|
|
Risultati da 1.591 a 1.605 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
20-09-2008, 08:36 #1591
Chiaramente non volevo offendere nessuno, visto che la cosa era rivolta a "ME MEDESIMO", è una frase entrata nel gergo comune per dire che ho sbagliato stupidamente IO, tutto li, mi dispiace che tu ti sia offeso, ma portare una frase del genere all'offesa mi sembra ancora più ridicolo.
Chiuso l'OT, ma preferivo chiarire invece di prendere richiami/osservazioni gratis
-
20-09-2008, 14:33 #1592
Originariamente scritto da Bol
Purtroppo è entrata ingiustamente nel gergo comune e, se vuoi un consiglio, cerca di ricordartelo in futuro.
Io mi scaldo perchè ho lavorato con un collega che aveva una figlia con quella sindrome, e ti assicuro che non era facile per lui mandare giù certi rospi quando purtroppo circolava il "gergo comune".
Quindi sono diventato un po' più sensibile quando sento quel termine usato anche distrattamente.
Rimaniamo in amicizia e benvenuto nel "mondo" A656 !
Ciao
-
20-09-2008, 15:05 #1593
Junior Member
Qualche pagina indietro ho chiesto ai possessori di questo TV, come si trovassero visualizzando trasmissioni sportive, se avvertissero dei problemi e di quale tipo,
mi scuso della ripetizione ma mi interessava sapere più nello specifico, di cosa siete insoddisfatti(se lo siete) e quali tipi di problemi si presentano con questo TV.
Grazie per le risposte.
-
20-09-2008, 19:39 #1594
La Tv non ha nessun problema ne con trasmissioni sportive ne con videogiochi o altro, direi che al prezzo che oggi viene proposto è ancor di più un buon acquisto. Allo stato attuale, il vero problema sono le fonti che a volte sono scadenti, trovo vergognoso che dopo così tanti anni che sono in commercio Tv 16/9, ancora oggi la maggior parte delle trasmissioni avviene in 4/3.
LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400
-
20-09-2008, 21:54 #1595
Member
[QUOTE=Mitsu-san]
Il problema non è tanto nella qualità di visione, che tranne nelle scene molto buie è perfetta, quanto nel "sapere che c'è", dato che sono un perfezionista (questo problema l'ho notato solo io che ne conoscevo l'esistenza)
ciao Mitsu-san sarà perchè sono acciecatoma ho chiesto un parere a mia moglie e mi ha confermato nessun clouding boh a meno che stia perdendo la vista mia moglie........
-
20-09-2008, 22:02 #1596
Member
[QUOTE=stross]@tecnico75
Ripetiamo per i distratti...
ulteriori settaggi in rete ... link
altri settaggi sono stati pubblicati in questo topic
...dopodichè si va a gusto[/INDENT]
[Può bastare ??[/QUOTE
ciao Stross che dire dei tutti tuoi link ragazzi mettetelo nei preferiti e non perdetelopiù di questo.......
Domandona per i settaggi di HDVTEST sono validi anche per i 46" ???
Ma gli altri settaggi sono diversi rispetto al HDVTEST??
Per risponderti ai tuoi messaggi pregedenti:
Per quanto la memorizzazione dei canali del problema che tu hai riscontrato a me non mi è mai successo che mi cambia il paese.
ho visto sul sito che mi hai linkato e mi dà come copertura al 80% nel mio comune,ho provato a fare la ricerca manuale ma nessun risultato dunque nada joi mya steel anzi ho o anche dei buchi ( intendo dei numeri canali mancanti ) a questo punto mi sà che devo arrendere.
Mi viene un dubbio non è che devo prima attivare la tessera o cmq dovevo averli come segnale??
Vale le pena abbandonare la classica antenna e metterne una per il digitale e quanto può costare??
ciaoUltima modifica di fabrizio371; 20-09-2008 alle 23:07
-
21-09-2008, 11:23 #1597
Junior Member
Ciao ragazzi....!!
Sono nuovo del forum,ed anch'io da ieri sono entrato nella grande famiglia della serie 6!!!
Ho comprato ieri il 37" in quanto xproblemi d spazio nn potevo andare oltre...ma è già bello grande così!
Ho già smanettato e messo i settaggio d HDTVtest...un vero spettacolo!!!!Un acquisto davvero azzeccato,anche grazie a voi e alle vostre 100 e passa pagine d topic!!!
Con le regolazioni opportune il Dtv s vede davvero bene,i film sono uno spettacolo puro,e la 360 và che è una bomba...!Xil momento,dalle poche prove che ho fatto nn m risultano esserci problemi...speriamo continui così!
Volevo chiedervi un favore:
Ho un sistema HomeTheater della LG a casa,un regalo d parenti,che avrà un 2/3 anni (cambierò al più presto...) e x il momento lo avevo collegato in scart;oggi ho comprato il component(non ha uscita HDMI) ed ho provato a collegarlo,ma m dice "assenza segnale".Con la scart s vede benissimo con il component invece nulla...sapete dirmi perchè?Cosa devo fare?
Grazie ragazzi
-
21-09-2008, 13:41 #1598
Ragazzi, io ho aperto una discussione sui supporti per i TV.
Se qualcuno vuole intervenire :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...33#post1567533
Grazie
-
21-09-2008, 15:01 #1599
Senior Member
Rgazzi ho sostituito il mio bel samsung con un'altro nuovo per problemi di
CLOUDING e mi e andata male questo lo fa di più.
Secondo voi cosa devo fare?
sono veramente scoraggiato.
Vado di nuovo a farlo cambiare ? e se lo fa di nuovo?
Cambio marca o cosa?
mi dispiacerebbe molto perchè è un gran televisore però.....
Guardare una scena buia con delle piccole luci sparse per lo schermo non
è il massimo per uno come me che un perfezionista , e che ha speso
anche dei soldini.
Voi cosa mi consigliate?
Aiutatemi.
Ciao a tutti e Grazie.
-
21-09-2008, 16:14 #1600
mediamente sti schermi lcd hanno problemi di banding e clouding piu' o meno accentuati e solo in rarissime circostante alla vista nn presentano nessuna delle due cose.
Se sei un purista ti consiglio di iniziare a farci i conti con certi problemi dei tv lcd che puoi cmq sempre trovare in quasi ogni modello.
E' brutto da dire per chi ci ha speso soldi ma temo che la maggior parte a certi problemi manco ci badi o nn se ne accorga proprio.
Per chi e' come " noi " e mi ci metto pure io in mezzo il problema rimane ma ti conviene imparare a nn impazzire per certe cose se nn sono gravi e fastidiosissime.
-
21-09-2008, 16:22 #1601
Member
Nota del moderatore: EVITA LE QUOTATURE INTEGRALI!!!
Grazie mille stross!
Io mi aiuto molto con i forum dove non riesco chiedo a chi ne sa di più,utilizzo molto il pc per avere informazioni di vario genere,non potendomi muovere,non avendo la patente essendo invalido,ma con questo non voglio fare "retorica" ,tenevo solamente a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e mi aiuteranno in futuro.
Ultima modifica di cobracalde; 21-09-2008 alle 17:35
-
21-09-2008, 16:36 #1602
Member
Scusate l'ignoranza,ma non conosco ancora questo termine,cos'è l'effetto CLOUDING?
-
21-09-2008, 17:09 #1603
Senior Member
Chi di voi ha problemi di clouding?
-
21-09-2008, 19:13 #1604
Member
Originariamente scritto da tecnico75
A proposito, qualcun altro ha notato questo problema, oppure il fenomeno è limitato solo a pochi (e sfortunati) possessori della serie A656?
Un ultimo dubbio, mi consigliate di comprare il 40" o il 46"? Uno tra i due potrebbe soffrire di maggiori problemi rispetto all'altro? (Mi riferisco soprattutto a problemi legati alla disuniformità del pannello).
-
21-09-2008, 20:02 #1605
Io l'ho notato solo quando non c'è selezionata nessuna sorgente video, a schermo nero, vedo che ci sono delle zone un pò più illuminate, però durante la visione non ho mai notato nulla del genere. Appena torna dall'assistenza controllo meglio.
LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400