Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 276 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    l' unico TV sinora che ha fatto registrare zero emissione, indi un nero totale, è stato il Samsung F96 indi è errato il dato relativo al Pioneer come nero più profondo.....
    poi è errato anche il dato sulla percezione ottica.........
    si ma come gia detto 1000 volte la schermata completamente nera non serve a niente, come appare un immagine sul f 96 è agli stessi livelli di un lcd non led e secondo afdigitale è peggio di un W4000, quidni molto peggio del pioneer
    sulla percezione non l ho mai provato purtoppo, comunque diversa gente ha detto che al buio si nota la luminanza anche sul pioneer indi non è perfetto anche questo

riscusate l' OT ma la ririsposta era doverosa.........

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    @The-Red e @piperprinx :

grazie mille per le vostre risposte!!!
    La cosa mi rincuora e non poco in vista dell'acquisto del 9703!!!

Ciao!!
    Siamo qui per questo. COmunque sappiate che al 32PFL9603D/10 ho collegato la PS3 la XBOX 360 e la WII e nessun ritardo di sonoro tutti collegatio tramite coassiale e ottico, e che chiunque viene a casa rimane ammagliato dal philips. Secondo me ottimo LCD. Nulla da eccepire. Forse l'unica cosa che mi da fastidio che sulle HDMI non si sintonizza in automatico come fa sulle scrt. Peccato. Ogni volta devo andare con il telecomando a selezionare la sorgente HDMI. Per il resto TOP in tutto.

Meno male! Mi aveva preoccupato questo ritardo che avevo notato!
    Cmq voglio ancora valutare un confronto diretto (generale) con il sony 40W4500.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    scusate l' OT ma la risposta era doverosa.........
    Anche la relativa sospensione:

due giorni per OT in discussione ufficiale e per aver proseguito nonostante un primo avvertimento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ainz
    riscusate l' OT ma la ririsposta era doverosa.........
    Anche la relativa sospensione:

due giorni per OT in discussione ufficiale e per aver proseguito nonostante un primo avvertimento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste una CAM compatibile con il 9603 ed eventualmente dove poterla acquistare ?

Ambilight

Salve a tutti,

mi sono appena registrato e questo è il mo primo post.

sto meditando di acquistare un 9603 (37 o 42) (in alternativa sto anche pensando allo SHARP AQUOS LC42XL2E) che non dovrebbe essere montato a muro, ma messo sul piedistallo in un angolo, con distanza dal muro, nel punto più lontano di circa 0,5 m

Con questa sistemazione l'Ambilight farebbe l'effetto tanto pubblicizzato oppre il TV deve essere montato a muro per vedere gli effetti?

Molte grazie per la vs risposta.

Andrea

L'ambilight funziona molto bene anche se non attaccato alla parete. Vai tranquillo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Talking alcune foto !! 32pfl9603 , ambilight e ps3

ciao ragazzi , non ho resistito a leggere le 120 pagine e ad acquistare ( veramente già alla ventesima he he he ) un magnifico 32pfl9603
    vi allego alcune foto appena scattate con ambilight acceso su ps3 ( impostazioni "gioco" ) dato che qualcuno di voi era curioso di vedere l'ambilight in azione
    ho un "vecchio" samsung 40m71bd e ragazzi .....non c'è paragone , poi l'ambilight crea "dipendenza" , non ne puoi + fare a meno

saluti !

ps: vado a farmi una partita in multiplayer con bad company, uno spettacolo !

uscito il nuovo firmware 058.00011!?!?!?

Qualkuno l'ha provato?

Citazione Originariamente scritto da mythos1981

Qualkuno l'ha provato?
    provo subito...
    Ultima modifica di piperprinx; 23-08-2008 alle 22:46
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Scusate, ma a parte il discorso più o meno interessante del livello di nero da raggiungere con la retroilluminazione a LED, io sto aspettando questo tipo di LCD con questa retroilluminazione perchè, visto che vedo la TV con tutti i tipi di sorgenti comprese le trasmissioni 4:3 in SD che voglio vedere nel loro formato originale senza 'dilatare' i visi e le cose forzando i 16:9 vedendoli così in modo innaturale, vi domando, in base a quanto appena detto, e considerando che vedendo le due bande nere laterali con un LCD con retroilluminazione 'classica' portano, col passare del tempo, a un decadimento dei pixel (l'unico produttore che ammette questo fatto è Samsung e lo esplicita nel suo manuale di utilizzo dei suoi LCD) quali marche, a parte Philips, uscirannno entro Natale con diagonali a 40/42 pollici con retroilluminazione a LED ??? Tutte le altre marche, per intenderci: LG, Sony, Samsung, usciranno con diagonali da 46 in su. Io sto aspetando la retro. Io abito in una normale sala e non mi posso permettere un LCD con diagonali superiori a 40/42 pollici.
    Grazie...

@ Papas

Cosa ha a che fare la tua domanda circa future eventuali uscite di TV di varie marche con questa discussione che riguarda una ben precisa serie di TV di un ben preciso prpduttore ?

Ti ricordo, anche se dovresti ben saperlo poichè è scritto chiaramente nella discussione messa in evidenza all'inizio di questa Sezione, che gli OT non sono assolutamente ammessi nelle discussioni ufficiali, come lo è questa.

Sei pregato, per il futuro, di prestare la massima attenzione al regolamento.

Grazie e ciao

messo ma non vedo differenze...domani mi portano via la tv ha qualche problemuccio...come feci presente diversi post fa..con degli screen
    Vi farò sapere la qualità e l'efficenza , anche in termini di tempo, dei centri autorizzati philips(o per lo meno del mio)
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Installato. Non chiedetemi che differenze perche sinceramente non saprei.
    Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb

Pagina 114 di 276 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •