Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 276 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Amuro Rey
    Scusa ma queti nuovi modelli Philips 9603/7603/7403 sono 100Hz oppure no ?
    Perchè nel sito Philips non è mica indicato ...
    C'è molta differenza..
    Certo che è indicato

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...10_pss_ita.pdf

Ma è presente solo nella serie 9xxx e nella 7403 nella 7603 non è indicato.
    La differenza sta nel fatto che con i 100HZ il pannello riesce ha riprodurre immagini più nitide anche in movimento....cosa che nei precedenti pannelli non avveniva.. si notava una perdita di definizione negli spostamenti rapidi.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-05-2008 alle 13:25
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da viking.70
    Per chi puo' interessare al ***** lo vendono con il 15% di sconto ed e' compresa anche la promozione philips che regala un 19 pollici(19pfl5522d)
    Nel mio caso (il 32") al posto del tv lcd 19 c è una photoframe...non male.
    Mi premeva chiederti se in OGNI trony vige questo sconto oppure ognuno decide a sè, perchè in quello della mia città non ho visto sconti del 15% sul 9603, che tra l altro hanno in esposizione solo nel taglio da 37
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Smile Consiglio

Ciao a tutti,
    devo scegliere un LCD e sono indeciso tra un 9603 da 32' od un 7603 da 37' (visto che hanno prezzo simile). Devo giocarci con la play in camera, quale mi consigliate?

Se lo devi usare solo con la play e solo per videogiocare va bene anche il 32.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-05-2008 alle 14:42
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

DEFORMAZIONE IMMAGINI

Alcuni giorni fa ho scritto di un effetto "anfiteatro" che mi è saltato all'occhio quando scorrevano i sottotitoli del tg2. Nessuno mi ha dato risposta o spiegazione di questa deformazione. Effettivamente c'è uno slargamento dell'immagine ai lati del tv (vi ricordo che ho il 32" 9603).
    C'è qualcuno che può darmi una spiegazione?
    Grazie.

Consiglio

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se lo devi usare solo con la play e solo per videogiocare va bene anche il 32.
    Bè, qualche volta ci guarderei anche qualche programma sul digitale terrestre credo! Perchè sei così categorico e dici che va bene SOLO se devo usarlo per giocare?
    Cmq grazie dell'aiuto...

Perchè se ti vuoi godere un film in Full anche il 37 sarebbe piccolo...invece per videogiocare....visto che si sta più attaccati allo schermo andrebbe bene anche un 32.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Perchè se ti vuoi godere un film in Full anche il 37 sarebbe piccolo...invece per videogiocare....visto che si sta più attaccati allo schermo andrebbe bene anche un 32.
    C'hai ragione, purtroppo i soldi che ho sono quelli, e da videogiocatore incallito il 32 mi starebbe a pennello in camera perchè sono attaccato allo schermo per non perdere nessun dettaglio, e molti giochi sono ancora a 720p e quindi su di un 37 di vedono un pò allargati e pixellosi. ma per tutto il resto sarebbe piccolo.....

Esattamente quello che ti volevo dire io.
    p.s. occhio alle quotature integrali...sono vietate soprattutto se riferite al post precedente.

Consiglio

Sorry, non sapevo!
    Cmq ok dai, ho afferrato. Grazie!

Avete qualche link di immagini del 32" collegato a 360 o ps3?
    Grazie dell aiuto
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Hai le impostazioni dello schermo su automatico per caso? Quello è che probabilmente distorce ai lati per compensare le zone scure tolte e non deformare tutta l'immagine se usi magari un altro tipo di impostazione tipo 14/9 o altro che non sia automatico vedrai che il problema non ci sarà.

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Alcuni giorni fa ho scritto di un effetto "anfiteatro" che mi è saltato all'occhio quando scorrevano i sottotitoli del tg2.
    Usi per caso il decoder di Sky ? Se è così prova a togliere il 16:9 dall'impostazione e rimetti il 4:3

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    rimetti il 4:3
    Sono già in 4:3!

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    Hai le impostazioni dello schermo su automatico per caso? ...se usi magari un altro tipo di impostazione tipo 14/9 o altro che non sia automatico vedrai che il problema non ci sarà.
    No, non sono in automatico. L'avevo impostato così qualche giorno fa per provare le funzioni del tv ma veniva il mal di mare...continuava ad adattare lo schermo anche durante lo stesso programma!!
    Quindi a questo punto non so cosa fare...

Pagina 64 di 276 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •