Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 256 PrimaPrima ... 156206246252253254255256
Risultati da 3.826 a 3.830 di 3830
  1. #3826
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    22

    Aggiornamento: ora le righe rimangono anche dopo molte ore di utilizzo!!
    Gran bel lavoro, se prima me lo potevo tenere visto che dopo un pò sparivano adesse sono belle fisse!!!
    Prorio questo temevo: se far mettere le mani poteva pèeggiorare la situazione. Come volevasi dimostrare.
    Ho contattato via mail il centro assistenza Sony e mi docono che loro non hanno riscontrato nulla su questa serie........
    Che pezzi di m......
    Gran bello schifo è diventata la Sony, mai più un suo prodotto!!!!

    P.S.
    Mi informerò per la lettera del legale......

  2. #3827
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Loro non lo ammetteranno mai, visto che il costo di un pannello equivale al costo di un nuovo tv. Se ti rivolgi ad un legale da solo non fai nulla. L'unica arma è dimostrare (e per questo ti ho consigliato di contattare altri utenti con lo stesso problema) che piu persone con lo stesso modello di tv hanno lo stesso problema dopo un tot di tempo, solo così puoi dimostrare un vizio nel prodotto, se scrivi da solo resta un singolo tv che si è rotto ed è normale in una produzione di migliaia di pezzi.

  3. #3828
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Statte (TA)
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da ginettoHD Visualizza messaggio
    Aggiornamento: ora le righe rimangono anche dopo molte ore di utilizzo!!
    Gran bel lavoro, se prima me lo potevo tenere visto che dopo un pò sparivano adesse sono belle fisse!!!
    Prorio questo temevo: se far mettere le mani poteva pèeggiorare la situazione. Come volevasi dimostrare.
    Ho contattato via mail il centro assistenza Sony e m..........[CUT]
    anche al mio sono comparse delle righe verticali sullo schermo nella parte sinistra...a volte più evidenti e a volte meno evidenti...sono un possessore di un kdl52w4000
    cosa sono quelle righe da cosa sono causate?? siamo solo io e te gli sfortunati?

  4. #3829
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Statte (TA)
    Messaggi
    84
    nessuno ha risolto o scoperto il problema??

  5. #3830
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    230

    Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    nessuno ha risolto o scoperto il problema??
    Ho riscontrato il problema su un solo canale Premium.


    ginettoHD alla Fine cosa hai fatto?!?
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920


Pagina 256 di 256 PrimaPrima ... 156206246252253254255256

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •