventato peggio del mio 32 CRT!!! Ora o i settaggi relativi al 40 non vanno bene oppure con sto firmware non ci azzeccano. Tra l'altro appeno l'ho acceso, dopo aver selezionato il modo uso domestico, l'immagine mi sembrava mooooolto bella. I colori non sparavano e l'immagine era ben definita
    Nota di informazione:
    Il mio vicino possiede il 37M86 (appena acquistato e senza aver modificato alcun parametro) e devo dire che tra i due c'è un abisso.

Pagina 118 di 519 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •