Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 256 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3830

salve raga ieri ho acquistato questo bel tv.

come settaggi sia per la sorgente SkyHD e Xbox 360 in HDMI ho utilizzato quelli del sito: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings/

cosi di primo acchitto mi sembrano ottimi, voi che dite?

a parte questi settaggi in qualche altrò menù c'è qualcosa di importante da sistemare?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da ac72
    Quando stai guardando i canali "normali" (Digitale Terrestre o Analogico) premi il tasto "OK" sul telecomando Sky, ti si apre l'elenco degli ingressi AV;

Nel mio non succede niente di tutto questo.......che codice hai usato per abbinare il telecomando di SKY al w4000 ?????

Ciao e grazie!!

Come ho già scritto post addietro, SKYHD è trasmesso a 720p! L'opzione pixel pieno serve per mappare 1:1 il pannello con l'immagine!

La risoluzione nativa del w4000 è 1080p, per questo attivando il pixel pieno si vede la striscia blu... disattivatelo e vivete felici !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MisterTJ
    ....che codice hai usato per abbinare il telecomando di SKY al w4000 ?????
    quello consigliato da Sky per Sony: se non erro il "0000".... prova a rifare la procedura di abbinamento, altrimenti prova a sentire quelli di Sky

Uno SS fatto assolutamente al volo con macchina digitale in default e canale SKY HD in movimento (non in pausa)

Solo come "demo" x i NERI che ha questo LCD :

Sembrerebbe che al ritorno dall'assistenza (hanno anche upgradato il FW alla vers 4.xx !! ),
    il TV vada meglio di prima per quel che riguarda il nero (forse effetto placebo non saprei), mentre per l'overscan di SKY sui canali HD e' sempre presente!! e lo si puo' notare sull'estrema destra della seconda foto, riga blu su tutto il lato destro (vicino alla cornice del TV) ... colpa di SKY, non del pannello
    Ultima modifica di gian de bit; 10-10-2008 alle 23:50
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Io ho il w4500 e con il telecomando Sky funziona sia il codice 0000 che 0770.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Sembrerebbe che al ritorno dall'assistenza (hanno anche upgradato il FW alla vers 4.xx !! ),
    hai controllato da menu di servizio??

sono finalmente riuscito ad entrare nel menu di servizio,ho controllato il firmware mi segna versione 2.xx domani posto tutto il papello cosi confrontaimo con il tuo.
    Ultima modifica di Emanuele86; 13-10-2008 alle 00:54

Citazione Originariamente scritto da Luxotto
    salve raga ieri ho acquistato questo bel tv.

come settaggi sia per la sorgente SkyHD e Xbox 360 in HDMI ho utilizzato quelli del sito: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings/

grazie.
    ti consiglio di tenere questi di hdtvtest per skyhd, pero sull'xbox360 prova a mettere la temperatura colore su neutro, gammacromatica ampia e l'x.v.colour

settings con xbox 360 collegata in hdmi a 1080p:

modalita cinema
    retroilluminazione 3
    contrasto 79
    colore 53
    luminosita 50
    temperatura colore neutro
    nitidezza min
    riduzione rumore spento
    riduzione rumore mpeg spento
    contrasto avanzato spento
    gamma cromatica ampia

avvio rapido spento
    risparmio energetico standard
    sensore luce off
    Film mode= auto
    x.v.colour= x.v.colour
    modalita pixel pieno

Spazio colore impostato da xbox360= espanso
    Ultima modifica di Emanuele86; 13-10-2008 alle 12:50

x gian de bit

ecco i miei parametri del menu di servizio, gentilmente posta i tuoi in modo da vedere cosa ti hanno aggiornato :

TM Version: 1.12
    TM Boot Version: 13
    VM Version: 1.040
    VM Boot Version: 1000
    VM NVM Version: 1000
    DM Version: 02.19.158
    DM Boot Version: 00.76.19
    Factory Data: 11111111
    Serial Number: xxxxxxxxxxxxxx
    Working Time: xxx

Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Oggi pomeriggio mi riporteranno la mia Tv dopo essere stata in assistenza per ben due volte, la prima per circa un mese (senza riusultati; il pezzo non era diposnibile e non sapevano quando lo sarebbe stato e così me l'hanno riportata), questa volta per circa tre settimane, e da quanto mi hanno detto dovrebbero aver risolto. Secondo voi ci sono gli estremi per chiedere un qualche genere di rimborso alla Sony per tutto questo tempo nel quale non ho potuto usare la Tv? Leggendo le condizioni di garanzia mi sembra di intuire di no....qualcuno ha avuto esperienze simili?

Un altra cosa...se la TV e' in funzione su sky o sul digitale e accendo la PS3...questa non dovrebbe inserirsi come immagine primaria ???? Invece devo se voglio vedere il menu PS3 selezionare l'uscita HDMI corretta etc

Secondo Voi e' normale o posso aver sbagliato qualcosa nella procedura di abbinamento?? [/QUOTE]
    Ciao ,anchio ho lo stesso problema con un videorecorder nuovo della sony .La causa e' il decoder Sky hd infatti se provi a staccare il connettore hdmi oppure a spegnere l' alimentazione dello stesso vedrai che il tv vede regolarmente i dispositivi.Sono diventato matto anch'io fino a che non ho trovato scritto del problema sul sito inglese della sony e per il quale danno come soluzione quella di collegare Sky al tv con component invece di hdmi.
    in altri forum esteri parlano che la causa viene dal pin 13 dell'hdmi dello Sky hd che disturba il Bravia sync e che basterebbe isolarlo.
    Sto attendendo tuttora risposta da Sony e da Sky,ti faro' sapere.
    Buona pazienza e fammi sapere se hai novita'.
    Ultima modifica di roberto5919; 14-10-2008 alle 20:30

roberto5919
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo intervento, in modo da renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

esiste una prestige card, o qualcosa simile, sony?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da roberto5919
    La causa e' il decoder Sky hd infatti se provi a staccare il connettore hdmi oppure a spegnere l' alimentazione dello stesso vedrai che il tv vede regolarmente i dispositivi.
    Non ho Sky, ho collegato il videoregistratore HD Sony all'HDMI 1 e con la scart per il BraviaSync e la PS3 all'HDMI 2, l'HDMI 3 è vuota.
    Ciò nonostante la TV non mi riconosce né VCR, né PS3 con qualunque sequenza di accensione...
    Quindi il problema NON è Sky!

Bollino bianco!

Ottima notizia per i possessori del W4000: sembra proprio sicuro (notizia di moderatore di altro forum, sempre informatissimo in anteprima) che Sony certificherà il nostro TV come primo della lista tra i modelli già in commercio! Pare non si debba aspettare ancora molto, almeno mi auguro!
    Come si procederà all'aggiornamento del firmware del TV per ora è ignoto...

Pagina 185 di 256 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •